La rimozione delle restrizioni software imposte da iOS sul tuo iPhone si chiama jailbreak. Il jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud ha molti usi. Potresti usare un iPhone di seconda mano bloccato da iCloud dal proprietario precedente o potresti volere un telefono senza restrizioni per scaricare e aggiornare facilmente il software.

Nel seguente articolo, vedremo cos'è il jailbreak dell'iPhone bloccato iCloud e come fare il jailbreak dell'iPhone bloccato iCloud.

Parte 1: Puoi Fare il Jailbreak di un iPhone Bloccato da iCloud

1. Cos’è il Jailbreak?

Il jailbreak dell'iPhone bloccato da iCloud significa accedere alla radice del file system iOS. Questo accesso privilegiato consente di bypassare le restrizioni imposte dall’Apple su tutti i suoi dispositivi. Limita gli utenti dall’installare alcuni software che non sono disponibili nell'App Store di Apple. L’Apple impone anche delle limitazioni all'aggiornamento e all'upgrade su alcuni dispositivi.

2. Cos’è il Blocco Attivazione?

Il Blocco Attivazione è un meccanismo di sicurezza installato sugli iDevice relativo alla funzione Trova il Mio Dispositivo. Quando la funzione Trova il Mio Dispositivo è attiva, devi fornire l'ID Apple e la password configurati per il dispositivo ogni volta che tenti di ripristinare il dispositivo.

Se tu avessi dimenticato la password del Blocco Attivazione o avessi un telefono di seconda mano senza ID Apple e password originali, potresti riscontrare dei problemi nell'esecuzione di determinate attività.

3. Il Jailbreak Può Bypassare il Blocco Attivazione?

Il bypass del Blocco Attivazione dell'iPhone e il jailbreak sono due cose diverse, ma correlate tra loro. Il jailbreak iCloud ha bloccato l'iPhone non bypassa l'attivazione. Ma il jailbreak è un prerequisito per il bypass del Blocco Attivazione dell'iPhone.

Il jailbreak dell'iPhone ti consente di bypassare molte limitazioni e restrizioni imposte da iOS. Tuttavia, se tu fossi bloccato fuori dal tuo dispositivo, il jailbreak non ti aiuta molto.

Pertanto, devi fare il jailbreak del dispositivo e bypassare il codice di attivazione contemporaneamente per usare il dispositivo liberamente senza alcuna restrizione.

Parte 2: Come Fare il Jailbreak di un iPhone Bloccato da iCloud con PassFab Activation Unlocker

PassFab Activation Unlocker è una funzionalità con più software per facilitare il jailbreak per il bypass del Blocco Attivazione dell'iPhone. Ha una vasta gamma di funzioni per risolvere i problemi, tra cui la password della schermata di blocco Apple, l'impossibilità di attivazione, l'errore di attivazione e l'iPhone inutilizzabile.

Passo 1: collega il dispositivo

1. Scarica il PassFab Activation Unlocker dal sito ufficiale. Installa e avvia il programma. Fai clic su Rimuovi Blocco Attivazione iCloud.

avvia il programma PassFab Activation unlocker e clicca su rimuovi blocco attivation icloud

2. E ora fai clic sul tasto di avvio.

l'interfaccia di rimuovere blocco attivation icloud

3. Leggi e accetta il contratto di licenza.

4. Collega il tuo iDevice tramite un cavo USB e il software lo rileverà automaticamente.

Passo 2: fai il jailbreak dell’iPhone bloccato iCloud

1. Quando il tuo dispositivo è connesso al programma, scaricherà automaticamente lo strumento per il jailbreak.

scarica lo strumento per il jailbreak

2. Inserisci un'unità flash per masterizzare l'ambiente di jailbreak.

3. I dati sull'unità flash andranno persi. Fai clic su Sì, se sei d'accordo e vai avanti.

4. Fai clic su Avvia per masterizzare lo strumento per il jailbreak sull'unità flash. E puoi effettuare il jailbreak iCloud su un iPhone 6 bloccato o altri modelli.

masterizzare lo strumento peri l jailbreak sull'unita flash

5. Una volta che l'unità flash è stata masterizzata, segui il tutorial del jailbreak per completare il processo di jailbreak del telefono bloccato iCloud.

tutorial del jailbreak per completare il processo di jailbreak

Passo 3: avvia il bypass del Blocco Attivazione iPhone

Una volta completato il jailbreak. Il passo successivo e finale è bypassare il Blocco Attivazione dell'iPhone.

1. Fai clic su "Avvia Rimozione" e PassFab Activation Unlocker riprenderà da lì.

avvia rimozione passfab activation unlocker

2. Quando il processo è completo, fai clic su "Fine". Ecco!!! Il tuo iPhone è ora senza restrizioni.

processo completo

In Conclusione

Il bypass del Blocco Attivazione dell'iPhone e il jailbreak sono importanti in molti scenari. Potresti aver dimenticato la password di attivazione o potresti voler usare un iPhone di seconda mano. PassFab Activation Unlocker è una soluzione definitiva tutto in uno per risolvere tutti i problemi relativi al bypass del Blocco Attivazione dell'iPhone e al jailbreak.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4