iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4[Recensione Completa]

Lo strumento di iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4 è il rimedio per gli utenti di iPhone che sono ben consapevoli della più grande frustrazione che devono affrontare: il Blocco Attivazione iCloud. Il Blocco Attivazione iCloud si verifica molto probabilmente negli iPhone di seconda mano. Il motivo principale è che il primo proprietario non è riuscito o ha dimenticato di rimuovere il proprio account iCloud collegato.

L’Apple è nota per la sua sicurezza di prim'ordine ed è molto orgogliosa della sua sicurezza. Quindi, bypassare iCloud è quasi impossibile da ottenere. Lo strumento più consigliato per bypassare iCloud è lo strumento di iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4.

Parte 1: Cos’è lo Strumento iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4

È uno strumento sviluppato per bypassare il Blocco Attivazione iCloud. Il preciso funzionamento non è noto. Tuttavia, è noto che iCloud Bypass Tool Version 1.4 gratuita utilizza una combinazione di proxy e software per bypassare iCloud. È disponibile su più sistemi operativi PC per facilitarne l'utilizzo.

icloud activation bypass tool

Il download di iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4 può essere un po' complicato in quanto non è disponibile un sito Web ufficiale per scaricarlo. Molti siti di malware sfruttano l'opportunità delle persone che cercano il file di download di iCloud Activation Bypass Tool Versione 1.4 e possono attaccare i dispositivi delle persone utilizzando tali siti Web. Il software dice che puoi facilmente bypassare il Blocco Attivazione iCloud e accedere con il tuo account iCloud.

Parte 2: iCloud Bypass Tool V 1.4 Funziona Davvero?

Questo strumento ha una pessima reputazione in fatto di riuscita. Diversi test indicano che non è in grado di sbloccare con successo i dispositivi bloccati, quindi la conclusione generale sul funzionamento dello strumento è che non funziona. Lo strumento di iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4 gratuito non ha una buona fama quando si tratta di funzionare.

Parte 3: Come Usare iCloud Activation Bypass Tool V 1.4

Se hai trovato il link per scaricare lo strumento di bypass dell'attivazione icloud v1.4, dovrai installarlo, quindi puoi provare a bypassare la schermata di Blocco Attivazione iCloud seguendo i passi seguenti:

1. Accendi il tuo iPhone e segui i passi per avviare la configurazione. Apparirà una pagina Wi-Fi.

Fai clic sulla "i" parallela alla tua rete Wi-Fi e cerca "Configura proxy". Seleziona "Manuale". Immetti

Server:10.117.220.87

Porta:1082

configura proxy

3. Salva queste impostazioni e connettiti a una rete mentre colleghi il tuo iPhone al computer.

4. Quando vedi il Blocco Attivazione, lancia lo strumento. Seleziona tutte le opzioni sul lato sinistro dello schermo e tocca "Connetti Server di Cancellazione iCloud".

5. Quando richiesto, seleziona "Carica File di Attivazione" e carica il file richiesto. Quando il programma ha terminato l'esecuzione dello sblocco, devi selezionare "Avanti" sul tuo dispositivo.

Se lo strumento funziona correttamente, sarai in grado di bypassare il Blocco Attivazione iCloud utilizzando iCloud Activation Bypass Tool V 1.4.

Parte 4: La Migliore Alternativa: PassFab Activation Bypass Tool V 1.4

Cos’è PassFab Activation Unlocker

Se il download dello strumento iCloud activation bypass tool v1 4 non funzionasse, c'è qualche alternativa?

Sì, ci sono molte alternative e la migliore alternativa è PassFab Activation Unlocker .

PassFab Activation Unlocker è uno strumento simile, ma efficace per bypassare il Blocco Attivazione iCloud senza avere un ID Apple o una password. È uno strumento per il bypass iCloud che è facile da usare e ti consente di bypassare tutti gli scenari di Blocco Attivazione sul tuo dispositivo.

Inoltre il file di download dello strumento iCloud activation bypass tool v1 4 non è facile da trovare in quanto non esiste un sito Web ufficiale. Le persone vengono attaccate anche da malware con un link di download falso.

