FAQ Registrazione

Q1. Come recuperare il mio codice di registrazione?

Inscrivi il numero dell'ordine o email hai usato per effettuare l'ordine.

Suggerimenti:

  • Se hai acquistato il prodotto dalla nostra agenzia, forse non hai ricevuto il codice perché non condividono i informazioni dei clienti con noi.
  • Se hai acquistato il prodotto da App store, non hai bisogno di un codice, avvia App store e vai alla scheda Aquista per usarlo direttamente.
  • Se hai effettuato correttamente l'ordine ma ti viene richiesto " l'ordine non esiste "quando si tenta di effettuare la ricerca, si prega di attendere 30 ~ 60 minuti fino a l'ordine entrerà in vigore nel nostro database. Se non ricevi il codice dopo 2 ore, si prega di contattare il nostro team supporto per ulteriore assistenza.

Puoi recuperare il tuo codice di registrazione nella seguente situazione:

  • Non hai ricevuto il codice di registrazione dopo aquisto.
  • Il codice è perso a causa dei danni al computer o del cambio di computer.
  • Hai aggiornato il tuo prodotto, e hai bisogno di un nuvo codice.

Q2. Perché non ho ricevuto il codice di registrazione via mail dopo l'acquisto?

Generalmente la piattaforma ti dovrebbe inviare una mail di conferma contenente i dettagli dell'ordine, le informazioni di registrazione e l'URL di download entro un'ora dall’elaborazione dell’ordine.

Controlla che l'ordine sia stato effettuato correttamente e assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Inoltre controlla la cartella SPAM, nel caso in cui la mail sia stata classificata come SPAM.

Se dopo 12 ore non hai ancora ricevuto la mail di conferma, potrebbe essere un problema di connessione ad Internet o un problema di sistema. Contatta il nostro Team di Assistenza e inviaci la mail, l’ID o la ricevuta del tuo ordine. Ti risponderemo entro 48 ore.

Q3. Perché il codice di registrazione che ho ricevuto non è valido?

Il codice di registrazione viene inviato dalla piattaforma una volta convalidato l’ordine. In realtà è valido, l’abbiamo testato migliaia di volte prima di pubblicarlo, senza riscontrare alcun problema.

Se ricevi il messaggio che dice che le informazioni di registrazione non sono valide, assicurati di utilizzare la mail di conferma dell'ordine e il codice di registrazione autorizzati. Per favore, usa il metodo copia e incolla per inserire la licenza e assicurati di non lasciare spazi vuoti.

Nota: È necessario utilizzare l'e-mail con licenza fornita per la registrazione, NON il proprio indirizzo e-mail. Faresti meglio a copiare e incollare direttamente nelle apposite caselle di testo nella finestra di registrazione, poiché sia l'e-mail di licenza che il codice sono sensibili alle maiuscole e minuscole.