4 Migliori Metodi per Rimuovere la Password WinRAR con WinRAR Password Remover

WinRAR è un software di archiviazione di file per Windows. Puoi comprimere tutti i file che vuoi in una sola volta. Questo fantastico software viene usato in tutto il mondo. Con questo gran numero di utenti connessi, WinRAR cerca di fornire ogni possibile tipo di sicurezza possibile. Puoi in effetti bloccare una cartella WinRAR, contenente i tuoi file, con una password. In modo che nessun altro possa vedere i tuoi preziosi file senza il tuo consenso. Questo articolo spiegherà come rimuovere la password dell'archivio WinRAR usando diversi dispositivi di rimozione password WinRAR.

Perché le Persone Vogliono Rimuovere la Password WinRAR?

Ogni singola cartella del tuo computer può essere convertita in un archivio WinRAR. Per questo, potresti creare ogni giorno archivi per molte cartelle. Poiché WinRAR consente di inserire una password negli archivi che si desidera bloccare, potrebbe non essere possibile ricordare ogni singola password per le cartelle di archivio. Pertanto, se avessi dimenticato la password per il tuo archivio che conteneva i tuoi file importanti, potresti voler usare un rimuovi password WinRAR per rimuovere la protezione. C'è anche un altro aspetto da tener di conto. Puoi bloccare una cartella archiviata RAR con una password in modo che nessun altro possa visualizzare o modificare alcuno dei tuoi preziosi file senza la tua autorizzazione, ma dopo qualche tempo non hai voglia di proteggere quel file, quindi provi a rimuovere la protezione.

Come Rimuovere la Password dell'Archivio WinRAR?

Bloccare un WinRAR con una password è molto semplice, tuttavia se si dimenticasse una password per la propria cartella, si potrebbero incontrare molte difficoltà nello sbloccare la cartella per accedere ai propri file. In questo caso, ci sono due casi per sbloccare il tuo file RAR, se conosci la password per la tua cartella e vuoi rimuovere la protezione per il futuro o se hai dimenticato la password, ma vuoi comunque rimuovere la protezione.

Metodo 1: rimuovere la password WinRAR che si conosce

Se conosci la password per la tua cartella WinRAR, hai già svolto metà del lavoro. Puoi facilmente rimuovere la protezione con password da un file WinRAR per il quale conosci la password seguendo questi semplici passi.

Passo 1: vai alla cartella WinRAR da cui desideri rimuovere la protezione.

Passo 2: fai clic con il tasto destro del mouse sulla cartella archiviata e seleziona "Estrai in".

Passo 3: compila il percorso in cui desideri estrarre la cartella.

Passo 4: ti verrà mostrato un prompt che richiede la password per il tuo archivio.

Passo 5: inserisci la password nota e fai clic su "OK".

 Rimuovi password nota

Passo 6: la cartella verrà estratta nella posizione desiderata.

Passo 7: ora se si desidera ri-archiviarlo, passare alla cartella ed estrarlo senza protezione con password.

Dimenticarsi la password WinRAR è una cosa molto comune in quanto potresti avere molte cartelle WinRAR bloccate. Non è molto facile recuperare la cartella WinRAR se hai dimenticato la sua password. Ma seguendo questi semplici metodi puoi!

Metodo 2: indovinare la password WinRAR Dimenticata

Questo è un metodo molto semplice e diretto. Prova a ricordare tutte le password che hai impostato per i tuoi diversi file sicuri. Potresti chiederti come rimuovere la password di WinRAR senza software. Questo metodo è quello.

Passo 1: vai alla cartella WinRAR per cui hai dimenticato la password.

Passo 2: apri la cartella e ti verrà chiesta la password per la tua cartella.

Passo 3: prova a inserire tutte le possibili password che ricordi.

Passo 4: se sei fortunato, potresti inserire la password corretta e sbloccare il file.

Metodo 3: rimuovere la password dell'archivio WinRAR con Blocco note/CMD

Puoi effettivamente creare il tuo strumento di rimozione password con l'aiuto di un script batch. Un file batch è un file che contiene un set di istruzioni. Se stai cercando un dispositivo di rimozione password WinRAR senza strumento software. Questo è il posto giusto per te. Segui questi semplici passi per rimuovere la password dalla cartella WinRAR usando CMD e Blocco note.

Passo 1: apri Blocco note sul tuo computer.

Passo 2: copia incolla il codice di rimozione della password disponibile online per WinRAR.

Passo 3: dopo aver incollato, salva il file come Crack.bat.

Passo 4: ora apri il tuo file Crack.bat e si aprirà nel prompt dei comandi.

Passo 5: inserisci il nome del tuo file insieme all'estensione.

Passo 6: ora, il prompt dei comandi ti chiederà la posizione del tuo file.

 Inserisci nome posizione

Passo 7: inserisci la posizione valida e premi Invio.

Passo 8: ci vorrà del tempo, a seconda della complessità della password.

Passo 9: dopo un po' di tempo, la password crackata verrà mostrata sullo schermo.

Password crackata

Metodo 4: rimuovere la password WinRAR con WinRAR Password Remover

Se avessi provato tutti i metodi offline e nessuno dei metodi ha funzionato per te. Questo è il metodo che è molto promettente in quanto ti aiuterà sempre. C’è un software online per la rimozione della password WinRAR che si chiama PassFab per RAR. È un software davvero straordinario che promette una garanzia di rimozione password al 100%. Il software usa 3 tipi base di attacco per rimuovere la password e lo fa in modo molto efficiente. Per usare questo software, è necessario seguire questi passi.

Passo 1: scarica ed lancia il software sul tuo computer.

Passo 2: importa la cartella RAR da cui desideri rimuovere la protezione con password.

Importa File RAR

Passo 3: seleziona il tipo di attacco con il quale desideri rimuovere la protezione password.

 Tipo di attacco

Passo 4: premi "Avvio" e lascia che il software faccia il resto del lavoro.

Passo 5: il software crackerà qualsiasi password in pochissimo tempo.

Passo 6: inserisci la password crackata nella cartella bloccata e rimuovi la protezione.

recupera

Sommario

WinRAR è il software di compressione di file più usato in tutto il mondo. WinRAR fornisce le migliori misure di sicurezza in modo che un utente possa facilmente proteggere il proprio file sensibile. Nell'articolo qui sopra, abbiamo parlato del perché le persone vogliono rimuovere la password di WinRAR. Per questo, abbiamo visto i casi, se conosci la password e vuoi rimuovere la protezione per il futuro o avessi dimenticato la password e vuoi ancora accedere alla tua cartella. Abbiamo anche visto alcuni incredibili software online in grado di rimuovere la protezione con password molto facilmente. Se riesci a trovare altre informazioni interessanti su questo, sentiti libero di dircelo e sicuramente le esamineremo. Grazie.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>