FAQ Ordini

  • Q1: È sicuro acquistare dal vostro sito web?

    Sì, non preoccuparti. Quando navighi sul nostro sito Web, scarichi un nostro prodotto o acquisti online, la tua privacy è sempre garantita.

  • Q2: Posso provare il prodotto prima dell'acquisto?

    Sì, forniamo la versione di prova di tutti i programmi con pochissime differenze funzionali rispetto alla versione a pagamento.

  • Q3: Posso ordinare senza carta di credito?

    Oltre alle carte di credito, accettiamo assegni, PayPal, vaglia e bonifici bancari. Puoi scegliere di pagare con assegno o vaglia postale o bonifico bancario sulla pagina del pagamento. C'è una guida specifica per l'elaborazione dell'ordine.

  • Q4: Otterrò copia fisica del software a pagamento?

    Come sviluppatori di software forniamo la versione scaricabile solo per i clienti che acquistano. Nel caso avessi bisogno di una copia fisica aggiungi il CD di backup nel carrello della spesa con un costo aggiuntivo. Questo CD di backup verrà addebitato e fornito separatamente dal nostro partner di pagamento.

  • Q5: Cosa significa CD di backup?

    Il CD di backup conserva una copia del prodotto. Nel caso di perdita del prodotto a causa di un arresto anomalo del computer o di una reinstallazione, puoi utilizzare il CD di backup per recuperarlo. È possibile rimuovere il CD di backup dal carrello della spesa, ma una volta che un ordine viene elaborato non può essere annullato.

  • Q6: Che cos'è la protezione del download (Servizio di download esteso)?

    La protezione del download (o servizio di download esteso) è un servizio aggiuntivo fornito dal nostro partner di pagamento, che archivia una copia di backup del software acquistato sul server per due anni.

    Non è necessario acquistare questo servizio poiché aggiorniamo periodicamente i software e forniamo sempre download e aggiornamenti gratuiti per i clienti che acquistano un prodotto. Per liberarti dall'addebito di questo servizio clicca sul tasto “Rimuovi” nel carrello e aggiorna il prezzo.

  • Q7: Come faccio a sapere se il mio ordine è stato elaborato correttamente?

    Generalmente dovresti ricevere una mail di conferma dell'ordine entro un'ora dall’elaborazione dell'ordine. Ti consigliamo di controllare la cartella SPAM/Junk.

    Se, dopo diverse ore, non ricevi la mail di registrazione, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo support#passfab.com (sostituire # con @) e allega i dati del tuo ordine. Il nostro staff di supporto risponderà entro 48 ore nei giorni feriali.

  • Q8: Posso cancellare un ordine dopo averlo effettuato?

    Una volta che un ordine è stato elaborato correttamente, non è rimborsabile a causa del sistema automatico di elaborazione degli ordini.

  • Q9: Cosa devo fare se ho acquistato il prodotto sbagliato?

    Contattaci per cambiare il prodotto pagando la differenza di prezzo; oppure puoi acquistare il prodotto corretto e quindi richiedere il rimborso per l'ordine errato.