3 Metodi per Rimuovere Password File Excel 2021

In Excel, puoi usare le password per impedire ad altri di aprire o modificare i tuoi documenti, cartelle di lavoro e presentazioni. Poi, si può facilmente rimuovere la password per togliere la protezione al documento o alla cartella di lavoro. Inoltre, puoi usare la sicurezza del documento per limitare i tipi di modifiche che i revisori possono fare. Gli utenti possono proteggere aree specifiche di un foglio di calcolo o un'intera cartella di lavoro da modifiche non autorizzate o accidentali. Naturalmente, è importante sapere come rimuovere la protezione con password in modo da poter modificare il documento. Ecco seguite a noi, e scopri come togliere password apertura file excel con 3 modi.

Parte 1: Togliere la password di apertura file Excel senza password

Potresti aver aggiunto la password al tuo file Excel per proteggere il file da accessi non autorizzati o modifiche. Se per caso, a un certo punto del tempo, hai dimenticato questa password, avresti bisogno di trovare il modo di rimuovere la password file Excel in modo che tu possa avere accesso per aprire o modificare il tuo file Excel.

Metodo 1: Usare PassFab per Excel metodo consigliato]

Quando hai dimenticato la password per togliere la password di apertura file Excel senza passaword del tuo documento Excel e vuoi togliere la password Excel, vi consiglio uno strumento che può aiutarti di rimuovere password file Excel senza perdere i dati. Cioè PassFab per Excel. PassFab per Excel è uno strumento che potete usare per affrontare questa frustrante situazione. È il miglior software per recuperare o rimuovere le password file Excel quando le dimenticate o le perdete. È il più veloce ed efficace software di recupero password di Excel.

Perché scegliamo PassFab per Excel?

  • Puoi recuperare le password Excel per aprire una cartella di lavoro Excel.
  • Puoi rimuovere la password di protezione da una cartella di lavoro Excel e da un foglio di lavoro.
  • Puoi velocizzare il cracking della password Excel con l'accelerazione GPU e CPU multicore.
  • Supporta tutte le versioni, ad esempio Excel 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e precedenti.

Passo 1: Avvia lo strumento di recupero password di Excel, vedrai due funzioni. Scegli "Recupera Password Apri Excel" e continua.

passfab per excel

Passo 2: Aggiungi il documento Excel e seleziona un metodo di decodifica. Puoi personalizzare Impostazioni per il metodo selezionato.

passfab per excel

Passo 3: Fai clic su Avvio e il software avvierà il processo per decrittografare la password per il documento Excel. Ci vorrà del tempo e si dovrà attendere il completamento del processo. La durata della decodifica dipende dal metodo selezionato.

passfab per excel

Passo 4: Una volta completato il processo, la password recuperata verrà mostrata nella finestra di dialogo.

passfab per excel

Usi PassFab per Excel per recuperare password Excel è così facile. Clicca il pulsante per scaricare PassFab per Excel e provalo a persona!

Metodo 2: Usare uno strumento online per togliere la password di apertura di Excel

Per togliere la password di apertura di Excel, gli strumenti online possono essere utili perché non dovrai preoccuparti di scaricare e installare strumenti di terze parti sul tuo computer. Devi solo visitare un sito web e rimuovere la password Excel direttamente sul sito.

Questo metodo, tuttavia, ha i suoi svantaggi che sono elencati di seguito:

  • L'utilizzo di una piattaforma online per sbloccare i file Excel rende il contenuto del file vulnerabile a terzi, e chiunque può utilizzare il contenuto per attività nefaste.
  • La connessione internet instabile interromperà il buon funzionamento del processo.

Ecco i passaggi per togliere la password di apertura di Excel online:

Passo 1: Visita il sito web dello strumento di rimozione della password di Excel online e carica il file Excel.

Passo 2: Dopo il caricamento, il sito inizierà il processo di recupero della password.

Passo 3: Attendere qualche minuto e la password recuperata verrà visualizzata sullo schermo.

Passo 4: Inserite la password decifrata nel vostro file Excel bloccato per sbloccarlo. Una volta aperto il file Excel, disattivate la password dal software.

password recovery pnline

Parte 2: Rimuovere la password file Excel quando si apre un file con password

Quando cerchi di aprire un file Excel criptato, ti verrà richiesto di inserire la password di apertura. Se sai qual è la password, scopri come togliere la password Excel qui sotto.

Passo 1: Apri "Menu" premendo il pulsante Windows. Clicca su Microsoft Excel per lanciare l'applicazione.

Passo 2: Una volta che l'applicazione Excel si apre, clicca su "File" dalla barra dei menu. Clicca su "Info" e poi su "Proteggi cartella di lavoro".

microsoft excel

Passo 3: Clicca su "Encrypt with Password" e apparirà la casella di immissione dove potrai inserire la tua password.

microsoft excel

Parte 3: Rimuovere la password delle restrizioni per il foglio di lavoro Excel

Non tutte le volte le password sono destinate a bloccare i file Excel da aprire. A volte le password hanno lo scopo di impedire a chiunque di editare o modificare la cartella di lavoro Excel o il foglio Excel. Se hai dimenticato la password che hai usato per questa restrizione, PassFab per Excel può anche aiutarti a risolvere questo problema in modo che tu possa apportare modifiche alla tua cartella di lavoro ancora una volta. Segui i passaggi qui sotto:

Passo 1: Lancia questo software e seleziona la funzione "Rimuovi Password di Restrizione Excel".

passfab per excel

Passo 2: Importa il file Excel che riesci ad aprire, ma di cui non sei in grado di modificare alcun contenuto. Quindi fai clic sul tasto "Rimuovi".

passfab per excel

Passo 3: In pochi secondi ti libererai facilmente della password e vedrai il file Excel copiato senza alcuna password nel tuo computer

passfab per excel

Guarda! PassFab per Excel ha togliato la password delle restrizioni per il foglio di lavoro Excel con sucesso!

Extra tip: Recuperare la password di Micorsoft Office con un solo strumento

PassFab per Office è uno strumento di recupero delle password dimenticate per gli strumenti di Microsoft Office, tra cui Excel, Word e PowerPoint. È uno strumento professionale il cui obiettivo principale è quello di dare completa soddisfazione all'utente. Così, le password possono essere recuperate in pochi minuti senza cambiare o danneggiare i dati importanti nel file.

In Conclusione:

In quest’articlp, vi forniamo 3 metodi per togliere password apertura file Excel e per recuperare la password di Excel anche per rimuovere le restrizioni per il foglio di lavoro Excel. Così ora sapete esattamente come rimuovere password file excel, sia che conosciate la password del documento o che l'abbiate dimenticata o persa. Questi metodi sono facili da seguire e potete togliere password excel senza problemi. Inoltre, PassFab per Excel è la scelta migliore per le persone con poca conoscenza del computer. Ha un'interfaccia utente interattiva ed è facile da usare.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>