Come Estrarre File RAR Senza Password [Aggiornamento 2020]

E se non conoscessi (o ricordassi) la password che crittografa il file RAR? Senza la password, non sarai in grado di estrarre il file da un archivio RAR protetto. Come ben sai, l'archiviatore WinRAR non fornisce alcuna funzione per recuperare una password RAR dimenticata/persa. Ma non preoccuparti. Basta provare a recuperare (o scardinare) la password RAR con la guida fornita sull'estrattore RAR senza password. Ora, la seguente guida ti spiegherà come estrarre file RAR protetti da password senza password .

Soluzione 1. Indovinare la Tua Password RAR

L'archiviatore RAR è un sistema in genere usato e la maggior parte delle persone lo vorrebbe impostare sul computer. Il file di archivio RAR risulta molto comodo per il nostro lavoro. Quando abbiamo la necessità di parlare o scambiare più file, di solito comprimiamo i file in un file di computer di archivio in formato RAR o ZIP per una trasmissione più semplice. Inoltre, l'archiviatore RAR fornisce la funzione che ci permette di impostare password di sicurezza per proteggere un archiviatore RAR, quindi è necessaria una password per estrarre i file dall'archivio RAR. Ciò eviterà l'accessibilità illegale al materiale nell'archivio.

Molte informazioni sono protette usando password comuni. Dai un'occhiata alle peggiori password degli utenti di Internet:

Prova password come 12345, 123456, password, qwerty, ecc. Oppure prova qualcosa di un po' complesso, ma comunque intuibile: work123, hpabc, dell786, ecc. Quindi segui i seguenti passi che condividerò. Pertanto, quando arrivi alla fase in cui verrà visualizzata una finestra di dialogo che richiede una password, indovina con 12345.

Passo 1: apri l'utilità software WinRAR, fai clic con il tasto destro del mouse sul file RAR da cui desideri rimuovere la password, quindi sceglie Estrai File nell'elenco delle opzioni per estrarre il file.

 come estrarre file rar protetti da password senza password

Passo 2: clicca la password del file RAR nella finestra che appare e fai clic su OK.

come estrarre file rar protetti da password senza password 1

Passo 3: fai semplicemente clic sul tasto OK alla fine della schermata successiva che appare. Questo estrarrà il contenuto dell'archivio in una cartella nella stessa directory in cui si trova il file RAR.

come estrarre file rar protetti da password senza password 2

Passo 4: fai clic con il tasto destro del mouse sull'icona della nuova cartella e seleziona Aggiungi all'Archivio. L'operazione dice a WinRAR che vuoi prendere i file nella cartella e incollarli in un nuovo file RAR.

come estrarre file rar protetti da password senza password 3

Passo 5: fai clic sull'opzione OK nella finestra che appare. Quindi, i file nella cartella verranno inclusi in un file RAR. Ora hai eliminato efficacemente la password di sicurezza WinRAR. Quando WinRAR completa la creazione del file del computer del database, è possibile accedervi senza protezione tramite password di sicurezza.

come estrarre file rar protetti da password senza password 4

Soluzione 2. Estrarre la Password RAR con il Blocco Note

Il blocco note è usato abbastanza comunemente e quasi tutti sanno come usarlo. Basta digitare diversi comandi nel blocco note ed eseguirlo, probabilmente scoprirai la password di sicurezza RAR. Devi sapere che funzionerà solo se la tua password è composta solamente da numeri. Vale comunque la pena provare se non si sapesse nulla sulla password dimenticata RAR.

1. Digita le istruzioni in un nuovo blocco note e salvalo come rar-password.bat.

Le istruzioni riguardano molte raccolte, quindi ora non le elencherò. Se desideri averr maggiori informazioni o fare un doppio controllo sull’uso, dai un’occhiata all'articolo che abbiamo già: Il Miglior Modo per Trovare la Password del File RAR .

Estrattore RAR senza Password 1

2. Fai doppio clic sul file per aprirlo in una nuova finestra.

3. Torna al nome del file RAR e inserisci il percorso del file RAR.

4. Cerca il file e la cartella RAR. Digita il nome del file e il percorso in una posizione appropriata nella schermata iniziale.

5. Premi Invio nella finestra per vedere la password del file RAR.

Non appena premi Invio, verranno eseguite le istruzioni in quel file del computer per scoprire la password per il file del computer RAR, tutto quello che devi fare è specificare il nome e la direzione. Probabilmente seduta stante o poco dopo, si dovrebbe avere la password di sicurezza dei file del computer RAR. Tuttavia, non sentirti frustrato se non ottenessi la password. Ci sono ancora altre due risorse che possono facilmente recuperare la password RAR in breve tempo.

Soluzione 3. Estrarre la Password RAR con un Estrattore Password RAR

Un estrattore RAR senza password viene eseguito a livello globale, ma c’è un software migliore che gestisce meglio tali operazioni. Se ogni altro metodo non assolve allo scopo, puoi ancora avere l'opportunità di sbarazzarti della password RAR con il software Password per RAR . Ha diverse efficaci opzioni per il ripristino della password RAR. Inoltre, può accelerare notevolmente il recupero della password usando criteri di ricerca innovativi, CPU multi-core e accelerazione della GPU NVIDIA. Di seguito sono riportati alcuni passi rapidi per eliminare la password RAR.

  • 01Scarica e installa PassFab per RAR sul tuo computer. Lancialo facendo doppio clic con il mouse.
  • 02Fai clic su "Aggiungi" e scegli un file RAR protetto da password. Estrattore RAR senza Password  2
  • 03Senza alcuna impostazione complicata, fai clic su "Avvia" per iniziare il recupero della password RAR.
  • 04Attendi che il software trovi la password e la mostri, quindi è possibile estrarre il file RAR della password con la password visualizzata che si ottiene. Estrattore RAR senza Password  3

Riepilogando

Se non ricordassi la tua password RAR e non riuscissi ad estrarre i file da un archivio RAR protetto, puoi scegliere una delle soluzioni di cui sopra per il recupero o rimuovere la password RAR. Tuttavia, la scelta ideale è quella di usare Password per RAR per recuperare la password, soprattutto quando puoi ricordare o hai un vago ricordo della password RAR. Ci auguriamo che questo articolo abbia spiegato una serie di modi utili per estrarre la password RAR.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>