FAQ Registrazione

Q1. Perché non ho ricevuto il codice di registrazione via mail dopo l'acquisto?

Generalmente la piattaforma ti dovrebbe inviare una mail di conferma contenente i dettagli dell'ordine, le informazioni di registrazione e l'URL di download entro un'ora dall’elaborazione dell’ordine.

Controlla che l'ordine sia stato effettuato correttamente e assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Inoltre controlla la cartella SPAM, nel caso in cui la mail sia stata classificata come SPAM.

Se dopo 12 ore non hai ancora ricevuto la mail di conferma, potrebbe essere un problema di connessione ad Internet o un problema di sistema. Contatta il nostro Team di Assistenza e inviaci la mail, l’ID o la ricevuta del tuo ordine. Ti risponderemo entro 48 ore.

Q2. Perché il codice di registrazione che ho ricevuto non è valido?

Il codice di registrazione viene inviato dalla piattaforma una volta convalidato l’ordine. In realtà è valido, l’abbiamo testato migliaia di volte prima di pubblicarlo, senza riscontrare alcun problema.

Se ricevi il messaggio che dice che le informazioni di registrazione non sono valide, assicurati di utilizzare la mail di conferma dell'ordine e il codice di registrazione autorizzati. Per favore, usa il metodo copia e incolla per inserire la licenza e assicurati di non lasciare spazi vuoti.

Nota: È necessario utilizzare l'e-mail con licenza fornita per la registrazione, NON il proprio indirizzo e-mail. Faresti meglio a copiare e incollare direttamente nelle apposite caselle di testo nella finestra di registrazione, poiché sia l'e-mail di licenza che il codice sono sensibili alle maiuscole e minuscole.