3 Soluzioni: Rimuovere il Blocco Attivazione iCloud Senza Password

Quando arriviamo alla sicurezza dei dispositivi Apple, ha sempre garantito la sicurezza dei suoi utenti con un utile servizio "Trova il Mio iPhone" e il Blocco Attivazione. A proposito di Blocco Attivazione, è principalmente per proteggere il tuo dispositivo iOS e i dati al suo interno in caso di furto o smarrimento. Quindi, nessuno può usarlo finché non rimuove il blocco iCloud.

Inoltre, il blocco iCloud protegge il tuo dispositivo e i dati anche se hai dimenticato di uscire e ripristinare o inizializzare il dispositivo. Tuttavia, ti mostrerò come rimuovere il blocco iCloud quando dimentichi la password o acquisti un dispositivo iOS di seconda mano il cui proprietario ha dimenticato di disconnettersi dall'account iCloud.

Parte 1: Cos'è un Blocco iCloud?

Prima di procedere alla rimozione del blocco iCloud, dovremmo sapere cos'è un blocco iCloud e come funziona. Di solito, iPhone, iPad, Apple Watch e iPod touch hanno una funzione di Blocco Attivazione iCloud per impedire ad altri di usare il tuo dispositivo iOS in caso di furto o smarrimento.

blocco attivazione icloud

Con l'aiuto del blocco iCloud, puoi trovare il tuo dispositivo smarrito abilitando o attivando il servizio "Trova il Mio iPhone". Inoltre, protegge i tuoi dati essenziali sul tuo iPhone o iPad anche dopo un reset o un ripristino dei dati di fabbrica. Nessuno può accedere ai dati finché non fornisce le credenziali dell'account iCloud corrette.

Tuttavia, potrebbe crearti alcuni problemi, ad esempio quando acquisti un cellulare di seconda mano da un negozio e scopri che il Blocco Attivazione è abilitato. Quindi, non sarai in grado di usarlo finché non rimuovi il blocco iCloud o il Blocco Attivazione. Tuttavia, di seguito sono riportati alcuni metodi utili che possono risolvere il tuo problema.

Parte 2: 3 Metodi per Rimuovere il Blocco iCloud

Cosa accadrebbe se dimenticassi la password iCloud e rimanessi bloccato con un problema di Blocco Attivazione? Quindi, ti viene in mente la domanda su come rimuovere il Blocco Attivazione iCloud senza password. Non preoccuparti, ci sono 3 metodi per rimuovere il blocco iCloud.

Cominciamo a discuterne uno per uno.

1. Usare Piuttosto il Passcode del Dispositivo

Se stai usando iOS 11 o versioni successive, puoi rimuovere il blocco iCloud con il codice del dispositivo. È in quanto queste versioni iOS proteggono iPhone o iPad con l'autenticazione a due fattori e hanno un Touch ID attivato. Nella pagina del Blocco Attivazione:

1. Devi toccare "Sblocca con Passcode".

sblocca con passcode iphone

2. Successivamente, seleziona l'opzione "Usa Passcode Dispositivo".

usa passcode dispositivo

2. Chiedere al Proprietario Precedente di Disabilitare il Blocco iCloud

Se sei abbastanza fortunato da poter contattare il precedente proprietario, è il modo più semplice e diretto per rimuovere il blocco iCloud da iPad o iPhone. Chiedi alla persona per bypassare il Blocco Attivazione iCloud da remoto.

Per prima cosa, visita il sito ufficiale di iCloud e accedi con l'ID Apple e la password. Successivamente, fai clic sul tasto "Trova il Mio" e seleziona il dispositivo che deve essere rimosso dal menu a discesa Tutti Dispositivi.

Ora fai clic su "Cancella iPhone o iPad" per procedere ulteriormente.

rimuovi dall'account

Quindi tocca "Rimuovi dall'Account".

rimuovi dall'account

Quando il precedente proprietario rimuove l'iPhone o l'iPad dal proprio iCloud, puoi impostarlo su normale.

