I 3 Modi Migliori per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di Windows 7 Senza Password

È possibile ripristinare con regolarità il PC o il laptop alle impostazioni di fabbrica per la risoluzione di alcuni problemi di computer e crash, o per cancellare i dati personali dal PC o per migliorare le prestazioni. Se per questi motivi stai cercando come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza password, non preoccuparti. In questo articolo, condivideremo 3 semplici tecniche per risolvere il problema con la password di Amministratore di Windows 7 di ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Modo 1: Ripristino delle Impostazioni di Fabbrica di Windows 7 Senza la Password Amministratore

A differenza di Windows 10 o 8, Windows Vista e Windows 7 si dovrà inserire la password Amministratore durante il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se tu avessi dimenticato la password, puoi cancellare la password avviando l'opzione nel tuo laptop o PC da un CD avviabile. Se non si disponesse di un CD, è possibile creare un disco di reimpostazione della password usando un altro computer accessibile. Dopo aver cancellato efficacemente la password Amministratore o aver ricordato la password, proseguiamo con un ripristino delle impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza password.

  • Passo 1. Accendi il laptop o il PC. Una volta che il logo viene visualizzato sullo schermo, premi ripetutamente il tasto F8 fino a individuare il menu Opzioni di avvio avanzate.
  • Passo 2. Quindi, seleziona l'opzione Ripara il tuo Computer e premi Invio. Quindi viene mostrata la schermata Opzioni di Recupero del Sistema. Successivamente, scegli il layout della tastiera e fai clic su Avanti.  ripristina il PC per ripristinare le impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza password
  • Passo 3. Nella schermata successiva, ti verranno chieste delle informazioni come nome utente e password. Quindi digita il nome utente e la password Amministratore se la conosci e fai clic su OK. Se tu avessi cancellato la password Amministratore, lascia il campo della password vuoto.
  • Passo 4. Quando ti viene mostrato un elenco di opzioni di ripristino del sistema, cerca l'opzione Ripristina il PC e fai clic su di essa e segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni di fabbrica del PC o del laptop.

Modo 2: Usare il Recupero Partizione per Ripristinare il laptop Senza Password in Windows 7

Al giorno d'oggi, i computer hanno generalmente con una partizione di ripristino preinstallata o sono forniti con un disco di ripristino. Il disco di ripristino viene usato per eseguire un ripristino di fabbrica sul PC o sul laptop fornito in caso di errore del sistema. Tuttavia, questo potrebbe essere piuttosto complicato per le vecchie versioni del sistema operativo come Windows XP e Windows Vista. Segui i passi seguenti per risolvere il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza la password Amministratore scaduta:

  • Passo 1. Riavvia o accendi il PC o il laptop e fai clic di continuo sul tasto corrispondente nella schermata di avvio (nel passo successivo abbiamo mostrato i tasti comuni per produttori).
  • Passo 2. Successivamente, si avvierà la partizione di ripristino o Recovery Manager su alcune marche di computer, in quella schermata è possibile vedere le linee guida specifiche su come ripristinare il laptop alla fabbrica di default. Qui abbiamo preso come esempio HP. I clienti HP dovranno selezionare Ripristino del sistema seguito dall’opzione Ho bisogno dell'aiuto immediatamente.  come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza password usando il ripristino dell'immagine di fabbrica
  • Passo 3. Segui questi passi per ripristinare il PC o il laptop nella sua forma originale e quando l'attività di ripristino è completata, riavvia il PC e scegli la configurazione iniziale impostazioni.

Suggerimenti Bonus: Reimpostare la Password di Windows 7 tramite PassFab 4WinKey

Se il motivo per cui desideri ripristinare Windows 7 è la password di accesso dimenticata e non volessi perdere i dati, puoi scegliere un altro modo piuttosto che ripristinare le impostazioni di fabbrica. Prova a dare un’occhiata a PassFab 4WinKey. Lo strumento ti aiuterà a ripristinare facilmente la password di accesso al laptop con Windows 7. Inoltre, tutto ciò può essere fatto in una frazione di secondo. Il software ti aiuterà a rimuovere o a ripristinare la password Amministratore del laptop Windows 7. Inoltre, può anche recuperare qualsiasi tipo di account con password. Segui i passi seguenti per risolvere il problema.

1. Creare un Disco per Ripristinare la Password di Windows

  • Passo 1. Lancia e apri PassFab 4WinKey sul tuo laptop. Ora seleziona qualsiasi supporto di avvio a tua scelta, ad esempio DVD, CD, unità flash USB.  scegli usb nel software passfab 4winkey
  • Passo 2. Ora devi selezionare l'opzione Masterizza in modo da avviare la masterizzazione del disco di avvio. Riceverai anche una notifica relativa agli stessi e che tutti i tuoi dati verranno eliminati.
  • Passo 3. Scegli Avanti e il processo inizierà. La Reimpostazione della password di Windows 7 disco verrà preparato al termine del processo.  masterizzazione usb riuscita tramite passfab 4winkey

2. Avviare di Windows 7 Usando il Disco

  • Passo 1. Ora devi usare questo disco masterizzato inserendolo nel tuo laptop Windows 7. Basta riavviare il laptop e continuare a premere F12. Questo ti porterà all'Interfaccia Menu di Avvio.
  • Passo 2. Scegli il tuo DVD/CD/USB. Avvia il computer dal disco e riavvia il computer.  Avviare da usb per usare passfab 4winkey

3. Reimpostare la Password di Accesso a Windows

  • Passo 1. Ora tutto ciò che devi fare è scegliere il tuo sistema operativo >> Reimposta passowrd account>> seleziona Account Utente.  resetta la password dell'account windows con passfab 4winkey
  • Passo 2. Inserisci la tua nuova password e fai clic su Reimposta e la password verrà reimpostata da questo strumento di recupero password di Windows.  inserisci la nuova password di accesso a Windows nel software passwin 4winkey
  • Passo 3. Ora riavvia semplicemente il tuo laptop facendo clic sull'opzione Riavvia. Ora puoi anche impostare una nuova password.  reimpostazione riuscita della password di Windows con passfab 4winkey

Riepilogo

Se volessi aggiornare il PC per un miglioramento delle prestazioni o ripristinare il PC o il laptop prima di venderlo con uno di questi metodi, è possibile ripristinare rapidamente Windows 7 senza la password. E con queste semplici soluzioni, potresti scoprire come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Windows 7 senza la password Amministratore o come ripristinare le impostazioni di fabbrica del laptop con Windows 7 senza la password. Se riscontri altri problemi con la password di Windows, seleziona PassFab 4WinKey per risolvere il tuo problema di reimpostazione della password Windows 7 considerato attendibile da oltre 100.000 utenti.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows 7 / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>