[2021] I 5 Migliori Servizi di Rimozione del Blocco iCloud

Cosa accade se acquisti un iPhone o iPad di seconda mano dal mercato, ma scopri che è bloccato dal Blocco Attivazione iCloud? Senza dubbio, sarebbe frustrante e non puoi rimuoverlo semplicemente come fai con una schermata di blocco. Ora potresti pensare che esista un metodo di rimozione del blocco iCloud per iPhone?

Certo! Qui ti mostrerò i 5 migliori servizi di rimozione del blocco iCloud. Tuttavia, prima di parlare della rimozione del blocco iCloud dell'iPad, dovresti sapere che Apple facilita i suoi utenti con una funzione di blocco iCloud introdotta da iOS 7 e ora disponibile per Tutti Dispositivi iOS (iPad, iPhone, iPod touch, Apple Watch e Mac).

I 5 Migliori Servizi di Rimozione del Blocco iCloud

La funzione di blocco di iCloud protegge qualcun altro dall'utilizzo del tuo dispositivo iOS in caso di furto. Se "Trova il Mio iPhone" è attivato sul tuo iDevice, dopo il ripristino dei dati di fabbrica viene mostrata la schermata di Blocco Attivazione iCloud. Puoi anche rimanere bloccato con esso quando dimentichi la tua password iCloud, quindi iniziamo a vedere i servizi di rimozione del blocco iCloud uno per uno.

1. PassFab Activation Unlocker

È uno dei migliori e affidabili sbloccatori di attivazione che aggirano il Blocco Attivazione iCloud nei tuoi dispositivi iPad/iPhone/iPod. Di seguito ti mostrerò una guida dettagliata su come sbloccare iCloud con PassFab Activation Unlocker . Se tu stessi cercando il download gratuito dello strumento di rimozione del blocco iCloud, vai al sito Web ufficiale di PassFab e presta molta attenzione ai seguenti passi:

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Passo 1: Avvia PassFab iCloud Lock Removal

Dopo il processo di installazione, ora è necessario avviare PassFab, quindi fai clic su Rimuovi Blocco Attivazione iCloud;

passfab activation uncloker

Ora, premi Start, puoi vedere un contratto, leggilo attentamente e quindi fai clic su "Avanti" se sei d'accordo con il contratto.

passfab activation uncloker

Passo 2: Collega il tuo dispositivo al computer

Con l'aiuto del cavo USB, puoi collegare il tuo dispositivo bloccato iCloud con un PC o un laptop. Lo strumento di rimozione del blocco iCloud rileverà automaticamente il tuo dispositivo e scaricherà lo strumento per il jailbreak per te.

passfab activation uncloker

Passo 3: Fai il jailbreak del dispositivo

Ora devi inserire un'unità flash USB per masterizzare lo strumento per il jailbreak.

passfab activation uncloker

Ora fai clic sul tasto di avvio e vedrai un pop-up che dice che "L'installazione del jailbreak cancellerà tutti i dati nell'unità flash", quindi consenti di procedere ulteriormente facendo clic su "Sì".

Dopo aver masterizzato con successo lo strumento per il jailbreak, ti mostrerà una guida dettagliata per fare il jailbreak del tuo dispositivo.

passfab activation uncloker

Segui le istruzioni per fare il jailbreak del tuo dispositivo.

Passo 4: Rimuovi il Blocco Attivazione iCloud.