Come Funziona PassFab Activation Unlocker

Ma come funziona PassFab Activation Unlocker? Il download dello strumento di bypass dell'attivazione icloud v1 4 non è prontamente disponibile, quindi scarichiamo e installiamo PassFab Activation Unlocker dal loro sito Web ufficiale. Successivamente, seguiamo i passi seguenti per bypassare il Blocco Attivazione iCloud su un PC o un dispositivo MAC. Il processo è stato spiegato per entrambi i dispositivi.

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

1. Lancia PassFab Activation Unlocker e vedrai due opzioni. Seleziona l'opzione "Remove iCloud Activation Lock".

passfab iphone activation unlocker

2. Leggi la schermata successiva e poi seleziona "Start."

passfab iphone activation unlocker

3. Leggi attentamente il contratto prima di procedere. Dopo aver letto il contratto, fai clic su "Avanti" per continuare.

4. Il programma ti chiederà di connettere il tuo dispositivo Apple al computer. Una volta fatto ciò, il software rileverà automaticamente il tuo dispositivo e scaricherà lo strumento per il jailbreak.

passfab iphone activation unlocker

5. Dopo questo, ti verrà chiesto di inserire un'unità flash USB per masterizzare l'ambiente di jailbreak. Una volta collegata l'USB, ti avviserà che la masterizzazione dell'ambiente di jailbreak su quella particolare USB cancellerà tutti i dati dall'USB. Fai clic su "Sì" per continuare.

passfab iphone activation unlocker

6. Activation Unlocker masterizzerà l'ambiente di jailbreak sulla tua USB e potrebbe richiedere del tempo. Una volta completato questo processo, puoi guardare il tutorial disponibile nell'interfaccia del programma su come fare il jailbreak del tuo dispositivo o scansionare il codice QR nella stessa interfaccia per visualizzarlo su un altro dispositivo.

passfab iphone activation unlocker

7. Ora, segui la guida per fare il jailbreak del tuo dispositivo.

8. Una volta effettuato il jailbreak del dispositivo, seleziona "Start" nel software.

passfab iphone activation unlocker

9. Il software rimuoverà il blocco di protezione iCloud dopo un po' di tempo. Fai clic su "Fine" per terminare il processo.

passfab iphone activation unlocker

Ora puoi configurare il tuo dispositivo senza che venga mostrato il Blocco Attivazione. Puoi scaricare applicazioni accedendo al tuo ID Apple nell'app store dalle impostazioni.

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

iCloud Activation Bypass Tool V 1.4 VS PassFab Activation Unlocker

iCloud Activation Bypass Tool V 1.4 PassFab Activation Unlocker
Non c’è un sito Web ufficiale per il download di iCloud Activation Bypass Tool V 1.4 C’è un sito web ufficiale per scaricare facilmente PassFab Activation Unlocker
iCloud Activation Bypass tool V 1.4 è noto per non funzionare nel bypassare il Blocco Attivazione iCloud. PassFab Activation Unlocker è stato testato e funziona correttamente.
Lo strumento iCloud Activation Bypass V 1.4 potrebbe contenere malware in grado di attaccare il tuo dispositivo e causare danni sostanziali, come la perdita di dati preziosi. Lo strumento è sicuro e facile da usare. Non contiene malware.
Alcuni utenti hanno segnalato che iCloud Activation Bypass tool V 1.4 ha funzionato solo su telefoni attivati per rimuovere il blocco di iCloud ma non il Blocco Attivazione iCloud. PassFab Activation Bypass Tool può essere usato per bypassare tutti gli scenari di Blocco Attivazione su iDevices.
iCloud Activation Bypass tool V 1.4 è complesso da usare poiché devi impostare un proxy e altre impostazioni. PassFab Activation Bypass Tool è facile da usare, come spiegato nei passi precedenti.

Riepilogo

iCloud Activation Bypass tool V 1.4 download Windows è una soluzione al problema che gli utenti Apple devono affrontare. Il Blocco Attivazione iCloud. Si trova principalmente sui telefoni di seconda mano in cui il precedente proprietario non ha rimosso il suo iCloud. Abbiamo parlato dello strumento più famoso per bypassare iCloud. Tuttavia, è noto per non funzionare ed è difficile trovare il file di download di Windows di iCloud Activation Bypass tool V 1.4. Abbiamo parlato di un'alternativa allo strumento iCloud Activation Bypass Tool Version 1.4, PassFab Activation Unlocker .

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>