Tutto Quel che Dovresti Sapere su Bypass iCloud DNS

La società Apple garantisce di fornire una sicurezza totalmente provata ai propri utenti sotto forma di Blocco Attivazione iCloud. Quando qualcuno tenta di usare un dispositivo iPhone/iPad, il blocco iCloud richiede una password ID iCloud per proteggere il dispositivo da utenti non autorizzati. Tuttavia, un bypass DNS di iCloud può interrompere e rimuovere il Blocco Attivazione iCloud.

Potresti affrontare il problema quando acquisti un dispositivo iPhone/iPod rubato o di seconda mano; tuttavia, a volte, dobbiamo affrontarlo quando dimentichiamo la password dell'ID Apple. Il servizio DNS per bypassare iCloud può aiutare a bypassare o rimuovere il Blocco Attivazione iCloud. Di seguito, alcuni argomenti ti daranno un'idea chiara su DNS iCloud Bypass e di come sbloccare il Blocco Attivazione dell'iPhone

Parte 1: Cos'è iCloud DNS Bypass?

Prima di passare al bypass o allo sblocco, dobbiamo conoscere iCloud DNS Bypass. Tutti Dispositivi iPhone/Ipad inviano richieste di attivazione al server Apple dopo un ripristino dei dati di fabbrica. Successivamente, il server esaminerà la richiesta.

icloud dns bypass

Tuttavia, se si attiva Trova il Mio iPhone o il blocco Attivazione iCloud autorizzato, il tuo dispositivo ti chiederà, con un pop-up, di inserire i tuoi dati di accesso per sbloccare l'attivazione iCloud. Con l'aiuto di iCloud DNS Bypass, puoi modificare il percorso della richiesta di attivazione da un server Apple a un altro Domain Name Server.

modificare il percorso di attivazione da server apple

Quindi, se dimenticassi i tuoi dati di accesso, non preoccuparti; DNS iCloud Bypass è qui per sbloccare il tuo iCloud. D'altra parte, con l'aiuto di PassFab Activation Unlocker, è diventato il metodo migliore e più efficace per rimuovere il Blocco Attivazione iCloud nei dispositivi Apple di seconda mano.

DNS è l'acronimo di Domain Name System e il suo scopo è modificare o convertire il tuo server in indirizzi IP. Quindi, quando inserisci una query in una barra di ricerca o DNS di ogni browser Internet, ti condurrà agli indirizzi IP più pertinenti.

Quando proviamo a sbloccare iCloud, ci connetterà a un server personalizzato o a un server di terze parti creato appositamente per eliminare il Blocco Attivazione sui dispositivi iPhone e iPad. In altre parole, iCloud DNS bypassa il crash o salta il server Apple.

Limitazioni di iCloud DNS Bypass

Indipendentemente da queste attività, presenta alcune limitazioni. Quando un utente utilizza il suo iDevice inserendo i dettagli di accesso, ottiene l'accesso a tutte le funzionalità. Ma, nel caso del bypass DNS, puoi accedere a funzionalità limitate.

1. Non funziona su tutti dispositivi iOS e potrebbe sembrare un qualcosa di negativo.Con l'aiuto del codice di iCloud DNS Bypass, puoi sbloccare il codice di attivazione delle versioni precedenti come iOS 8, iOS,7 e iOS 10. Potrebbe essere difficile dire che funzionerà nelle ultime versioni di iOS.

2. Nessuno può garantirti che funzionerà in modo sicuro e sbloccherà il codice di attivazione in quanto è solo un bypass o hacker, non un servizio di sblocco permanente.

Parte 2: Come Usare iCloud DNS Bypass?

Per prima cosa, proviamo a sbloccare il dispositivo semplicemente inserendo un server DNS di terze parti per le reti WI-FI. Quindi, assicurati che la batteria del tuo dispositivo abbia più del 60% di carica quando avvii per bypassare iCloud DNS.