Dopo aver effettuato il jailbreak del tuo iOS, fai clic sul tasto "Avvia Rimozione". Successivamente, lo strumento di rimozione del blocco iCloud dell'iPad inizierà a sbloccarsi.

passfab activation uncloker

Aspetta un po', finché non vedi che il blocco iCloud è stato rimosso con successo.

passfab activation uncloker
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

2. Tenorshare 4MeKey

È un altro strumento di rimozione del blocco iCloud che ti consente di bypassare il blocco iCloud sui tuoi dispositivi iOS senza il tuo ID Apple e la password precedenti. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi iPhone, da 5 a X e supporta completamente i dispositivi con iOS da 12 a 14. Tenorshare 4MeKey offre una prova gratuita con funzionalità limitate; tuttavia, puoi acquistare la sua versione premium per sbloccare tutte le funzionalità.

passfab activation uncloker

3. Apple iPhone Unlock

Con questo strumento di rimozione del blocco iCloud, dovresti selezionare il tuo Paese, l'operatore della SIM, il numero IMEI e il metodo di pagamento per pagare. Funziona solo se il tuo dispositivo iOS ha uno stato iCloud pulito; vale a dire, non funzionerebbe per i dispositivi rubati o smarriti.

passfab activation uncloker

Passo 1: Prima di tutto, controlla lo stato iCloud con un affidabile verificatore iCloud.

Passo 2: Dopo aver controllato lo stato di iCloud, allora procurati il tuo IMEI dall'interfaccia di Blocco Attivazione iCloud, tocca semplicemente l'icona "I" e vedrai il tuo IMEI.

IMEI

Passo 3: Ora visita il servizio di rimozione del blocco iPhone iCloud AppleiPhoneUnlock, scegli il modello del tuo dispositivo iPad o iPhone e inserisci il tuo numero IMEI. Successivamente, è necessario fare clic sul tasto "Start" per rimuovere il blocco iCloud. Una volta completato l'acquisto, ci vorranno 24 ore per sbloccarlo.

4. iPhoneIMEI

Ha il potere di rimuovere il Blocco Attivazione iCloud tramite un metodo approvato. Sebbene qualche altro strumento di rimozione del blocco iCloud per iPad aggiri il blocco iCloud con l'aiuto di IMEI, garantisce un processo collaudato.

È semplice. Basta inserire il tuo numero IMEI, iPhoneIMEI rileverà il modello del tuo iPhone e quindi eliminerà l'account corrente. Successivamente, sarai in grado di configurare un nuovo account iCloud.

5. IMIEDoctor

È un altro dei migliori servizi di rimozione dei blocchi di iCloud. Proprio come iPhoneIMEI e AppleiPhoneUnlock, anche IMIEDoctor può rimuovere il blocco iCloud con il numero IMEI. Devi pagare solo una piccola quota per ottenere un dispositivo iOS sbloccato permanentemente entro 3 giorni.

Potresti Voler Sapere Qualcosa in Più sulla Rimozione del Blocco iCloud

D1: Il Ripristino dei Dati di Fabbrica Rimuoverà il Blocco iCloud?

No, un ripristino o un ripristino dei dati di fabbrica sblocca solo il passcode della schermata iniziale e non puoi accedere al tuo account iCloud. Tuttavia, la rimozione del blocco iCloud di PassFab ti consente di bypassare il Blocco Attivazione iCloud in pochi minuti.

D2: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio iPhone quando è bloccato?

Per prima cosa metti il tuo iPhone in Modalità di Recupero. Collega il tuo iPhone al computer. Apri iTunes, verrà mostrata una finestra per chiedere se desideri ripristinarlo o aggiornarlo. Fai clic su Ripristina e segui le istruzioni per ripristinare l’iPhone.

D3: È possibile sbloccare un iPhone bloccato da iCloud?

Certamente! Puoi rimuovere il blocco iCloud utilizzando i servizi di rimozione del blocco iCloud come PassFab Activation Unlocker, Tenorshare 4MeKey, iPhoneIMEI, ecc.

Conclusione

Come puoi vedere, alcuni servizi di rimozione del blocco iCloud per iPhone impiegano oltre 24 ore per rimuovere il blocco iCloud; tuttavia, PassFab Activation Unlocker consente di bypassare iCloud in pochi minuti e rispetta la tua privacy. Se desideri rimuovere il blocco iCloud, PassFab Activation Unlocker è la scelta migliore.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>