Come sbloccare iPhone quando hai dimenticato la password o se l'iPhone è disabilitato?

Ho un iPhone 6S che non l'ho usato da lungo tempo.Ma la password di accesso dell'iPhone dimenticata quando volevo usarlo oggi. È possibile sbloccarlo? Come sbloccare un iPhone senza password? Cosa devo fare?

La gente modella oggi usano il cellulare ogni giorno. Sia di lavorare che di comunicare. Quindi siamo nella epoca che non possiamo vivere senza il cellulare. Se improvvisamente, il tuo iPhone è bloccato o disabilitato e non sai cosa fare con esso. Leggi questo articolo bene, puoi trovare un metodo per come sbloccare iPhone senza password con un procedimento semplice e veloce con pochi passi.

Per sbloccare iPhone senza password, prima di tutto, dobbiamo saper perché mio iPhone è bloccato o disabilitato? E poi trovare le soluzione per come sbloccare iPhone bloccato o disabilitato.

Parte 1: Perché mio iPhone è bloccato o disabilitato?

In questo parte, puoi trovare le risposte sulle ragioni che causa iPhone è bloccato o disabilitato. Si prega di leggere con la pazienza.

Ragione 1: hai immesso troppe volte le password errate

Quando se hai immesso troppo volte le password errate, verrà arrivato un messaggio che ti informerà che il tuo dispositivo è disabilitato. Riprova tra 1 minuto.

Se non riesci di ricordare la password dell'iPhone, dovrai inizializzare l'iPhone e eliminare i dati e le impostazioni, include la password.

Ragione 2: I blocchi possono essere causato da alcune applicazioni che richiedono troppa memoria RAM

In questo caso, significa si usa un'applicazione pesante che richiede uno sforzo supplementare alla memoria RAM. Per esempio le applicazioni che hai installato sul tuo iPhone o le applicazioni vengono sempre aggiornate e rese disponibili dai produttori. Cioè l'utilizzo di risorse da parte delle applicazioni potrebbe risultare eccessivo, restituendovi un iPhone blcccato.Quindi lo schermo non risponde ai comandi.

Parte 2: Come sbloccare un iPhone senza password

Da quanto sopra, finalmente sappiamo le ragioni dell'iPhone è bloccato o disabilitato, probabilmente votresti scoprire come puoi risolvere questo problema sul tuo telefono. Fortunatamente, ti foriniamo due metodi per sbloccare un iPhone senza password,sguite questo parte e trovi un metodo addatto per te.

Metodo 1: Sbloccare l’iPhone 12 con PassFab iPhone Unlocker

PassFab iPhone Unlocker è la soluzione migliore se stai cercando risposte su come sbloccare iPhone senza password,Face ID o Touch ID. PassFab è un ottimo professionale strumento per gestire tutti i tipi di problemi con lo sblocco della password di iPhone. È un programma conveniente, affidabile e facile da usare,se hai dimenticato la password e cerca la soluzione per come sbloccare un iPhone bloccato o come sbloccare iphone disabilitato, se vuoi rimuovere il tuo ID Apple senza iTunes, se vuoi bypassare la gestione remota sul tuo iPhone o iPad.

Per sbloccare l'iPhone senza password, seguite i passi seguenti:

1. Scarica e instala PassFab iPhone Unloker.

2. Avviva il programma e seleziona Sblocca la Password di Blocco dello Schermo.

verifica non riuscita id apple

3. Collega il tuo iPhone al computer usando il cavo USB. Fai clic sul tasto Avvio.

verifica non riuscita id apple

4. Segui la guida sull'interfaccia per mettere il tuo dispositivo in Modalità di Recupero.

verifica non riuscita id apple

5. Scarica il pacchetto firmware corrispondente facendo clic sul tasto Download. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo.

verifica non riuscita id apple

6. Al termine, fai clic sul tasto Avvia Sblocco per avviare la procedura.

verifica non riuscita id apple

7. Il processo potrebbe richiedere del tempo. Una volta terminato, vedrai la seguente schermata.

verifica non riuscita id apple

Metodo 2: Sbagliare troppe volte il passcode dell'iPhone? Usare iTunes per resettarlo

Se hai sbagliato la password troppe volte dell'iPhone e iPhone è stato disabilitato, puoi provare a collegare iTunes per ripristinare del tuo dispositivo. É un metodo efficace quando non sai come sblccare iPhone bloccato. Ma questa metodo sarà efficace per ridarti nuovamente l'accesso al tuo iPhone. I passi sono semplici, dai un'occhiata:

Passo 1: collega il tuo iPhone bloccato a un computer su cui è già installato iTunes.

