Come Far apparire la Password Amministratore Usando CMD su Windows 10/8/7

Come far apparire la password Amministratore? Posso vedere la password Amministratore usando CMD? Queste sono le domande a cui molti utenti tengono. L'utilità del prompt dei comandi sul tuo computer Windows ti consente di rivelare molte informazioni sull'account admin sul tuo computer, ma come trovare la password Amministratore usando cmd? Ora, ottieni la risposta in questo articolo.

Parte 1. È Possibile Far Apparire la Password Amministratore Usando CMD Senza Cambiarla?

Le Persone Chiedono Anche: FAQ sulla Password dell'Account Amministratore di Windows.

 vedere la password Amministratore usando cmd

Parte 2. Come Ottenere le Informazioni sull’Account Amministratore Usando CMD?

Sebbene CMD potrebbe non rivelarti la password Amministratore, può mostrare molte altre informazioni sull'account Amministratore sul tuo computer. Può anche permetterti di vedere tutti gli account utente esistenti sul tuo computer con un singolo comando.

Per far apparire le informazioni sugli account sul tuo computer, avvia l'utility Prompt dei Comandi dal menu Start. All'avvio, digita net usere premi Invio sulla tastiera. Ora vedrai un elenco di tutti gli account utente esistenti sul tuo sistema.

 vedere il prompt dei comandi della password Amministratore

Parte 3. Come Reimpostare la Password Amministratore Usando il CMD su Windows 10/8/7?

Come trovare la password Amministratore di Windows 10 usando il prompt dei comandi? Ormai sai che non puoi sapere come ottenere la password Amministratore con il CMD sul tuo personal computer. Ma puoi effettivamente reimpostare la password Amministratore su qualsiasi cosa tu scelga usando il CMD. Quanto segue mostra come modificare la password Amministratore in Windows 10 usando il prompt dei comandi sul tuo computer.

Opzione 1. Ripristinare la Password Amministratore Mediante CMD Quando si Hanno Diritti di Amministratore

Se hai già dei diritti di Amministratore per il tuo computer, reimpostare una password Amministratore usando cmd (comandi net user) è estremamente facile in quanto non ci sono restrizioni. Di seguito è riportato il modo in cui farlo.

 mostrare la password Amministratore usando cmd senza cambiarla

Avvia l'utilità Prompt dei Comandi sul tuo computer. Digita net user USERNAME Password e premi Invio. Sostituisci USERNAME e PASSWORD con il tuo nome utente admin e la tua nuova password. Il metodo cmd admin di Windows 10 dovrebbe funzionare.

Opzione 2. Cambiare la Password Amministratore Usando il CMD dall'Account Ospite

Come modificare la password Amministratore in Windows 7 usando il CMD dall'account ospite? Se ti capitasse di usare un account ospite sul tuo computer, non hai accesso diretto all'emissione del comando di cui sopra per modificare la password Amministratore. Tuttavia, esiste un file che consente di svolgere esattamente la stessa attività.

  • Passo 1: Scarica il file "CVE-2017-0213_x64" e decomprimilo su https://github.com/WindowsExploits/Exploits/tree/master/CVE-2017-0213.
  • Passo 2: Fai doppio clic sul file per aprire automaticamente un nuovo prompt dei comandi con privilegi di Amministratore.
  • Passo 3: Digita net USERNAME Password e premi Invio. Sostituisci USERNAME e PASSWORD con il tuo nome utente admin e la tua nuova password.

Parte 4. Impossibile Trovare la Password Amministratore Usando il CMD? Prova PassFab 4WinKey!

Se non riuscissi ad avere dei suggerimenti su come trovare la password del computer tramite il prompt dei comandi, potresti voler usare un software che lo fa per te e ti consente di rivelare le tue password. PassFab 4WinKey è una soluzione semplicissima per te per risolvere i problemi relativi alla password Amministratore sul tuo computer.

Il software funziona in modo da consentire il ripristino delle password Amministratore e la creazione di nuovi account Amministratore sul sistema. Ad ogni modo, ottieni i privilegi di Amministratore sul tuo computer, il che è una cosa fantastica ed è un qualcosa che volevi. Di seguito viene illustrato come è possibile utilizzarlo per reimpostare la password per un account Amministratore sul computer:

  • Passo 1. Lancialo da un altro PC/Mac, seleziona CD/DVD/USB, premi "Avanti" sul disco di masterizzazione.  scegli usb in passfab 4winkey
  • Passo 2. Inserisci il disco nel tuo computer bloccato, riavvialo premendo immediatamente F12. Seleziona il nome del tuo disco mentre accedi al menu bot, salva ed esci da BIOS/UEFI.  accedere al menu di avvio per usare 4winkey
  • Passo 3. Vedrai l'interfaccia 4WinKey. Scegli il tuo sistema Windows, scegli l'account bloccato, seleziona "Reimposta Password Account".  scegli funzione in passfab 4winkey
  • Passo 4. Immetti la nuova password e fai clic su "Ripristina".  Immetti la nuova password in passfab 4winkey
  • Passo 5. Reimposterà la password per te. Fai clic su Riavvia per riavviare il tuo computer.  ripristino password riuscito in passfab 4winkey

Il software ha reimpostato correttamente la password del tuo account Amministratore. Ora puoi accedere all'account admin con una nuova password. A proposito, puoi anche guardare questo video su come sbloccare la password Amministratore:

Le Persone Chiedono Anche: FAQ sulla Password dell’Account Amministratore di Windows

  • D1. Cos’è la Password Amministratore?

    Una password Amministratore (admin) è la password di qualsiasi account Windows che ha accesso a livello di Amministratore. La password Amministratore è qualcosa che tutti sembrano seguire. Dopo tutto, avere una password Amministratore ti consente di fare om a regular user account. Ad esempio, non è possibile modificare le impostazioni di base del computer senza una password Amministratore. Ci sono diverse altre operazioni che richiedono i privilegi di Amministratore.

  • D2. C’è una password Amministratore predefinita per Windows 10?

    Se fossero necessarie le credenziali di Amministratore per accedere a una parte sicura di Windows o per installare un programma, sarebbe utile avere una password admin predefinita Windows 10. Sfortunatamente, non esiste una vera password di Windows predefinita.

  • D3. Come mi concedo i privilegi di Amministratore?

    Passo 1. Vai su Start, digitare “Pannello di Controllo”, fai doppio clic sul primo risultato per avviare il Pannello di Controllo. Passo 2. Vai su Account Utente, seleziona Cambia tipo di account. Passo 3. Seleziona l’account utente da cambiare, vai a Cambia il tipo di account. Passo 4. Seleziona Amministratore, conferma la tua scelta per completare l’attività.

In Conclusione

Se tu volessi vedere la password Amministratore usando il CMD sul tuo computer, la guida sopra dovrebbe dire se è possibile o meno. Offre anche un software alternativo per aiutarti a ripristinare le password di Windows sul tuo computer. Se questo articolo ti ha aiutato, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici!

/ Postato da Rocher Raymond su Password Windows / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>