Le 3 Migliori Opzioni per Crackare la Password WinRAR

WinRAR sembra essere la scelta migliore per la compressione e la protezione dei dati. Ma ti sei mai ritrovato con un file WinRAR protetto da password? WinRAR è uno stupendo programma di utilità per comprimere i file e proteggerli con una password. Puoi mantenere i tuoi dati al sicuro in un ridotto spazio di archiviazione comprimendoli ne formato RAR. Tuttavia, cosa fare se non ricordassi la password del tuo file protetto da password WinRAR?

Ecco perché ti occorre un metodo funzionante al 100% in grado di crackare facilmente la password di WinRAR. In questo articolo dettagliato, condivideremo alcuni metodi per il recupero della password semplici, ma efficaci, per recuperare le password dei file WinRAR perse/dimenticate. I metodi seguenti sono abbastanza naturali, tutto quel che devi fare è seguire le nostre linee guida che ti aiuteranno a decifrare la tua password per accedere facilmente ai file WinRAR bloccati. I seguenti metodi sono metodi interessanti per decifrare una password WinRAR.

Metodo 1. Crackare la Password WinRAR con Quelle Usate di Frequente

Puoi seguire i passi che seguono per decifrare la password WinRAR con quelle usate di frequente quando non la ricordi:

Passo 1: apri l'archivio RAR crittografato di cui desideri crackare la password. Fai clic sull'opzione Estrai in sul lato superiore sinistro. E nella finestra, individua dove vuoi mettere il tuo archivio WinRAR senza protezione da password.

Passo 2: digita la password del RAR nella casella indovinando 1234 o ABCD che sembra essere più comune e fai clic su "OK."

 crackare la password di WinRar con le password usate di frequente

Passo 3: quindi controlla il percorso di destinazione, troverai una nuova cartella di file senza password protetta se riesci con questo approccio.

Nota: potresti o meno essere in grado di indovinare la password, non c'è garanzia.

Metodo 2. Crackare la Password dell'Archivio WinRAR con Blocco Note/CMD

In questo metodo, ti mostrerò come decifrare la password del file RAR senza alcun software. Qualche volta protetti da password i file RAR di tanto in tanto incorrono in dei problemi. La maggior parte delle volte usiamp vari software per recuperare la password. Ma senza alcun software, possiamo farlo usando alcuni semplici trucchi del Blocco note. Puoi ottenere maggiori dettagli su come bypassare la password WinRAR qui .

Nota: questo metodo cracker è solo per la password intera!

Passo 1: avvia il blocco note (tasto Windows + R > quindi digita"notepad" o “blocco note” e premi il tasto Invio).

Passo 2: nel blocco note, copia e incolla il seguente codice

@echo off
title Password RAR Cracker
mode con: cols=47 lines=20
copy "C:\Program Files\WinRAR\Unrar.exe"
SET PSWD=0
SET DEST=%TEMP%\%RANDOM%
MD %DEST%
: RAR
cls
Echo----------------------------------------------
echo                   GET DETAIL
Echo----------------------------------------------
Echo.
SET/P "NAME=Enter File Name  : "
IF "%NAME%"=="" goto NERROR
goto GPATH
:NERROR
Echo----------------------------------------------
echo                      ERROR
Echo----------------------------------------------
Echo Sorry you can't leave it blank.
pause
goto RAR
: GPATH
SET/P "PATH=Enter Full Path : "
IF "%PATH%"=="" goto PERROR
goto NEXT
: PERROR
Echo----------------------------------------------
echo                      ERROR
Echo----------------------------------------------
Echo Sorry you can't leave it blank.
pause
goto RAR
: NEXT
IF EXIST "%PATH%\%NAME%" GOTO START
goto PATH
: PATH
cls
Echo----------------------------------------------
echo                     ERROR
Echo----------------------------------------------
Echo Opppss File does not Exist.
pause
goto RAR
: START
SET /A PSWD=%PSWD%+1
UNRAR E -INUL -P%PSWD% "%PATH%\%NAME%" "%DEST%."
IF /I %ERRORLEVEL% EQU 0 GOTO FINISH
GOTO START
: FINISH
RD %DEST% /Q /S
Del "Unrar.exe"
cls
Echo----------------------------------------------
echo                     CRACKED
Echo----------------------------------------------
Echo.
Echo PASSWORD FOUND!
echo FILE  = %NAME%
echo CRACKED PASSWORD = %PSWD%
pause>NUL
exit
REM

Passo 3: fai clic su Salva per salvare il file e salvarlo come crack.bat (l'estensione deve essere .bat).

 crackare la password winrar con blocco note

Passo 4: ora apri il file crack.bat facendo doppio clic su di esso. Verrà visualizzata la schermata cmd sullo schermo.

