Come Rimuovere Facilmente la Password RAR

Molte persone proteggono i loro file RAR in modo che nessuno li possa aprire senza una password, altri vogliono proteggere i loro file RAR da dipendenti diversi, ma a volte quelle persone dimenticano la password. Quindi, per ottenere l'accesso ai propri file, cercano la propria password RAR. Se sei tra coloro che hanno perso la password, non devi andare da nessuna parte. Sei nel posto migliore. Continua a leggere di seguito perché sto per elencare alcune soluzioni che ti aiuteranno a rimuovere la password RAR.

Soluzione 1: Rimuovere la Password RAR con CMD

Nota: questa soluzione funziona solo con valori numerici.

Fase 1: segui il codice dall'immagine e digita attentamente questo codice nel blocco note.

cmd

Fase 2: dopo aver seguito il primo passo, la cosa che devi fare è salvare il blocco note come file bat. Basta fare clic su "File" e quindi devi fare clic su "Salva con nome".

 Salva con nome

Fase 3: dopo aver fatto ciò devi selezionare "Salva come Tipo" come "Tutti i File", quindi denominalo come rar-password.bat.

Password RAR bat

Fase 4: basta fare doppio clic sul file rar-password.bat e poi devi aprire il CMD. Fai clic con il tasto destro su quel file protetto e scegli le proprietà da lì sarai in grado di trovare il nome e il percorso del file RAR.

 controlla il nome e il percorso del file rar

Fase 5: successivamente in CMD è necessario digitare un nome file e il percorso del file, quindi premere Invio.

 digitare nome e percorso nella finestra cmd

Fase 6: quando premi Invio, troverai la password RAR e sarai in grado di vedere la password in CMD.

 trova password rar con esito positivo o negativo

Infine, sarai in grado di vedere la tua password, ma ricordati che se la tua password è fatta di lettere. allora questa soluzione non funzionerà e sarai in grado di vedere che il recupero della password non è riuscito. Quindi usa questa soluzione solo se sai che la tua password era composta di numeri.

Soluzione 2: Rimuovere la Password RAR Online

Ora puoi rimuovere la password RAR online se stai cercando un metodo online in grado di decrittografare il tuo file, quindi questa soluzione è pensata per te. Basta vedere questo sito Web e caricare il file crittografato. Ma dovrai pagare 10 euro per questo servizio. Paghi solo se la decodifica avrà un esito positivo. Puoi qui crittografare qualsiasi tipo di documento. Così facile da usare basta caricare il documento e compilare il modulo che ti invieranno un documento con una password. Ecco uno di questi siti Web di rimozione password RAR online: https://www.password-online.com

Soluzione 3: Rimuovere la Password RAR Tramite PassFab per RAR PassFab per RAR

PassFab per RAR è veramente sorprendente, se tu stessi cercando come rimuovere la password dal file RAR, quindi lo dovresti usare. Questo strumento ti consentirà di aprire rapidamente i file RAR anche se puoi aprire l'ultima versione dei file RAR. Puoi usare la versione di prova gratuita per alcuni giorni. Questo strumento è così efficace e facile da usare, basta dare un'occhiata qui sotto alle proprietà di PassFab per RAR.

  • Questo strumento supporta Windows 10/8.1/7/vista/XP/(32-bit o 64-bit).
  • Il tuo spazio libero deve essere di 200 MB.
  • La tua CPU deve essere di 1 GHZ.
  • La RAM deve essere di 256 MB.
  • Supporta file RAR Versione: 3/2/1.5/1.3.
  • Versione WinRAR: 4.2/4.1/4.0/3.9/3.8/3.7/3.6/3.5/2.9.

Fase 1: per prima cosa devi scaricare questo software Recupero Password RAR e installarlo.

Fase 2: dopo l'installazione, fare clic sul tasto Aggiungi.

Recupero Password RAR

Fase 3: carica il file RAR che desideri sbloccare.

import  rar file

Fase 4. Dopo il caricamento sarai in grado di vedere tre tipi di tipi di attacchi. Qui devi selezionare un tipo di attacco in base alle tue esigenze.

  • Attacco a Forza Bruta (non è necessario definire alcuna impostazione se si seleziona Attacco a Forza Bruta)
  • Attacco a Forza Bruta con Maschera (usando Attacco a Forza Bruta con Maschera puoi fornire degli indizi sulla tua password nelle impostazioni)
  • Attacco Dizionario (questo è per un file di testo che contiene caratteri a, ab, 123, 4, AB, ecc.)
 Attacco Dizionario

Fase 5. Fai clic su Avvia per avviare il recupero. Infine, sarai in grado di decrittografare la password RAR o sarai in grado di aprire il tuo file protetto.

 recupero

Sommario

Spero ti sia piaciuto questo articolo su come rimuovere manualmente la password RAR. Abbiamo elencato 3 soluzioni: la prima soluzione funziona solo con cifre numeriche, pertanto se la tua password contenesse delle lettere tale soluzione non funzionerà. Per quanto riguarda la seconda soluzione, è buona e facile da usare, ma devi pagare 10 euro per il loro servizio. Ti consigliamo vivamente di usare PassFab per RAR in quanto funziona con tutti i tipi di password contengano lettere, cifre o numeri. Puoi usare la sua versione di prova per alcuni giorni. Di conseguenza, non perdere questa opportunità.

Se hai in mente altre soluzioni su compere rimuovere la password RAR, non esitare a condividerle con noi. Se ti fosse piaciuto questo articolo, non dimenticarti di condividerlo su Facebook, Instagram e altri social media. Inoltre, condividilo con i tuoi amici in modo che possano anche estrarre il file RAR senza password facilmente. Resta sintonizzato con noi per altri articoli informativi.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>