3. Rimuovere il Blocco di Attivazione iCloud con PassFab Activation Unlocker

Se non sei abbastanza fortunato da contattare il proprietario precedente e non hai iOS 11 o una versione più recente con autenticazione a due fattori e Touch ID attivato. Non preoccuparti; puoi rimuovere il blocco iCloud con PassFab Activation Unlocker .

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Inoltre, è veloce e anche tu puoi rimuovere il Blocco Attivazione con pochi clic. Inoltre, è uno dei metodi migliori e più sicuri per rimuovere il Blocco Attivazione iCloud senza password. Quindi, presta molta attenzione ai seguenti passi;

1. Se hai già il software PassFab, avvialo. Se non lo hai, vai prima sul sito ufficiale di PassFab per scaricarlo e installarlo.

2. Quando premi il tasto di avvio, vedrai un accordo, quindi prima leggilo attentamente. Fai clic su Avanti per accettare i termini.

passfab activation uncloker

3. Quindi collega il tuo dispositivo iOS al computer o al laptop.

4. Dopo aver effettuato una connessione riuscita, PassFab scarica automaticamente lo strumento jailbreak che ti porta a iCloud.

5. Dopo il processo di download rimuovere il blocco, inserisci un'unità flash USB per masterizzare l'ambiente di jailbreak.

6. Quindi, ora devi fare clic sul tasto di avvio per procedere ulteriormente. Apparirà un piccolo pop-up per chiedere il permesso di cancellare tutti i dati nell'unità flash. Quindi, fai clic su Sì.

7. Ecco un tutorial completo su come fare il jailbreak del tuo dispositivo. Segui la guida per fare il jailbreak del tuo dispositivo.

passfab activation uncloker

8. Dopo aver fatto il jailbreak del dispositivo, fai clic sul tasto Avvia Rimozione.

passfab activation uncloker

9. Congratulazioni, il Blocco Attivazione iCloud è stato rimosso con successo.

passfab activation uncloker
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

FAQ: Potresti Voler Sapere Altro sul Blocco iCloud

D1: Il ripristino di un iPhone rimuove il blocco iCloud?

No, in quanto Apple offre ai suoi utenti un Blocco Attivazione che protegge i loro dispositivi da chiunque altro li utilizzi dopo che sono stati rubati o smarriti. Dopo un ripristino o un ripristino dei dati di fabbrica, anche nessuno può accedere ai tuoi dati finché non rimuove iCloud blocco.

Tuttavia, se dimenticassi la password iCloud o avessi comprato un dispositivo iOS di seconda mano e trovi che il blocco iCloud è abilitato. Non preoccuparti; con PassFab Activation Unlocker, puoi rimuovere il Blocco Attivazione iCloud senza password.

D2: È possibile sbloccare un iPhone bloccato da iCloud?

Certo, in quanto a volte possiamo dimenticare la nostra password iCloud e rimanere bloccati con questo problema. Se hai iOS 11 o una nuova versione, puoi sbloccarlo con il passcode del dispositivo. Altrimenti, puoi contattare il suo precedente proprietario. Oltre a tutto, usa lo PassFab Activation Unlocker per rimuovere il blocco iCloud in pochi clic.

D3: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio iPhone quando è bloccato?

Metti prima il tuo iPhone in Modalità di Recupero, collegalo al computer. Apri iTunes, segui le istruzioni, puoi ripristinare il tuo iPhone.

Conclusione

Assicurati di seguire i metodi sopra indicati in quanto sono metodi sicuri e comprovati. PassFab Activation Unlocker, è usato da molti utenti e lo hanno recensito e si è dimostrato il modo più sicuro per rimuovere il Blocco Attivazione iCloud senza password. Mantiene la fiducia degli utenti e non fa nulla con le informazioni personali e la sicurezza.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>