2021 Recensione completa su PassFab Product Key Recovery

Non è un'esperienza divertente perdere il Product key del vostro Microsoft Windows, Office, Visual Studio, o altri software simili sul vostro PC. A volte, Microsoft fa casino e ti chiede di inserire il tuo product key per riattivare il tuo Windows. Questo può anche accadere dopo un aggiornamento importante a scopo di autenticazione. Ma cosa succede se non avete il product key o l'avete dimenticato? Beh, avete bisogno di un software Product Key Recovery per sbarazzarvi di questo fastidio. Ma come possiamo trovare un strumrnto professionale e sicuro per recupero product key?

Ora, ci sono diversi strumenti su internet che pretendono di recuperare il vostro product key. Tuttavia, molto pochi di loro funzionano davvero. Ma non preoccupatevi! Oggi siamo qui per recensire uno degli strumenti più efficaci chiamato "PassFab Product Key Recovery" che vi tirerà fuori da questo buco profondo. Questa recensione vi dice tutto quello che dovete sapere su PassFab Product Key Recovery, insieme a una guida completa su come utilizzare questo magnifico strumento. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo!

Parte 1: Cos’è PassFab Product Key Recovery?

Iniziamo con la domanda più semplice: Cos'è esattamente Passfab Product Key Recovery? È fondamentalmente una utility che trova e recupera i product key per un certo numero di software, tra cui può recuperare Producet Key Microsoft Windows 10/8/7, Office 2019/2016/2013/2010/2007/2003/97, SQL, Visual Studio e altri. Questo strumento permette agli utenti di salvare ed estrarre i product key di vari programmi e anche questo con un tasso di efficacia eccezionalmente alto.

In parole povere, se non riuscite a ricordare quale fosse il vostro product key, allora potete provare questo software, che recupererà la chiave per voi senza sudare troppo. È altamente accurato, efficace, fa risparmiare tempo ed è semplicemente uno dei migliori strumenti per il recupero dei Product Key. Soprattutto, è dotato di un'interfaccia utente autoesplicativa, ed è così facile da usare che anche un utente inesperto può usarlo efficacemente.

Parte 2: È sicuro di usare PassFab Product Key Recovery?

Ora, arriviamo alla domanda più importante: PassFab Product Key Recovery è sicuro? La sicurezza e la privacy sono di estrema preoccupazione nel mondo digitale di oggi. Ci sono un sacco di programmi su internet che sono pieni di malware e virus, che possono danneggiare i tuoi dati o colpire la tua privacy. Pertanto, qualsiasi persona sana di mente ci penserebbe due volte prima di scaricare un software casuale o un programma da internet a causa dei problemi di sicurezza.

Tuttavia, potete fidarvi completamente di Passfab Product Key Recovery perché è sicuro al 100%. Potete contare sul fatto che non è una minaccia per le vostre informazioni personali. Non include spyware, malware, virus o trojan. È completamente sicuro e protetto da installare e utilizzare. È possibile controllare la recensione delle persone che hanno effettivamente utilizzato lo strumento PassFab Product Key Recovery per avere un'idea migliore della sua efficienza e sicurezza. (Un consiglio chiave è quello di assicurarsi di non scaricare il software da un sito sospetto. Questo vi salverà dai virus).

Parte 3: È gratis per usare PassFab Product Key Recovery?

Purtroppo, Passfab Product Key Recovery non è uno strumento gratuito se volete recuperare la vostra chiave di licenza. Tuttavia, viene fornito con una prova gratuita che può aiutare a decidere se si desidera acquistarlo. Ci sono diverse limitazioni nella versione gratuita, in quanto consente solo di recupero product key Microsoft Office e anche di visualizzare solo i 3 caratteri iniziali della chiave.

Tuttavia, la versione a pagamento permette agli utenti di fare di più. È possibile recuperare la vostra chiave di licenza in poco tempo, e si assicura di visualizzare non solo 3 ma tutti i caratteri. Ovviamente, è preferibile che tu vada per la versione completa, perché questo ti permetterà di utilizzare funzioni avanzate.

Parte 4: Caratteristiche principali di PassFab Product Key Recovery

PassFab Product Key Recovery è famoso per la sua efficienza ed efficacia. Viene fornito con un sacco di caratteristiche chiave, tra cui:

  • Può recuperare tutti i product key di Windows che sono fondamentalmente nascosti nel registro di Windows.
  • Questo software permette agli utenti di recuperare e recuperare le chiavi di serie da più programmi e altri prodotti, tra cui:

Microsoft MS Office 2013, 2010, 2007, 2003 e precedenti.

