3 Modi Efficaci per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza ID Apple

Vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPad? Ma non hai un ID Apple? A volte è frustrante trovarsi in questa situazione. Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPad senza l’ID Apple. In generale, per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPad senza l’ID Apple, devi conoscere l’e-mail e la password del tuo ID Apple. Tuttavia, anche se hai perso il tuo ID Apple, ci sono dei modi grazie ai quali ripristinare le condizioni di fabbrica del tuo iPad. