Trovare gratis la chiave prodotto Windows 10 funzionante al 100%

Una Chiave Prodotto per Windows 10 è un codice alfanumerico assegnato a tutti gli utenti Windows. A volte, durante l'aggiornamento di Windows o la reinstallazione, è possibile perdere la chiave prodotto e l'attivazione di Windows rimane incompleta. L'uso di un Windows non attivato può impedirti di accedere a molte funzionalità che un utente di Windows attivato può avere. Per attivare Windows, potresti aver bisogno di una Chiave Prodotto e le persone cercano sempre di ottenere la Chiave Prodotto di Windows 10 gratis.

Parte 1. Perché le persone vogliono ottenere la Chiave Prodotto gratis per Windows 10?

Una chiave di prodotto è un prodotto a vita. Se ricevi una Chiave Prodotto dalla Microsoft, puoi utilizzarla per tutta la vita. Non è prevista alcuna scadenza per la Chiave Prodotto. Questo è il motivo, la Chiave Prodotto di Microsoft Windows 10 non è così economica. Il prezzo può arrivare a $ 200 per una singola chiave che funzionerà solo una sola su Windows. Questo è il motivo principale per le persone cercano di ottenere la chiave prodotto Windows 10 gratis.

Parte 2. Come trovare la Chiave Prodotto gratis per Windows 10?

Ci sono diversi modi per ottenere gratis una Chiave Prodotto di Windows 10. È necessario conoscere la versione di Windows 10 che stanno utilizzando e si può facilmente ottenere gratis la chiave prodotto dalle seguenti fonti.

Metodo 1. Trovare gratis chiave di licenza per Windows 10 online

Ci sono alcuni siti Web online che forniscono codici Chiave Prodotto gratuiti per Windows 10. Puoi facilmente ottenere una Chiave Prodotto se conosci solo la versione di Windows 10 che stai utilizzando.

Metodo 2. Ottenere gratis la chiave seriale di Windows 10 con l'editor del registro

È un metodo offline per ottenere la Chiave Prodotto di Windows 10. Il registro di Windows è in realtà un database utilizzato da Windows per memorizzare al suo interno le sue impostazioni di basso livello. Tutti i driver di dispositivo e le impostazioni del kernel sono memorizzati in questo Editor del Registro di sistema. Per ottenere grtis la chiave di Windows 10 dall'editor del Registro di sistema, seguire la seguente procedura.

Passo 1: premi "Windows+R" per aprire Esegui.

Passo 2: scrivi "Regedit" in esecuzione per aprire l'editor del registro per Windows 10.

 Editor del registro di Windows

Passo 3: sulla sinistra, troverai HKEY_LOCAL_MACHINE, expand it.

 Macchina locale Hkey

Passo 4: continua ad espanderlo in Software\Microsoft\WindowsNT\Currentversion.

Passo 5: in questa cartella, trovi il file che si chiama DigitalProductID e puoi trovare la chiave prodotto in quel file.

Digital Product ID

Metodo 3. Ripristinare gratis la chiave di attivazione di Windows 10 con PowerShell

PowerShell è un framework di gestione Microsoft per Windows 10. È un mix di linguaggi di scripting e puoi ottenere facilmente la chiave prodotto Windows 10 dai passi seguenti.

Passo 1: vai al menu Start e scrivi "PowerShell".

Passo 2: lancia PowerShell come Amministratore.

PowerShell Amministratore

Passo 3: digita questo comando in PowerShell:(Get-WmiObject -query 'select * from SoftwareLicensingService').OA3xOriginalProductKey.

Passo 4: attendi qualche istante e verrà mostrata la Chiave Prodotto.

PowerShell Chiave Prodotto

Metodo 4. Recuperare gratis codice di attivazione di Windows 10 con il prompt dei comandi

Il prompt dei comandi noto anche come cmd.exe, è l'interprete della riga di comando per Windows 10. È possibile ottenere facilmente la chiave prodotto per Windows 10 seguendo questi passi.

Passo 1: apri il prompt dei comandi.

Passo 2: immetti questo comando nel prompt dei comandi: "wmic path softwarelicensingservice get OA3xOriginalProductKey".

CMD Key Command

Passo 3: dopo un po’ verrà mostrata la Chiave Prodotto.

Metodo 5. Ottenere gratis un numero di serie di Windows 10 con il Jewel Case di Windows

Il disco di Windows viene sempre fornito con un nuovo laptop o computer acquistato. Contiene quasi tutti i driver e gli strumenti di recupero per il tuo computer. Puoi rendere questo CD avviabile e accedere facilmente alla chiave prodotto per Windows 10 seguendo questi passi.

Passo 1: inserisci il disco di avvio nel CD Rom e riavvia il computer.

Passo 2: poiché il disco è avviabile, ti verrà mostrato il menu di avvio.

Passo 3: dal menu "Principale", è possibile trovare tutte le informazioni sul dispositivo e cercare anche la chiave.

 Chiave prodotto menu di avvio

Metodo 6. Trovare gratis la chiave di prodotto Windows 10 con il software PassFab

C’è un fantastico software che può aiutarti a ottenere la Chiave Prodotto di Windows 10 in pochi secondi. Il software si chiama PassFab Product Key Recovery. Il software è davvero veloce e garantisce la Chiave Prodotto originale al 100% per Windows 10. Il software ha un'interfaccia molto intuitiva, quindi non devi essere un professionista per usare questo fantastico software. Il software è a pagamento, ma puoi sempre ottenere la versione di prova. Per ottenere la Chiave Prodotto di Windows 10, devi seguire questi semplici passi.

Passo 1: scarica e installa il software sul tuo computer.

Passo 2: fai clic sul tasto "Ottieni Chiave" e la Chiave Prodotto ti verrà mostrata in pochi secondi.

“ottieni

Passo 3: salva la Chiave Prodotto ricevuta da questo finder Chiave Prodotto .

“salva

Passo 4: ora apri il file .txt in cui hai salvato la chiave, copia la chiave da lì e attiva Windows.

Chiave Prodotto txt

Sommario

La Chiave Prodotto Windows 10 è un codice alfanumerico che mantiene l'autenticità di Windows. Per attivare Windows 10, è necessario inserire la Chiave Prodotto. A volte, durante l'aggiornamento di Windows, potresti perdere la chiave prodotto e non riuscire ad attivare Windows. Per questo, potresti non provare ad acquistare la chiave perché è davvero costosa. Nell'articolo precedente, abbiamo visto alcuni dei metodi offline per Ottenere la Chiave Prodotto per il tuo Windows 10. Abbiamo anche parlato di un software online in cui sono disponibili download gratuiti delle chiavi di attivazione di Windows 10. Infine, abbiamo visto un software straordinario che può facilmente recuperare la chiave prodotto persa indipendentemente dalla versione di Windows 10 in uso.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>