Come Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7

"Ho dimenticato la password Amministratore, non riesco a trovare il documento su cui l'ho scritto e non riesco ad accedere al BIOS. Come posso bypassare la password amministratore?"

La password Amministratore di Windows dimenticata è un problema. Perché non è possibile accedere al computer se si imposta l'account Amministratore come password di accesso. Inoltre, il tuo sistema Windows disabiliterà la maggior parte delle funzionalità. Potresti chiederti se versioni diverse di Windows bypassano le password allo stesso modo. A dire il vero, non c'è differenza. Leggi senza perdere altro tempo il post per imparare come bypassare la password Amministratore suWindows 10/8/7.

Metodo 1. Modi Gratuiti per Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7

Prima di provare le seguenti modalità, dobbiamo dirti che va bene solamente per quegli utenti che non hanno dimenticato la loro vecchia password di Amministratore. Se tu avessi dimenticato la password, leggi direttamente la parte 2.

1. Usare la Password Amministratore Locale di Windows

L'Amministratore Locale di Windows è uno strumento integrato che è possibile usare per recuperare la password.

Passo 1. Apri la schermata di accesso e premi "Tasto logo Windows" + "R" per aprire la finestra di dialogo Esegui. Scrivi netplwiz e fai clic su Invio.

 creare un account Amministratore locale per bypassare la password di windows

Passo 2. Deseleziona la casella: gli utenti devono inserire un nome utente e una password per usare questo computer. Scorri verso il basso e fai clic su "Applica".

 creare un account Amministratore locale per bypassare la password di windows

Passo 3. Ti porterà alla finestra di dialogo Imposta nuova password. Digita una nuova password e fai clic su "OK". Ogni volta che accedi, verrai indirizzato all'account Amministratore locale, usando il quale sarai in grado di accedere senza dover inserire la password.

 configura le impostazioni dell'account locale per bypassare la password Amministratore

2. Usare l'account Super Amministratore

Molte persone non lo sanno, ma puoi bypassare la password Amministratore usando l'account Super Amministratore, che è disponibile in ogni versione di Windows.

Spegni il computer bloccato e riaccendilo, in modo che appaia la schermata iniziale di avvio. Premi il tasto Maiusc cinque volte, che attiverà l'account Super Amministratore. Fai clic sull'account e vai al Pannello di controllo. Cambia la password e riavvia il computer.

 crea un account super Amministratore per bypassare la password Amministratore

Tra tutti i metodi di cui si parla nell'articolo, PassFab 4WinKey è il più facile da usare ed è anche il più comodo. È il miglior strumento per password di Windows che puoi ottenere e ti assicura di recuperare tutti i file che ti occorre, in diversi modi. Ad esempio, è possibile usare un CD/DVD per reimpostare la password.

Metodo 2. Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7 con PassFab 4Winkey

PassFab 4WinKey è uno dei più popolari strumenti di recupero password di Windows che può essere usato per bypassare la password Amministratore su tutte le versioni di Windows. Usandolo, puoi risolvere il tuo problema con la password di Windows in pochi minuti e proteggere i tuoi dati al 100%. Inoltre, ora puoi creare il disco di avvio su Mac.

Per iniziare, segui i passi seguenti:

Passo 1: scarica PassFab 4WinKey sul tuo computer accessibile, sullo schermo apparirà una finestra di dialogo. Nella prima parte, seleziona il supporto di avvio: unità USB o CD/DVD.

 scegli usb su passfab 4winkey

Passo 2: fai clic su "Avanti" e attendi un minuto. Una volta completato il processo di masterizzazione, espelli il CD/DVD o l'unità USB e inserisci nel computer bloccato.

Passo 3: riavvia il computer bloccato e premi rapidamente e ripetutamente "F12" per aprire il menu di avvio e sceglie il disco di avvio come prima operazione. Quindi chiudi il BIOS e riavvia nuovamente il computer.

 avvio da usb in bios

Passo 4: vedrai l'interfaccia 4WinKey. Scegli il tuo sistema Windows e quindi l'opzione "Rimuovi password account". Quindi scegli il tuo account bloccato e inizia a bypassare la password di Windows.

 rimuovi la password dell'account per bypassare la password di Windows

Il software farà ciò che deve fare e ti avviserà al termine del processo. Quindi espelli il CD/DVD o l'unità USB e riavvia il computer. Sarai in grado di accedere al tuo computer senza una password.

 bypassata correttamente la password di Windows

Ecco il video per te.

Conclusione

Abbiamo radunato 3 modi efficaci per aggirare la password Amministratore su tutte le versioni di Windows. Credo che tu ora dovresti aver risolto il tuo problema. Oltre al bypassare la password Amministratore, PassFab 4WinKey può anche aiutarti a ripristinare la password Microsoft su Windows 10. Facci sapere se hai delle ulteriori domande.

/ Postato da Rocher Raymond su Password Windows / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>