Come Ottenere Gratis il Codice Chiave Prodotto per Windows 10 Pro Quickly

Sappiamo tutti che per attivare Windows 10 Pro occorre un codice di 25 cifre chiamato codice Chiave Prodotto o una licenza digitale. Ora, piuttosto che acquistare questo codice separatamente da diversi siti, le persone preferiscono ottenere gratis la licenza digitale di Windows 10 Pro. E se sei anche una di quelle persone che vogliono ottenere la chiave prodotto gratis, allora sei nel posto giusto, stai leggendo l'articolo giusto. Perché oggi ti parleremo dei diversi modi in cui puoi ottenere il codice Chiave Prodotto di Windows 10 Pro senza pagare un solo centesimo.

Opzione 1. Usare il registro di Windows per trovare gratis la chiave di Windows 10 Pro

Il più delle volte le persone possono individuare la chiave prodotto per l'attivazione di Windows 10 Pro nel proprio registro di Windows. Tutto quello che devi fare è quanto segue:

1. Usa "Windows+R" per aprire "Esegui", puoi anche farlo senza usare i tasti di scelta rapida.

2. Quando si apre "Esegui", devi digitare "regedit" nella casella e quindi premere "Invio" per aprire il registro di Windows.

3. Una volta aperto il registro, è necessario trovare il DigitalProductID e digitare: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\windowsNT\Currentversion.

 Trovare la chiave di Windows 10 con il registro

La tua Chiave Prodotto si trova in DigitalProductID. L'unico problema è che dovrai richiedere l'aiuto di una terza parte per leggere il codice prodotto perché potresti non essere in grado di capirlo da solo.

Opzione 2. Usare PowerShell per recuperare la chiave di attivazione gratuita di Windows 10 Pro

Puoi facilmente estrarre la tua Chiave Prodotto di Windows 10 Pro tramite PowerShell, solo per farti sapere che è anche gratuito. Devi solo aprire PowerShell con il tuo permesso di Amministratore. E quindi devi digitare questo comando al suo interno:
powershell "(Get-WmiObject -query 'select * from SoftwareLicensingService').OA3xOriginalProductKey"

Questa tecnica non è utile solo per coloro che desiderano individuare la Chiave Prodotto per Windows 10 Pro. In effetti, questo processo può essere seguito anche se si desidera la chiave digitale per Windows 8.1 e Windows 7.

PowerShell

Opzione 3. Usare il prompt dei comandi per ottenere gratis la chiave seriale per Windows 10 Pro

Proprio come PowerShell, puoi anche optare per il prompt dei comandi e ottenere gratis la chiave prodotto per Windows 10 Pro. Il processo è abbastanza facile da capire. Tutto quello che devi fare è aprire il prompt dei comandi con il permesso di amministratore e quindi devi aprire la barra di ricerca di Windows e inserirvi "cmd". Subito dopo aver inserito "cmd" e fatto clic su "Invio", il prompt dei comandi si aprirà sullo schermo. Lì devi digitare wmic path softwarelicensingservice get OA3xOriginalProductKey e premere di nuovo "Invio". Avrai quindi la chiave prodotto proprio di fronte a te.

 Attivazione CMD di Windows 10 CMD

Sopra abbiamo ricordato tutti i modi possibili che possono aiutarti a ottenere gratis la tua Chiave Prodotto Windows 10 Pro. Prova questi metodi e, se non funzionasse nessuno, prova il fantastico software chiamato PassFab Product Key Recovery. Questo software è unico nel suo genere e può aiutarti a ottenere una Chiave Prodotto autentico in pochissimo tempo.

Opzione 4: trovare la Chiave Prodotto di Windows 10 Pro con u software di terze parti

Un altro ottimo modo per ottenere la Chiave Prodotto di Windows 10 Pro è usare il PassFab Recupero Chiave Prodotto. Ad oggi questo software è utilizzato da milioni di persone e la parte migliore è che nemmeno un singolo utente è rimasto deluso dall'esito del recupero della chiave prodotto PassFab. Non importa se devi ottenere una Chiave Prodotto per attivare Windows 10 Pro o se devi recuperare la Chiave Prodotto persa, questo software ti aiuterà in tutto e ti darà i risultati desiderati.

Come recuperare la chiave prodotto Windows 10 Pro persa utilizzando questo software? Ecco alcuni passi che devi seguire per ripristinare la chiave digitale tramite PassFab Product Key Recovery:

1. Scarica e installa questo software sul tuo computer su cui è attivato Windows 10.

recupero Chiave Prodotto

2. Fare clic sull'opzione che dice "Ottieni Chiave Prodotto" e quindi inserirlo. Questo Chiave Prodotto finder rileverà automaticamente tutte le informazioni chiave prodotto, e mostrerà tutto sullo schermo.

“ottieni

3. "get key".

“salva

4. Salva il file. Ora puoi aprire il file con tutti i tuoi Chiave Prodotto.

Chiave Prodotto txt

Sommario

Sopra abbiamo menzionato tutti i modi per ottenere gratis la chiave prodotto Windows 10. Ci auguriamo che tu ora sia in grado di comprendere i processi che devi seguire per ottenere la licenza per l'attivazione di Windows 10 Pro. Tuttavia, se avessi perso la chiave prodotto e desideri recuperarla, onestamente, non c’è un software migliore per far questo che PassFab Product Key Recovery. Questo software ha oltre un milione di utenti al momento e neanche un utente è rimasto deluso dai risultati. Quindi, sì, dovresti provare anche a scaricare PassFab Product Key Recovery e recuperare facilmente la tua Chiave Prodotto. Ti assicuriamo che adorerai questo software e per quanto è buono nel fornirti o nel recuperare la tua Chiave Prodotto Windows 10 Persa.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>