Microsoft Visual Studio 2017, 2015, 2013, 2012, 2010, 2008, 2005 e precedenti.

Microsoft Internet Explorer, such as IE 11, 10, 9, 8, and 7.

SQL Server 2017, 2016, 2014, 2012, 2008, 2003, 2000 e precedenti.

  • Supporta il sistema operativo Windows 10/8/7/XP/Vista e Windows Server.
  • Consiste in un'interfaccia estremamente user-friendly. Anche i principianti con zero conoscenze tecniche possono farne uso senza alcuna difficoltà.
  • PassFab recupera il product key in 3 semplici passaggi. Pertanto, si assicura che il vostro lavoro sia fatto il più presto possibile.
  • È sicuro al 100% ed è anche fidato da McAfee.

Parte 5: Dove potrei scaricare PassFab Product Key Recovery?

È estremamente importante capire che ogni volta che desiderate installare qualsiasi programma da internet, assicuratevi di installarlo dal suo sito ufficiale. Vi imbatterete in molti siti web che vi permetteranno di scaricare PassFab Product Key Recovery, ma la maggior parte di essi contiene bug o virus.

Quindi, il posto migliore per scaricare questo strumento è il sito ufficiale di PassFab. Se lo scaricate da lì, avrete la certezza e la garanzia di aver installato la versione originale del software.

Parte 6: Come usare PassFab Product Key Recovery?

Ora arriva la parte importante. Sarebbe un'ingiustizia con la nostra recensione senza includere la guida completa su come utilizzare PassFab Product Key Recovery. Come abbiamo detto prima, è abbastanza facile da usare questo strumento che recupera il product key in 3 passi. Basta seguire queste semplici istruzioni passo dopo passo, e sei pronto a partire:

Passo 1: Scaricare e installare il programma

1. Prima di tutto, è necessario scaricare PassFab Product Key Recovery sul vostro sistema informatico con Microsoft Windows. Dopo aver scaricato il programma, installatelo usando la procedura guidata di installazione.

2. Poi, eseguite il programma come amministratore. Una volta che il programma viene lanciato, vi verrà presentata l'interfaccia principale.

dictionary attack

Passo 2: Ottieni Product Key

1. Ora, è necessario fare clic sull'opzione 'Get Key', e il programma rileverà automaticamente le informazioni sulla chiave del prodotto. Queste informazioni includeranno anche il License Key, il Product ID e il Product Name. Vedrete tutte queste informazioni sullo schermo del vostro computer.

dictionary attack

Passo 3: Salvare Product Key

1. Ora è il momento di salvare il vostro codice prodotto. Basta cliccare sull'opzione 'Generate Text' sul lato destro dell'interfaccia.

dictionary attack

2. Qui, vedrai una finestra pop-up che ti chiederà di salvare il file .txt contenente tutti i codici prodotto. Seleziona semplicemente la posizione in cui vuoi salvarlo e clicca sul pulsante "Salva".

dictionary attack

3. Ora, puoi aprire con successo quel file .txt e copiare la tua chiave di licenza che registrerà il tuo programma. Questo è tutto!

dictionary attack

In Conclusione

Questo articolo ti fornisce una recensione completa di PassFab Product Key Recovery e una guida dettagliata passo dopo passo su come usarlo per recuperare il tuo Product Key perso su Microsoft Windows, Office, SQL, Internet Explorer e Visual Studio. Quindi, la prossima volta se state lottando per trovare i codici di licenza per attivare il vostro sistema operativo, allora sapete cosa fare. Basta scaricare e installare PassFab Product Key Recovery, e il vostro lavoro sarà completato con successo in poco tempo.

Spero che la nostra recensione di PassFab Product Key Recovery ti abbia aiutato in qualche modo. Se hai altre domande, faccelo sapere nei commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande il prima possibile.

Product Key Recovery
PassFab Product Key Recovery
  • Trova Product Key di Windows 10/8.1/8/7/Vista/XP
  • Recuperare Microsoft Office 2013/2010/2007/2003 License Key
  • Recupera la chiave seriale da altri prodotti, come Internet Explorer

/ Postato da Rocher Raymond su Password Windows / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>