Sì, non preoccuparti di questo. La tua privacy è garantita da noi quando navighi sul nostro sito Web, scarichi il nostro prodotto o effettui un acquisto online. Tieni presente che non invieremo alcuna e-mail che utilizzi Bitcoin come transazione a te in nessuna forma.

PassFab apprezza ogni cliente che si rivolge a noi e pone la soddisfazione dei clienti come priorità assoluta. Per raggiungere questo obiettivo, lavoriamo continuamente per fornire ai clienti un'esperienza piacevole con software e servizio migliori.

Tutto il software PassFab può essere testato con un download di prova. La versione di prova offre scansione e anteprima gratuite con solo una limitazione di nessun ripristino o esportazione. Questo dovrebbe aiutare gli utenti a determinare se il software funziona come previsto e soddisfa la domanda di acquisto.

Circostanze di nessun rimborso:

  • Cambio idea dopo l'acquisto.
  • Parte di un pacco.
  • Non ho ricevuto in tempo l'e-mail di conferma dell'ordine e il codice di registrazione, non ho provato il supporto online o non ho contattato l'assistenza del personale.
  • Richiede il rimborso per problemi tecnici, ma non collabora fornendo dettagli per la risoluzione dei problemi.
  • Richiesta di rimborso basata sull'insoddisfazione causata da incomprensione delle funzioni e delle capacità del prodotto.
  • Acquisto di prodotti sbagliati, seguito dall'acquisto di prodotti da un'altra azienda.

Circostanze ammissibili al rimborso:

  • Acquisto duplicato.
  • Ordine errato seguito dall'ordinazione di un prodotto corretto da PassFab.
  • Problemi tecnici irreversibili con il software che non è stato possibile risolvere entro 30 giorni.
  • Puoi controllare la nostra pagina sulla politica di rimborso per maggiori dettagli: https://www.passfab.it/refund-policy.html.
  • Per annullare rapidamente il tuo abbonamento mensile o annuale, puoi sempre contattare il nostro team di assistenza. Risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali, 48 ore nei fine settimana e nei giorni festivi.

    Puoi anche annullare l'abbonamento da solo. I passaggi sono diversi su piattaforme diverse. Fare clic sul collegamento sottostante per conoscere i passaggi specifici per annullare l'abbonamento.

    https://www.passfab.it/how-to-cancel-subscription.html

    Sì, forniamo una versione di prova per tutti i programmi con pochissime differenze funzionali rispetto alla versione a pagamento.

    Oltre alle carte di credito, accettiamo assegni, PayPal, vaglia e bonifici. Puoi scegliere di pagare tramite assegno o vaglia postale o bonifico bancario nella pagina di pagamento. C'è una guida specifica per elaborare l'ordine.

    In qualità di sviluppatore di software, forniamo solo la versione scaricabile ai clienti acquistati. Se hai bisogno di una copia fisica, aggiungi il CD di backup nel carrello con un costo aggiuntivo. Questo CD di backup viene addebitato e fornito separatamente dal nostro partner di pagamento.

    Il CD di backup conserverà una copia del tuo prodotto. Se il prodotto è andato perso a causa di un arresto anomalo del computer o della reinstallazione, è possibile utilizzare il CD di backup per reinstallare il prodotto. Puoi rimuovere il CD di backup dal carrello, mentre, una volta elaborato, un ordine non può essere annullato.

    La protezione dal download (o servizio di download esteso) è un servizio aggiuntivo fornito dal nostro partner di pagamento, che archivia una copia di backup del software acquistato sul server per due anni.

    Non è necessario acquistare questo servizio poiché aggiorniamo periodicamente il software e forniamo sempre download e aggiornamenti gratuiti per i clienti acquistati. Fai clic sul pulsante Rimuovi nel carrello e aggiorna il prezzo ti libererà dall'addebito per questo servizio.

    Generalmente riceverai l'e-mail di conferma dell'ordine entro un'ora dalla corretta elaborazione dell'ordine. Ti consigliamo di controllare la cartella SPAM/Posta indesiderata.

    Se non ricevi l'e-mail di registrazione dopo diverse ore, contatta il nostro team di supporto e allega le informazioni sull'ordine. Il nostro personale di supporto risponderà entro 48 ore nei giorni feriali.

    Una volta che un ordine è stato elaborato con successo, non è rimborsabile, a causa del sistema di elaborazione dell'ordine automatico.

    Si prega di contattare il nostro team di supporto per lo scambio pagando la differenza di prezzo; oppure puoi acquistare il prodotto corretto e poi richiedere il rimborso per l'ordine sbagliato.

    Forniamo aggiornamenti gratuiti per i clienti acquistati. Se l'aggiornamento richiede un nuovo codice di registrazione, contatta il nostro team di supporto e allega le informazioni sull'ordine per una risposta rapida.