Dove scaricare e craccare Windows Password Key

Il cracking della password di Windows è una forma di riscatto o riacquisizione della password da parte dell'utente che l’ha dimenticata o persa a causa di un problema tecnico, e che quindi non riesce ad accedere al computer. Gli hacker professionisti lo fanno utilizzando una versione di Windows con password craccata, in ambienti controllati e legittimi. Con l'introduzione del crack di Windows password key, il processo diventa ancora più facile da utilizzare, ed il problema può essere risolto da casa senza prove fastidiose.

Perché usare Windows Password Key?

L'utilizzo di Windows Password Key è un modo molto semplice ma efficace per affrontare la complessità della situazione che si presenta quando dimentichi la password di accesso o la password dell'account amministratore o per qualsiasi altro problema/motivo tecnico del PC. Una delle caratteristiche chiave che rende Windows password key veramente unico è che, per la reimpostazione della password, non richiede la reinstallazione del sistema o del software, uno degli aspetti più problematici che si devono affrontare per il recupero di dati e password. Inoltre, consente di reimpostare la password di account utente e amministratore, la password dell’account amministratore di dominio e persino la password dell'account Microsoft. Pertanto, grazie alla facilità di utilizzo e al fatto che non presenta problemi, Windows password key è la migliore soluzione a portata di mano.

Introduzione a Windows Password Key

Windows password key ha cambiato il suo nome in 4WinKey ed ha il solo scopo di aiutare gli utenti a ripristinare la password di Windows persa o dimenticata. Vale la pena ricordare che 4WinKey consente agli utenti di reimpostare la password di Windows senza reinstallare il sistema o il software. Garantisce una percentuale di recupero del 100% e reimposta tutte le password utente e amministratore, la password dell'amministratore di dominio e anche la password dell'account Microsoft.

Caratteristiche principali di Windows Password Key

Una delle caratteristiche principali di questo strumento di recupero password di Windows è che recupera e reimposta la password di tutti gli account utente e amministratore. Non solo, consente di reimpostare la password dell’amministratore di dominio e le password in generale tramite un’unità CD/DVD/USB di avvio. Questo software è un prodotto dell'evoluzione scientifica e per questo motivo è in grado di offrire ai suoi clienti un tasso di recupero del 100%. Supporta i file di sistema FA16, FA32, NTFS, NTFS5 e le versioni di Windows 10, 8.1, Windows 8, 7, Vista, XP e Server.

Grazie alla sua praticità ed alla sua natura intuitiva, è lo strumento più veloce e facile da usare. Recupera tutte le password in soli tre passaggi, evitando procedimenti complicati. Salva la vita in caso di password lunghe ed è progettato in modo tale che l'utente possa decifrare la password anche da casa, risparmiando tempo e denaro.

Scarica gratuitamente Windows Password Key

Ecco un link per il crack di Windows password key:

Come utilizzare Windows Password Key?

Grazie a questa tecnologia innovativa puoi recuperare la password direttamente da casa in soli tre passaggi, senza ricorrere all'hacking professionale:

Passaggio 1: Prima di tutto, prendi in prestito un laptop o PC accessibile, poiché il tuo computer è bloccato. Scarica e installa il programma sull'altro computer.

Passaggio 2: Esegui il software. Clicca su Sfoglia e seleziona l'unità flash CD, DVD o USB.

scegli il cd

Passaggio 3: Al termine della masterizzazione, inserisci il dispositivo nel PC bloccato e riavvialo.

Passaggio 4: Vai al menu di avvio e seleziona il tuo dispositivo nell'elenco.

menu di avvio

Passaggio 5: Durante l'avvio ti verrà chiesto di selezionare il tuo sistema operativo; seleziona il sistema Windows che vuoi riavviare.

scegli il sistema windows

Passaggio 6: Una volta selezionato il sistema Windows, è necessario selezionare l'account utente di cui desideri reimpostare o rimuovere la password.

scegli account

Riavvia il computer e la tua password verrà ripristinata.

scegli il sistema windows

Perché le persone hanno bisogno di decifrare la Password di Windows?

Ci sono molte ragioni per cui le persone possono aver bisogno di decifrare la Password di Windows. Una delle ragioni principali è che ci si dimentica della password a causa della sua complessa combinazione alfanumerica o a volte subentrano imprevisti, ad esempio il dover accedere ad un vecchio PC. Quindi, se non ti ricordi la password di Windows, non è così facile decifrarla. Discuteremo ora di alcuni software sorprendenti che possono aiutarti a decifrare la password di Windows in pochi secondi.

Crack di Windows Password Key Versione completa

Ecco un link per il download del crack di Windows Password Key Versione completa:

Riassunto

Non c'è nessuna realtà nascosta nel fatto che l'era digitale in cui noi tutti viviamo ha i suoi pro e contro, problemi e soluzioni, conseguenze e "valori”. Con le continue evoluzioni della scienza, della medicina e della tecnologia arriva il vantaggio marginale che tutti noi riceviamo come effetto delle situazioni non convenzionali che potrebbero sorgere col passare del tempo.

Uno dei problemi principali è quando dimentichiamo la password di accesso, la password dell’account amministratore e/o la password dell’account utente sul nostro PC, password elaborate in modo che nessuno possa violare i nostri dati privati. Ora possono essere recuperate con l'aiuto di Windows password key, anche conosciuto come 4WinKey.

Dal 2007 questo strumento per il recupero della password di windows fornisce servizi sostenibili e rapidi in modo da soddisfare il cliente e svolgere il lavoro nel modo più efficiente, risparmiando i costi elevati associati all'informatica e alle sue filiali.

/ Postato da Rocher Raymond su Password Windows / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>