Passo 5: digita il nome completo del file insieme all'estensione e premi Invio. Quindi, ti chiederà di inserire dove si trova il file. Immetti la posizione (vedi la proprietà del file RAR per conoscerne la posizione) e premi Invio per procedere.

Passo 6: ora il processo richiederà un pochino di tempo per trovare la password. Quindi attendi finché non trova la tua password.

Metodo 3. Crack la Password WinRAR con WinRAR Password Cracker

Per aprire un file protetto da password RAR e usare i dati che contiene, è necessario crackare la password di WinRAR. Ci sono numerosi metodi per decifrare la password WinRAR come l’usare il prompt dei comandi. Tuttavia, tutti questi metodi hanno alcune limitazioni in quanto funzionano solo su numeri interi e altre combinazioni di caratteri.

Se stessi cercando uno strumento potente e definitivo che sbloccherà tutti i tipi di password RAR, devi usare PassFab per RAR per sbloccare la password WinRAR. Questo è un meraviglioso popolare strumento di recupero della password ad alta velocità e che indovina le password complicate. Facilita con tutto il software che crea gli archivi RAR. Spiegherò come decifrare la password WinRAR con questo strumento nei passi indicati di seguito:

  • 01Scarica e installa

    Prima di tutto, scarica questo potente strumento di sblocco della password RAR sul tuo desktop o laptop. Quindi, installalo seguendo le istruzioni della procedura guidata senza esitazione.

  • 02Importa archivio RAR

    Importa l'archivio RAR, lancia questa applicazione e preparati a importare l'archivio RAR crittografato. Questo strumento di recupero password RAR rileverà automaticamente l'algoritmo del file e la complessità della password e te la mostrerà immediatamente.

     importa file rar usando passfab per rar
  • 03Seleziona il tipo di recupero

    Seleziona uno dei tre tipi di attacco tramite password: Dictionary Attack, Brute Force with Mask Attack e Brute Force Attack.

    Dictionary Attack (Attacco Dizionario):

    In questa modalità, puoi ricavare la tua password da un dizionario personalizzato o integrato. Una volta ottenuta la versione completa di questo software, scaricherà automaticamente l'ultimo file del dizionario delle password. Puoi anche aggiungere un dizionario da solo.

     impostazioni di attacco al dizionario in passfab per crack password rar

    Brute Force with Mask Attack (Forza Bruta con Attacco Maschera):

    In questa opzione, sei invitato personalizzare la possibile password, dalla lunghezza della password, al set di caratteri, al set di affissi.

     forza bruta con attacco maschera in passfab per rar

    Brute Force Attack (Attacco Forza Bruta):

    Se i primi due tipi di attacco non funzionassero, vale la pena provare questo tipo. Come suggerisce il nome, questo tipo di attacco prova tutte le possibili combinazioni e alla fine aggira la tua password RAR.

    attacco di forza bruta in passfab per crackare la password rar
  • 04Avvia il recupero della password

    Dopo aver selezionato la modalità di recupero della password, puoi agire per fare clic sul tasto Avvio e attendere che venga trovata la tua password RAR.

    crack la Password WinRAR usando PassFab per rar

Riepilogando

Quindi sopra si parla del crackare file RAR protetti con una password. Con i metodi di cui sopra, sarai in grado di accedere a qualsiasi file RAR protetto da una password e potrai aprire tutti i file fondamentali bloccati all'interno del file. Spero che ti piacciano questi fantastici metodi. Ora conosci alcuni magnifici metodi per decifrare la password dei file RAR senza alcun software senza o con software. Sono sicuro che trarrai beneficio da questi metodi. Sicuramente ci sono molti altri strumenti rimuovi Password RAR disponibili sul mercato, ma PassFab per RAR è altamente raccomandato per la sua sicurezza e velocità.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>