I 5 Migliori Strumenti per Rimuovere il Blocco Attivazione iPhone

Come acquirente di un iPhone di seconda mano, l'ultima cosa che vorresti è completare il pagamento, solo per scoprire che c'è un Blocco Attivazione sul tuo iPhone appena ricevuto. Sebbene sia possibile trovare centinaia di software gratuiti per la rimozione del Blocco Attivazione iCloud su Internet, non tutti possono davvero bypassare il Blocco Attivazione per te.

Tenendo a mente questo, oggi siamo arrivati con l'elenco delle prime 5 rimozioni del Blocco Attivazione iCloud da non perdere. Così. Senza ulteriori indugi, tuffiamoci dentro.

I 5 Migliori Software di Rimozione del Blocco iCloud

1. PassFab Activation Unlocker

PassFab Activation Unlocker è lo strumento di rimozione del Blocco Attivazione iCloud più efficace mai realizzato prima. Il software è un'esperienza senza problemi, anche per i principianti che non hanno idea di cosa stanno facendo. E per i fanatici della tecnologia, l'opportunità è illimitata.

Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

Per iniziare:

1. Apri il software e fai clic sul tasto Start in basso per avviare il processo.

avvia il programma PassFab Activation unlocker e clicca su rimuovi blocco attivation icloud

2. Ora dovrai leggere il contratto con l'utente. Assicurati di aver letto attentamente il contratto, quindi fai clic su Avanti per continuare.

3. Ora è il momento di collegare il tuo iPhone che stai cercando di sbloccare tramite il cavo USB. PassFab Activation Unlocker rileverà automaticamente il dispositivo.

4. Una volta connesso il tuo iPhone al computer su cui stai lavorando, PassFab Activation Unlocker avvierà automaticamente il download dello strumento per il jailbreak richiesto.

5. Quindi ti verrà richiesto di inserire un'unità flash USB su cui masterizzare l'ambiente di jailbreak.

 inserire un'unità flash USB su cui masterizzare l'ambiente di jailbreak

6. Al termine, fai clic su Start e verrai accolto con un messaggio "L'installazione dello strumento per il jailbreak cancellerà tutti i dati nell'unità flash USB. Sei sicuro di voler continuare?". Ora fai clic su Sì.

7. Dopo che l'ambiente è stato masterizzato sull'unità flash USB, verrai accolto da un tutorial sul jailbreak. Inoltre, puoi scansionare il codice QR per leggere il tutorial su un altro dispositivo.

il tutorial sul jailbreak

8. Riavvia il computer e segui le istruzioni indicate per fare il fare il jailbreak del tuo dispositivo .

9. Una volta completato il jailbreak, fai semplicemente clic su Avvia Rimozione per avviare la rimozione.

clic su Avvia Rimozione per avviare la rimozione
Scarica Gratis For Win 10/8.1/8/7/XP
Scarica Sicuro
Scarica Gratis For macOS 10.15 e successivi
Scarica Sicuro

2. Tenorshare 4MeKey

interfaccia di Tenorshare 4mekey

Se dimenticassi il tuo ID Apple insieme alla password per l'attivazione o avessi comprato un iPhone solo per renderti conto che ha un Blocco Attivazione e non c'è modo di raggiungere il precedente proprietario, Tenorshare 4MeKey può essere di grande aiuto. È considerato uno dei migliori dispositivi di rimozione del Blocco Attivazione dello sblocco iCloud insieme all’indiscusso vincitore, PassFab Activation Unlocker. Il software offre supporto da iPhone 5s a iPhone X.

3. iCloudin

iCloudin

Sono passati quasi cinque anni da quando il famoso iCloudin è divenuta una scelta popolare per la rimozione del Blocco Attivazione dell'iPhone. L'applicazione è ancora oggi scaricabile gratuitamente su vari siti web, compreso quello ufficiale.

iCloudin offre un modo molto semplice ed efficace per bypassare il Blocco Attivazione per tutti. L'unico aspetto negativo dell'app è che non è garantito che funzioni su tutti i nuovi dispositivi Apple con la versione iOS recente.

Per quello che vale, iCloudin svolge un lavoro abbastanza decente per quello per cui è adatto. Quindi, assicurati che l'applicazione supporti il tuo dispositivo prima di dedicarci il tuo tempo.

4. Doulci iCloud

Doulci iCloud

L’attivatore Doulci iCloud è un altro popolare strumento per il jailbreak per la rimozione del Blocco Attivazione iCloud che è stata una scelta obbligata per molti utenti.

L'attivatore Doulci iCloud potrebbe non essere un'opzione molto interessante a prima vista per molti utenti. Ma secondo molti utenti e la descrizione fornita sul sito web, il software è piuttosto facile da usare, offrendo agli utenti un'esperienza senza problemi.

Tuttavia, l'attivatore Doulci iCloud offre supporto fino all'iPhone 10. Molti utenti dell’iPhone 11 hanno provato a usare l'attivatore Doulci iCloud e sembravano non riuscire a completare il processo.

Quindi, se vuoi ottenere l'opzione, devi provarla tu stesso.

iCloud Activation Bypass Tool 1.4

Con il loro ultimo aggiornamento nel 2019, iCloud Activation Bypass Tool 1.4 è ancora un'opzione praticabile per molti utenti. Lo strumento è facile da usare, ha un'interfaccia semplice e molto efficace per le vecchie generazioni di iPhone.

Quindi, se hai a che fare con un iPhone più recente con l'ultima versione di iOS, sei sfortunato. Quindi sarà una buona idea optare per le altre opzioni nell'elenco.

Domande Frequenti: Potresti Voler Sapere sul Blocco Attivazione iCloud

D1: Come posso controllare lo stato del Blocco Attivazione iCloud?

Vai su icloud.com/activationlock dal dispositivo e sarai in grado di controllare lo stato di Blocco Attivazione iCloud.

D2: Come rimuovo il mio ID Apple da un iPhone rubato?

Per farlo devi: andare su icloud.com e accedi. Fai clic su Trova il Mio Telefono. Ora vai all’opzione Tutti Dispositivi e seleziona sul dispositivo. Ora fai clic su Rimuovi dall’Account.

Per farlo devi: andare su icloud.com e accedi. Fai clic su Trova il Mio Telefono. Ora vai all’opzione Tutti Dispositivi e seleziona sul dispositivo. Ora fai clic su Rimuovi dall’Account.

D3: Come si ripristina un iPhone quando è bloccato?

Nel caso in cui desiderassi ripristinare il tuo iPhone bloccato, tieni semplicemente premuto il tasto del volume fino a raggiungere la Modalità di Recupero. Ora puoi semplicemente ripristinare l’iPhone. Ma tieni presente che ripristinerà tutti i dati e le impostazioni.

Per Concludere

Quindi è finita la nostra lista dei migliori 5 software di rimozione del blocco iCloud. Per la migliore esperienza di rimozione del Blocco Attivazione iCloud, ti suggeriamo di dare un'occhiata a PassFab Activation Unlocker . Con PassFab Activation Unlocker, dici addio alla frustrazione del Blocco Attivazione. Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>