Come Creare un Disco di Reimpostazione della Password per un Altro Computer che si Ha

Puoi creare un disco di ripristino di Windows 10 da un altro computer? Ti sei mai chiesto come creare un disco di reimpostazione della password per un altro computer e quali sono le possibili situazioni per farlo? Orbene, ci sono dellevolte in cui dimentichi all'improvviso la password di accesso di Windows, perdendo l'accesso a informazioni vitali che si trovano all'interno del tuo PC. Se non avevi prima creato un disco di reimpostazione della password Windows, le cose si complicano. Ma non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi. Se non sei sicuro del processo, ti aiuteremo facilmente in questo aspetto.

Parte 1. Come Creare un Disco di Reimpostazione della Password per un Altro Computer

Ora hai compreso lo scenario che richiede il disco di reimpostazione della password Windows 10 per un altro computer. Tuttavia, il disco di ripristino può aiutarti a reimpostare la password Windows. Il modo migliore per creare un disco di reimpostazione della password è usare PassFab 4WinKey, che supporta tutte le versioni di Windows. Inoltre, ti consente di creare un disco di avvio su Mac ora!

Ecco la guida passo passo su come creare un disco di reimpostazione della password per un altro computer.

Passo 1: Innanzitutto, devi installare PassFab 4WinKey su un computer dal sito Web ufficiale.

Passo 2: Una volta completato il processo di installazione, esegui il software sul PC. Successivamente, trova il file immagine di PassFab 4WinKey selezionando "USB Flash Drive".

 seleziona il supporto di avvio in passfab 4winkey

Passo 3: prendi un'unità flash USB pulita e poi collegala al computer. Premi il tasto "Avanti" per masterizzare l'unità prima di toccare il tasto "OK".

masterizza il disco di reimpostazione della password per Windows in passfab 4winkey

Quindi, con questo strumento puoi creare un disco di reimpostazione della password per un altro computer facilmente. È possibile usare il disco di avvio per reimpostare la password Windows ora. Continua a leggere per sapere come fare.

Parte 2. Come Usare il disco di Reimpostazione della Password per Reimpostare la password Windows

Posso usare il disco di ripristino da un altro computer? Dopo aver creato il disco di reimpostazione della password Windows, le cose sono sempre più semplici. Solo pochi passi e puoi reimpostare la tua password Windows.

Passo 1: Innanzitutto, devi scollegare l'unità USB dal computer subito dopo averla masterizzata. Ricollega l'unità flash al tuo computer Windows bloccato e protetto da password (dimenticata). Riavvia il computer subito dopo e premi "F12" ("Menu di Avvio"), quindi seleziona il nome dell'unità flash qui e poi premi il tasto "Invio".

 menu di avvio in passfab 4winkey

Passo 2:Successivamente sullo schermo, si avvierà PassFab 4WinKey - Procedura guidata per il ripristino della password Windows. Ora, seleziona "Windows" che è stato bloccato, di cui desideri recuperare l'accesso. Seleziona l'opzione "Reimposta Password Account" in seguito, disponibile nella parte inferiore della finestra e fai clic sul tasto "Avanti".

seleziona account in passfab 4winkey

Passo 3: nella schermata successiva, devi effettuare la selezione dell'account utente che desideri sbloccare. Dopo averlo selezionato, inserisci la nuova password nel rispettivo campo indicato di seguito e quindi fai clic sul tasto "Avanti".

inserisci la nuova password in 4winkey

Passo 4: Questo è tutto. L'altro computer verrà ora sbloccato con successo usando il disco di reimpostazione della password di PassFab 4WinKey. Ora puoi rimuovere l'unità flash USB dal computer e riavviarlo subito dopo.

 reset password riuscito in passfab 4winkey

Ecco il video tutorial su come usare il disco di reimpostazione della password Windows 4WinKey per un altro computer.

FAQ: Le Persone Pongono Anche Delle Domande Sulla Creazione Del Disco Di Reimpostazione DELLA PASSWORD WINDOWS

  • D1. Cos’è il Disco di Reimpostazione della Password?

    R1. Windows consente agli utenti di creare un disco di reimpostazione della password per il proprio computer, in caso di dimenticanza. Può essere un CD, un DVD o un'unità flash USB. Con questo disco, puoi reimpostare tempestivamente la password Windows dimenticata.

  • D2. In quanto non riesco a creare un disco di reimpostazione della password?

    R2. Se non riuscissi a creare un disco di reimpostazione della password, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei tuoi passi, se viene mostrato questo non è un disco di reimpostazione della password, segui questo articolo per correggere l'errore.

  • D3. Come faccio a creare un disco di reimpostazione della password per Windows 10?

    R3. In realtà il PassFab 4WinKey supporta la creazione di un disco di reimpostazione della password Windows 10 per un altro computer, puoi seguire i passi precedenti per farlo.

Conclusione

Dall'articolo precedente, abbiamo scoperto che il creare un disco di ripristino di Windows 10 da un altro computer è facile, quando hai PassFab 4WinKey con te. Ad essere onesti, l'utilizzo del disco di ripristino per risolvere la password Windows è il modo migliore per risolvere i problemi di Windows. Pertanto, se desiderassi un disco di ripristino Windows 8 da un altro computer oppure un disco di reimpostazione della password Windows 10, prova PassFab 4WinKey. Se tu avessi qualche domanda, faccelo sapere lasciando un commento qui di seguito.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>