PassFab si impegna a fornire ad ogni cliente un'esperienza soddisfacente utilizzando i prodotti e i servizi PassFab. Tutti i PassFab possono essere testati con un download di prova. La versione di prova offre una scansione e un'anteprima gratuite con solo una limitazione di nessun recupero o esportazione. Questo dovrebbe aiutare gli utenti a determinare se il software funziona come aspettano e soddisfa la domanda di acquisto. Se avete domande o consigli, sentitevi liberi di contattare il supporto PassFab team.


Ci auguriamo che il tuo acquisto sia entusiasmante. Tuttavia, se hai bisogno di un rimborso, siamo sempre qui per aiutarti. Il rimborso sarà risposto entro 24 ore. Tutti i clienti nelle circostanze rimborsabili hanno diritto a una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Parte 1. Circostanze rimborsabili

Sotto la guida di una garanzia di rimborso, PassFab offre rimborsi per le seguenti circostanze.

1.1 Problema dell'acquisto

1. Acquisti duplicati

Se avete acquistato un prodotto ripetutamente allo stesso tempo, il rimborso o lo scambio di un altro prodotto allo stesso prezzo sono tutti supportati.

2. 2. Acquisto scorretto

Il rimborso del tuo acquisto incorretto sarà accettato dopo che avrai comprato il prodotto corretto dal sito ufficiale di PassFab.

3. Pagato più del prezzo

Se hai pagato più del prezzo del prodotto, controlla prima se si tratta di tasse o di commissioni bancarie, e contattare le organizzazioni per il rimborso delle tasse o la banca per i dettagli. In caso contrario, potrebbe trattarsi di spese di servizio addebitate dalla dalla piattaforma di terze parti, come le spese di protezione del download e del CD fisico, che assicurano che tu possa scaricare il prodotto anche se si cambia il computer. Siete liberi di scegliere se acquistare questi servizi. Se pagati accidentalmente, ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento di terze parti per restituire il servizio tasse.

4. Nessun codice di registrazione ricevuto in 24 ore dopo l'acquisto

Se hai acquistato qualsiasi prodotto dal sito ufficiale di PassFab e hai pagato con successo, ma non hai ricevuto il codice di registrazione via e-mail entro 24 ore (ti consigliamo di controllare la casella di posta elettronica Spam), o non non hai trovato il codice di registrazione dalla nostra pagina di recupero del codice di registrazione, PassFab ti offrirà un rimborso.

1.2 Emissione automatica dell'abbonamento

I clienti possono annullare l'abbonamento automatico in qualsiasi momento prima del prossimo rinnovo contattando il team di supporto o facendo riferimento al sito Guida: Come Annullare l'abbonamento. Se contattate la piattaforma di pagamento piattaforma di pagamento (mycommerce.com o paddle.com) direttamente, assicurati di aver ricevuto l'email di conferma che il servizio di rinnovo è stato cancellato con successo. O ti verrà comunque addebitato automaticamente. È raccomandato di contattare il il team di supporto di PassFab per annullarlo direttamente.


Se PassFab o la piattaforma di pagamento risponde che il rinnovo è stato annullato, ma ti viene ancora addebitato il giorno dell'abbonamento, puoi fornire la prova corrispondente (screenshot dell'email da PassFab o dalla piattaforma di pagamento che il servizio di rinnovo è stato cancellato con successo, ecc.), ti restituiremo il pagamento del rinnovo.

1.3 Problema del prodotto

Se hai riscontrato qualche problema tecnico durante l'utilizzo dei nostri prodotti, per favore contatta il supporto PassFab team e collabora per individuare il problema, anche fornendo screenshot, file di log o accettando i servizi remoti gratuiti forniti da PassFab. Se il problema non può essere risolto e non sei disposto ad aspettare un aggiornamento o un altro piano di compensazione, PassFab offrirà un rimborso. Una volta emesso il rimborso, la tua licenza sarà disattivata.

Parte 2. Circostanze non rimborsabili

Nelle seguenti circostanze, PassFab di solito non permette il rimborso.

2.1 Problema dell'acquisto

1. Cambio di idea dopo l'acquisto

Se cambi idea dopo l'acquisto, o se hai già acquistato un prodotto simile da un'altra azienda. In questo caso, PassFab non rimborserà.

2. Differenze di prezzo dei prodotti PassFab tra diverse regioni o canali

Il prezzo del prodotto nel sito ufficiale inglese di PassFab è in dollari USA e si trova negli Stati Uniti per default. In diversi paesi e regioni, il prezzo sarà diverso. Se chiedi il rimborso in questo caso, PassFab non rimborserà.

3. Richiesta di rimborso reclamato che non ha ricevuto il codice di registrazione entro 2 ore dopo che l'ordine è andato a buon fine

In genere, PassFab invia il codice di registrazione entro 2 ore dopo che l'ordine è stato confermato con successo, ma a volte il codice di registrazione non può essere ricevuto in tempo a causa della rete, glitch di sistema, impostazioni di spam di tua casella di posta elettronica, o errore di battitura dell'e-mail, ecc. In questo caso, per favore contatta il team di supporto PassFab o visita la pagina di recupero del codice di registrazione per ottenere il codice di registrazione, tutte le query sarà risposto entro 24 ore.

4. Richiesta di rimborso per insoddisfazione causata da un'incomprensione delle funzioni e delle capacità del prodotto.

Si prega di controllare la pagina del prodotto e la pagina della guida sul sito web di PassFab, e provare la versione di prova gratuita prima prendere la decisione finale di acquisto. Se il prodotto è conforme al contenuto promosso sul sito web e esegue fedelmente il compito secondo la descrizione della funzione, la richiesta di rimborso non sarà accettata.


PassFab non offre il rimborso del software se il prodotto non riesce a soddisfare le esigenze del cliente a causa della mancanza di comprensione della funzionalità del prodotto. Tuttavia, PassFab può sostituire direttamente il prodotto acquistato prodotto acquistato con il prodotto corretto se la differenza di prezzo tra i prodotti non supera i 20 dollari durante il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato viene sostituito con il prodotto corretto ad un prezzo inferiore, PassFab non restituirà la differenza di prezzo.

2.2 Numero di abbonamento

Il servizio di abbonamento automatico non è richiesto per essere annullato prima che arrivi la data di rinnovo, nessun rimborso sarà accettato se i clienti vengono addebitati alla data di rinnovo.


Riceverai un avviso sul ciclo di rinnovo automatico sul carrello della spesa per tutte le licenze dei prodotti PassFab con servizio di rinnovo. Una volta completato il pagamento, significa che accetti la funzione di rinnovo. Puoi contattare il supporto PassFab team prima che arrivi la data di rinnovo, o seguire il nostro Guida: Come Annullare l'abbonamento per annullare l'abbonamento automatico. Se lei non cancella l'abbonamento automatico prima che arrivi la data di rinnovo, non le daremo un rimborso una volta che sarà addebitato il giorno del rinnovo.

2.3 Problema del prodotto

Richiedere il rimborso per problemi tecnici, ma rifiutare di collaborare con il team di supporto PassFab fornendo dettagli per la risoluzione dei problemi.