Come Disattivare Trova il Mio iPhone Senza Password iOS 15 [Aggiornato al 2021]

L’Apple fornisce un'app e un servizio in grado di tracciare la posizione dei tuoi dispositivi iOS, questo servizio è mondiale ed è noto come Trova il Mio iPhone nelle versioni precedenti iOS (iOS 12 e precedenti) e Trova il Mio in iOS 15. I servizi sono stati integrati (in pacchetto con il sistema operativo) in iOS e macOS. Se desiderassi disattivare questa funzione, questo articolo ti fornirà una guida completa su come disattivare Trova il Mio iPhone senza password su iOS 15 o versioni precedenti.

Come Disattivare Trova il Mio iPhone Senza Password iCloud

La funzione Trova il Mio iPhone non consente a chicchessia di rimuovere o reimpostare il tuo iPhone senza una password; il che significa che dovrai disabilitare la funzione fornendo una password ID Apple. Se tu non avessi la password per disabilitare non puoi resettare o vendere il tuo iPhone inoltre inserendo password errata per più volte puoi bloccare o disabilitare il tuo ID Apple.

Se un dispositivo risultasse bloccato non puoi aggiungere un nuovo account finché non sblocchi o abiliti l'ID Apple precedente. È qui che entra in gioco PassFab Activation Unlocker che è affidabile in quanto non blocca il tuo dispositivo e porta a termine il lavoro senza problemi.

Se non ricordi la password, questa soluzione fa per te; la soluzione migliore e consigliata è di usare PassFab Activation Unlocker. È un software ad un clic che può rimuovere o disattivare la funzione Trova il Mio iPhone semplicemente collegando il tuo iPhone al tuo computer.

Puoi seguire i passi indicati di seguito per disattivare la funzione Trova il Mio iPhone.

Passo 1: Dopo aver avviato con successo l'installazione, sarai in grado di vedere 3 funzionalità. Scegli e fai clic su "Disattiva Trova il Mio iPhone".

come disattivare trova il mio iPhone senza password ios 15

Passo 2: Ora devi collegare il tuo dispositivo iPhone al PC tramite un cavetto.

come disattivare Trova il mio iPhone

Passo 3: Se sei riuscito a stabilire una connessione con PassFab Activation Unlocker, premi "Avanti" per bypassare l'ID Apple e l'account iCloud.

come disattivare Trova il mio iPhone

Passo 4: Segui le istruzioni sullo schermo per configurare il tuo dispositivo.

come disattivare Trova il mio iPhone

Passo 5: Una volta completato il processo, puoi accedere con il tuo ID Apple per configurare il tuo dispositivo. Premi Fatto per uscire.

come disattivare Trova il mio iPhone

Suggerimenti Extra: Come Disattivare Trova il Mio iPhone con la Password

Se tu volessi attivare questa funzione con una password, puoi: andare alle tue "Impostazioni" > "iCloud" > Scorri verso il basso fino a "Trova il Mio iPhone" > e inserisci la password "ID Apple" per disabilitare la funzione.

come disattivare Trova il mio iPhone

Altri Suggerimenti: Qual è la Differenza tra Disattivare Trova il Mio iPhone nelle Diverse Versioni iOS

Come accennato in precedenza, la funzione Trova il Mio iPhone individua i dispositivi iOS con iOS 12 o versioni precedenti. Qui troverai una differenza del Trova il Mio iPhone su diverse versioni di iOS.

iOS 12 e versioni precedenti: in iOS 12 o versioni precedenti di iOS, Trova il Mio iPhone aiuta gli utenti a individuare e proteggere il proprio dispositivo Apple in caso di smarrimento o furto. Gli utenti possono riprodurre suoni, abilitare la modalità smarrito e tracciare il dispositivo, controllare la posizione in tempo reale del dispositivo sulla mappa e anche cancellare l’iPhone. Gli utenti possono vedere il dispositivo che non si ritrovano su una mappa, ma non sono in grado d’individuare i tuoi amici e familiari e per far ciò l'utente deve utilizzare l'app Trova i Miei Amici.

come disattivare Trova il mio iPhone

iOS 13/14/15 : in iOS 13 o iOS 14 o 15 le funzioni Trova il Mio iPhone e Trova i Miei Amici sono sostituite da Trova il Mio, che combina entrambe le app in una sola. Ciò significa che l'utente può riprodurre suoni, abilitare la modalità smarrito, cancellare l'iPhone e localizzare i tuoi amici e la tua famiglia con un'unica app.

Tirando le Somme

uesto articolo spiega come disattivare Trova il Mio iPhone senza password in iOS 15. Trova il Mio iPhone una funzione che può localizzare il tuo telefono e impedire a chiunque di ripristinarlo,uscire da iCloud.La prima parte dell'articolo spiega un modo semplice cpme bypassare la funzione e aiutarti a ripristinare iPhone con PassFab Activation Unlocker che funziona bene su tutti i dispositivi iOS e porta a termine il lavoro. La seconda parte dell'articolo spiega la funzione Trova il Mio iPhone in diverse versioni del software iOS.

passfab activation unlocker box
  • Rimuove il blocco di attivazione su iPhone, iPad o iPod touch.
  • Disattiva Trova il Mio iPhone/iPad senza la password dell'ID Apple.
  • Sblocca l'ID Apple senza password.
  • La rimozione del blocco di attivazione di iCloud supporta iOS 12-14.7.
  • La rimozione dell'ID Apple o dell'FMI è ora disponibile su iOS 12-15.
  • Compatibile con Windows 10/8.1/8/7, MacOS 10.11-11.1.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>