Passo 2: è necessario attendere alcuni secondi affinché l'app rilevi l'iPhone, dopo il rilevamento, l'app verrà avviata automaticamente.

Passo 3: nel pannello di iTunes, fai clic su "Riepilogo" sul lato sinistro del pannello. Successivamente, fai clic sul tasto "Ripristina Backup" sulla destra.

verifica non riuscita id apple

Passo 4: verrà mostrato un popup, fai clic su "Ripristina" nel messaggio e il dispositivo verrà ripristinato.

verifica non riuscita id apple

Questo metodo è un metodo efficace per accderee all'iPhon bloccato, ma considerato che si perderanno i dati quindi non consigliamo su questo metodo.

Parte 3: Come Sbloccare iPhone Bloccato per Un Operatore

Puoi utilizzare i portali web formiti da alcuni fornitori di servizi come AT&T per sbloccare un iPhone liberamente.Una volta registrata la tua richiesta di sblocco iPhone 12, dovresti ricevere un'e-mail di conferma o chiamare il servizio entro pochi giorni.

Ecco una guida passo passo per sbloccare iPhone su AT&T.

1. Vai a AT&T

2. Fai clic su "Sblocca il Tuo Dispositivo".

3. Segui la procedura guidata da qui in poi e inserisci tutte le informazioni richieste.

verifica non riuscita id apple

4. Ora, attendi l'approvazione di AT&T; potrebbe volerci un po’ di tempo,. Tuttavia, se il telefono non fosse ancora stato pagato per contratto la rrichiesta di sblocco potrebbe essere rifiutata.

In alternativa, puoi accedere al supporto tecnico online di AT&T e perseguire una richiesta di sblocco.

1. Vai alla pagina del supporto tecnico

2. Fai clic su supporto tecnico per iniziare a chattare con un rappresentante dell'assistenza.

3. Tieni a portata di mano il tuo numero IMEI.

4. Dopo aver registrato la richiesta, il rappresentante ti fornirà un numero del caso e una data prevista per la risoluzione del caso.

verifica non riuscita id apple

Extra Tip: Evitare a bloccare iPhone, ricordarti 3 suggerimenti.

Evitare a bloccare iPhone non è una cosa difficile da imparare. Ti ci forniamo 3 brevi suggerimenti su questo problema, ricordi dal tuo couore per favore.

1. Ricordare la tua password.

2. Imposatre Face ID o Touch ID

3. Ricordi a fare Backup per i dati

FAQs su: iPhone Password

Qante volte posso provare a sbloccare mio iPhone?

Gli iPhone sono progettati per adottare misure diverse a seconda del numero di password errate digitate dall'utente. Tutte le informazioni sono elencate nella tabella sottostante.

Volte Messaggio sullo Schermo Azione o Conseguenza
1°-5° Notifiche che dicono che il passcode è sbagliato Riprova
iPhone è disabilitato, riprova tra 1 minuto Attendi 1 minuto e riprova
iPhone è disabilitato, riprova tra 5 minuti Attendi 5 minuti e riprova
iPhone è disabilitato, riprova tra 15 minuti Attendi 15 minuti e riprova
iPhone è disabilitato, riprova tra 60 minuti Attendi 60 minuti e riprova
10° iPhone è disabilitato. connettiti a iTunes iPhone è completamente disabilitato

I dispositivi dovrebbero essere bloccati in modo permanente, dopo aver digitato per 10 volte la password errata iPhone. Questa è una procedura di sicurezza standard per quasi tutti gli smartphone.

In Conclusione

Questo articolo ti fornisce recensione su come sbloccare iPhone bloccato e una guida dettagliata passo dopo passo su come usare PassFab iPhone Unlocker per sbloccare iPhone. Salvare bene e condividere su questo articolo quando avrai bloccato iPhone nuovamente e non ricordi a come sbloccare un iPhone bloccato,allora sapete cosa fare.

Spero che la nostra recensione di PassFab iPhone Password Unloker ti abbia aiutato in qualche modo.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>