1. Accendi il dispositivo e scegli la lingua e il Paese.

2. Vai alla pagina Wi-Fi, puoi vedere una piccola icona "i", fai clic su di essa, inserisci i dettagli e trova l'opzione del server "inserisci DNS".

3. Prova a impostare un indirizzo proxy di seguito in base alla tua posizione.

Stati Uniti: 104.154.51.7

Europa: 104.155.28.90

Asia: 104.155.220.58

Sud America: 35.199.88.219

Australia e Oceania: 35.189.47.23

4. Ora fai clic su Indietro invece di fare clic su Avanti e ti troverai nella schermata di blocco.

Tuttavia, non puoi accedere a tutte le funzionalità del tuo dispositivo, ed è per questo che ci viene in mente il nome iCloud DNS Bypass Crash. Ti consente di accedere a tutte le funzionalità. Quindi, iniziamo a bypassare l'attivazione iCloud.

1. In primo luogo, fai clic sul menu, seleziona "Applicazioni", quindi trova e scegli l'opzione "Crash" nell'area dell'applicazione. Dopo la sua selezione, il dispositivo si riavvia automaticamente.

selezione Applicazioni e scegli l'opzione  di crash

2. Quando si riavvia dopo lo spegnimento, seleziona la lingua e il Paese e tocca la schermata iniziale, accedi alle impostazioni Wi-Fi o tocca il tasto "I", trova e tocca il proxy di configurazione.

3. Ora, vai al menu e tocca il proxy HTTP e cancellali. Successivamente, aggiungi 30 emoji nel campo del server e usa 8888 come numero di porta, quindi tocca per salvarlo. Fai clic su Indietro>Avanti finché non sei nella schermata di sblocco.

Parte 3: Cosa Succede se DNS Non Funziona?

iCloud DNS Bypass non funziona su tutte le versioni di iOS; tuttavia, abbiamo osservato da remoto che non fornisce funzionalità complete e talvolta non funziona bene. Non preoccuparti, PassFab Activation Unlocker è qui per essere una scelta migliore per sbloccare l'attivazione iCloud senza un account ID Apple e un passcode. Dopo aver sbloccato o disabilitato il blocco del dispositivo Apple, puoi usare il tuo dispositivo.

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Quando iCloud DNS Bypass non ha funzionato sul tuo dispositivo, ecco tre passi che ti aiuteranno a sbloccare o bypassare il Blocco Attivazione iCloud.

1. Per prima cosa, scarica o acquista PassFab Activation Unlocker e avvia Activation Unlocker. Dopo aver premuto il tasto di avvio, ora puoi vedere un contratto, quindi prima leggilo attentamente. Quando accetti il contratto, collega il tuo dispositivo iOS al laptop.

2. Quando la connessione è riuscita, PassFab scarica automaticamente lo strumento per il jailbreak, portandoti a rimuovere il Blocco Attivazione .

3. Ora inserisci un'unità flash USB per masterizzare l'ambiente per il jailbreak.

inserisci flash usb per massterizzare l'ambiente per il jailbreak

4. Quindi, ora fai clic sul tasto di avvio per procedere ulteriormente. Apparirà un pop-up per chiedere il permesso di cancellare tutti i dati nell'unità flash. Quindi, fai clic su Sì.

5. Segui il tutorial sul fare il jailbreak del tuo dispositivo .

6. Dopo aver fatto correttamente il jailbreak del dispositivo, riavviare Activation Unlocker, fare clic su "Avvia Rimozione".

riavviare passfab activation unlocker e avvia rimozione

Congratulazioni, il Blocco Attivazione iCloud è stato rimosso con successo.

il blocco activation icloud è stato rimosso con successo
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Per Concludere

Soprattutto PassFab Activation Unlocker è meglio di Bypass DNS iCloud in quanto è sicuro e affidabile e funziona su tutte le versioni di iOS. Inoltre, puoi accedere a tutte le funzionalità mentre Bypass DNS iCloud ha alcune limitazioni.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>