I 5 Migliori Strumenti di per Bypassare l’Attivazione iCloud

Il tuo telefono Apple e altri dispositivi sono davvero molto sicuri. Anche se dei ladri rubassero il dispositivo, non hanno accesso alle tue informazioni personali. È un vantaggio significativo finché non ti ritrovi in una posizione imbarazzante e dimentichi la password. In questi casi, ho persino visto persone che sbattevano il telefono contro il muro. Fortunatamente, non devi farlo in quanto ora abbiamo molti strumenti a disposizione. Facciamo una rapida rassegna sui migliori strumenti per bypassare iCloud.

Parte 1: I 5 Migliori Strumenti per Bypassare iCloud per Rimuovere il Blocco Attivazione iCloud

Strumento Prezzo Facilità d'uso Compatibilità
PassFab Activation Unlocker La versione a pagamento parte da $ 29,95 per cinque dispositivi su un PC Facile iOS 12.0 e versioni successive
iCloudin Download gratuito Complicato Funziona solo con dispositivi con iOS 9 e versioni precedenti
Doulci Activator Gratis Difficile Tutte le versioni
iCloud Activation Bypass Tool v1.4 Gratis Difficile Dipende
iPhoneIMEI Gratis Complicato Tutte le versioni

1. PassFab Activation Unlocker

passfab activation uncloker
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

PassFab Activation Unlocker è un robusto , sicuro e stabile strumento di sblocco dell'attivazione iCloud. Può essere usato su sistemi Windows, Mac e iOS. Questo strumento per bypassare l'attivazione iCloud ti consente di bypassare la sicurezza di attivazione sul tuo iPhone e iPad in molti modi diversi.

Dopo aver rimosso il Blocco Attivazione iCloud, potrai accedere al tuo dispositivo e alle tue applicazioni. Tuttavia, le funzionalità della SIM come chiamate e SMS non sono disponibili. Inoltre, se riavvii il telefono, il Blocco Attivazione apparirà di nuovo.

Fortunatamente, puoi usare questo strumento per bypassare iCloud tutte le volte che vuoi per lo stesso telefono. Puoi farlo molte volte fino a quando la tua licenza è valida. Questo è un eccellente strumento di bypass del Blocco Attivazione iCloud se hai dimenticato la password, hai comprato un telefono usato o anche se il tuo ID Apple è stato violato.

Puoi anche usare PassFab Activation Unlocker se desideri disattivare la funzione Trova il Mio Telefono sul tuo dispositivo senza la password dell'ID Apple. Sembra troppo bello per essere vero?

PassFab Activation Unlocker è un software molto semplice da usare con un layout lineare. Difficilmente occorrono dai 10 ai 15 minuti per completare il download e l'attivazione telefonica.

2. iCloudin

icloudin

iCloudin è un altro strumento di sblocco per l'attivazione iCloud che può essere usato per l'attivazione dei dispositivi Apple. Le caratteristiche principali di questo strumento sono;

3. Doulci Activator

doulci activator

DoulCi Activator è uno strumento gratuito per bypassare il Blocco Attivazione iCloud. Questo strumento per bypassare iCloud funziona tramite un server mirror tramite iTunes. L'attivatore DoulCi era disponibile per iOS 7.1.2 o versioni precedenti di iOS. Tuttavia, questo strumento non è più disponibile. Ogni link che dice di darti accesso al download dello strumento di bypass iCloud di Doulci Activator è una truffa.

Questo strumento non può essere scaricato. Funzionava solo attraverso il loro team. Dovresti compilare un modulo indicando le tue credenziali e il team sbloccherebbe il tuo telefono gratuitamente. Era un processo lungo, ma le persone lo preferivano in quanto non esisteva un altro modo affidabile per sbloccare un iPhone.

4. iCloud Activation Bypass Tool 1.4

 icloud activation bypass tool 1.4

Questo strumento è una combinazione di proxy e software. Questo software disabilita l'account iCloud configurato sull'iPhone, quindi puoi accedere utilizzando il tuo account iCloud.

Tuttavia, questo strumento è un software complicato. Devi eseguire alcune configurazioni e impostazioni per poter usare questo bypass di iCloud. Un'altra limitazione di questo strumento è il misterioso sistema di download. Non esiste un sito Web ufficiale da cui scaricare e alla fine sei in balia di ricerche su come bypassare con lo strumento di attivazione icloud zip download gratuito. Pertanto, potresti incontrare link di download effettivi e anche alcuni link a virus e malware.

