Le 3 Migliori Soluzioni per Forzare Brutalmente la Password Excel Quando l’hai Persa

In molti casi quando vogliamo salvare o proteggere il nostro foglio di lavoro o cartella di lavoro da altre persone in modo che nessuno possa modificare i nostri dati personali o importanti;in tal caso preferiamo sempre crittografare il nostro foglio di lavoro con password. Ma il far ciò potrebbe portarci molti problemi se perdessimo quella password. A causa della perdita della password non possiamo aprire il nostro importante foglio di lavoro quando ne è più necessario. Quindi la domanda da porsi è che cosa dobbiamo fare nel caso in cui qualcuno la perdesse. Oggi ti forniremo alcune incredibili istruzioni passo-passo che ti aiuteranno a forzare brutalmente la password Excel.

Soluzione 1: Forzare Brutalmente la Password Excel con un Software ZIP

Se tu stessi cercando una password per documenti Excel in formato .xlsx, questa soluzione potrebbe essere utile solo per tali documenti. Di conseguenza, se si utilizzasse un documento Excel con estensione .xls, è sufficiente accedere al file protetto e successivamente salvarlo con l’estensione .xlsx.

Passo 1: Nel secondo passo è necessario modificare il formato del documento Excel da .xlsx a .zip. Basta toccare Sì per assicurarsi di ciò.

 rinomina estensione

Passo 2: Nel secondo passo è necessario accedere allo ZIP aprirlo con 7-ZIP. Quindi devi aprire xl->worksheets a e lì sarai in grado di trovare diversi sheets.xml document. Se non avessi la necessità di aprire il documento sheet1.xml, scegli quel foglio. Toccalo con il tasto destro quindi devi scegliere Modifica, alla fine devi accedervi con l'aiuto di Blocco Note. Puoi vedere tutto nelle immagini sottostanti. Sto spiegando ogni cosa passo dopo passo.

 modificare sheet file

Passo 3: Al passo 3 è necessario eliminare il tag iniziando lungo Protezione foglio. A quel punto basta salvare e chiudere il foglio per il quale si sta cercando la password.

 elimina tag

Passo 4: Ora al quarto passo devi solo aggiornare il sheet1 modificato nell'archivio ZIP quando fatto. A quel punto chiudi il documento ZIP.

 aggiorna file

Passo 5: ora è necessario ripristinare il formato ZIP in .xlsx. Ora puoi vedere che il file che stavi tentando di aprire non è protetto. Aprilo e puoi modificare il foglio senza password.

Soluzione 2: Aprire il File Excel Crittografato Usando il Codice VBA

Puoi anche aprire file Excel crittografati con il codice VBA. Per far questo è necessario seguire alcuni passi.

Passo 1: Apri VBA

apri vba

Basta aprire un foglio Excel per il quale stai cercando la password. Usa la combinazione Alt+F11 per accedere al correttore di bozze a scala intera. In VBA tocca per due volte il foglio che devi aprire dal menu sulla sinistra. Questo aprirà la pagina delle affermazioni generali per il foglio.

Passo 2: Taglia e incolla il Code Breaker.

Ora ti vengo a mostrare un codice breaker password nella figura qui sotto, digitalo con la massima attenzione.

code breaker

Spero che tu abbia digitato questo codice dall'immagine sopra, basta inserire questo codice, assicurati di inserirlo correttamente.

Passo 3: nel 3° e nel più importante passo è necessario eseguire la Macro.

esegui macro

Dopo aver incluso il codice, esegui la macro selezionando Esegui dalla barra delle schede del menu nel punto più alto della schermata del gestore VBA o premi F5.

Passo 4: nell'ultimo passo è sufficiente usare il Codice Generato.

Codice Generato

L’intera scala ti riporterà al foglio di lavoro che devi rimuovere. Una casella in stile allarme apparirà con un codice usabile.

Nella scheda del menu Revisiona fai clic su Rimuovi Protezione. Inserisci il codice creato per forzare brutalmente la password xlsx. Il tuo foglio dovrebbe aprirsi. Non usare questo metodo per aprire altri file importanti e personali e usa questi trucchi e software solo per il tuo uso.

I due approcci sopra menzionati sono per un foglio Excel non protetto senza password. Sembrano un po' complessi, ma funzionano veramente. Nel caso in cui sia necessario un approccio meno impegnativo per risparmiare tempo e imprevisti, prova questa straordinaria soluzione 3. Ti innamorerai sicuramente di questo software.

Soluzione 3: Sbloccare il File Excel Protetto da Password con PassFab per Excel

L'ultima e più soluzione importante per tutti i fogli di lavoro dal 2003 al 2016 sta nell’usare PassFab per Excel. Sappiamo tutti che ogni persona cerca sempre di usare il metodo gratuito in modo che possa aprire i suoi documenti importanti, ma alla fine tutti questi metodi gratuiti non funzionano per l'attacco di forza bruta per il recupero della password di Excel; tuttavia, non ti devi più preoccupare visto che ora siamo qui per farti sapere che PassFab per Excel supporta tutti i fogli di lavoro dal 2003 al 2016 e se tu stessi usando Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista.

Se tu stessi cercando di recuperare la password Excel con la forza bruta, scarica semplicemente prima di tutto questo software PassFab per Excel. Seguendo questi sorprendenti quattro passi troverai facilmente la password di Excel.

Passo 1: al passo 1 dopo aver scaricato il software di recupero password Excel quel c che devi fare è installare questo software.

Passo 2: dopo aver avviato questo software troverai un tasto "Aggiungi", fai clic su quel tasto e importa il foglio per il quale stai cercando la password.

aggiungi file

Passo 3: Nel terzo passo troverai 3 modalità di attacco. Brute-force Attack, Brute-force con Mask e Dictionary Attack quindi scegli una modalità che soddisfi le tue esigenze.

dictionary attack

Passo 4: basta fare clic su "Avvio" e trovi con successo la password del file Excel.

Sommario

Idealmente, i consigli che abbiamo dato sopra saranno utili per togliere via o provvedere al recupero della password Excel con la forza bruta e farti entrare di certo nel tuo documento Excel senza la password! Se sei andato a cercare qualche altro meraviglioso strumento di recupero della password di Excel, quindi devi condividere la tua esperienza, pubblicare un'osservazione nella parte delle osservazioni, ti faremo conoscere altri preziosi suggerimenti per decifrare il file excel!

Abbiamo raccomandato questi trucchi e idee sorprendenti ad altri e abbiamo ottenuto risultati positivi da tutti. Pertanto, dopo aver ricevuto delle recensioni fantastiche abbiamo creato un blog in modo che tutti possano trarre vantaggio da queste idee e software e se ti piacciono, non dimenticare di condividere questo post. Ti consigliamo di non scegliere i metodi gratuiti in quanto i metodi gratuiti ti fanno perdere tempo. I metodi gratuiti non ti aiutano a ritrovare la password. Resta sintonizzato con noi per altri post! Per ora, buon apprendimento.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>