5. iPhoneIMEI

 icloud activation bypass tool 1.4

iPhoneIMEI è uno strumento di bypass del Blocco Attivazione iCloud che funziona con il numero IMEI del tuo telefono. È uno strumento semplice che non richiede alcun background tecnico. Inserisci il numero IMEI del tuo dispositivo e questo strumento rileverà il modello e la rete del tuo telefono. Nel secondo passo, iPhone IMEI elimina l'account iCloud configurato sull’iPhone. Ora puoi accedere al tuo iPhone creando un nuovo account iCloud.

Quando hai finito con lo sblocco, hai un iPhone completamente accessibile e la tua garanzia AppleCare rimane intatta.

Parte 2: Come si Usa lo Strumento di Bypass Attivazione iCloud di PassFab

Il primo passo è scaricare PassFab Activation Unlocker dal sito web ufficiale. Una volta che hai impostato questo sul tuo sistema, installa il software seguendo la semplice procedura guidata. Dopo aver installato il software, utilizzerai queste istruzioni passo passo per usare questo strumento di sblocco iCloud.

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Passo 1: Avvia lo strumento di PassFab Activation Unlocker. Una volta che appare l'interfaccia, seleziona Rimuovi Blocco Attivazione iCloud.

passfab activation unlocker

Passo 2: Fai clic sul tasto Start per usare lo strumento di bypass attivazione iCloud.

passfab activation unlocker

Passo 3: Leggere e accettare i termini prima di usare il programma. Ora, fai clic su Avanti.

passfab activation unlocker

Passo 4: Ora, collega il tuo iDevice usando un cavo USB e lascia che il programma lo rilevi automaticamente e scarichi lo strumento per il jailbreak.

Passo 5: Inserisci un'unità flash USB per masterizzare l'ambiente di jailbreak.

passfab activation unlocker

Passo 6: Fai clic su Avvia. Assicurati di avere già un backup dei dati sull'unità flash in quanto verrà formattato e i dati andranno persi. Quindi avvierà il processo di jailbreak.

Passo 7: Ora, segui le linee guida nella schermata successiva.

passfab activation unlocker

Passo 8: Una volta fatto il jailbreak. Il processo di bypass Blocco Attivazione inizia facendo clic sul tasto Avvia.

passfab activation unlocker

Passo 9: Fai clic sul tasto Fatto per completare il processo.

passfab activation unlocker
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Domande Frequenti sul Bypass iCloud

D1: Cosa accade quando bypassi iCloud?

Una volta raggiunto il Blocco Attivazione, significa che tutti i dati nel tuo iPhone sono stati cancellati. Quando bypassi iCloud, ti aiuta solo ad accedere al tuo iPhone, anche se hai dimenticato le credenziali dell’ID Apple. Quindi puoi ripristinare il tuo iPhone dal backup o usalo come nuovo.

D2: Come si disattiva il Blocco Attivazione?

1. Vai alla scheda Impostazioni sul tuo iPhone.

2. Tocca Il tuo nome/ID Apple nella parte superiore della pagina delle impostazioni.

3. Clicca iCloud > Find my iPhone.

4. Si prega di disattivare.

5. Fornisci la password di iCloud quando ti viene chiesto di continuare.

6. Ora che ti sei disconnesso da Trova il Mio iPhone, puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo Apple.

D3: Il ripristino dei dati di fabbrica rimuoverà il blocco di iCloud?

No, non puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone senza le credenziali di iCloud nelle impostazioni. Ma se forzi il ripristino delle impostazioni di fabbrica del tuo iPhone, rimuoverà tutti i tuoi dati e ti lascerà il blocco di iCloud.

D4: E’ legale Bypass iCloud Activation Tool?

Sì, è legale se lo usi sul tuo dispositivo Apple quando hai dimenticato le credenziali dell’ID Apple.

Conclusione

Potresti usare uno strumento per bypassare iCloud per molti motivi, ad esempio il telefono bloccato, il telefono bloccato sull'ID del proprietario precedente o il blocco accidentale del telefono su un altro ID Apple. In questi casi, un strumento bypass attivazione iCloud come PassFab Activation Unlocker è la soluzione migliore. Risparmi molto tempo e fatica mantenendo intatti i tuoi dati. Cos'altro avremmo potuto chiedere?

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>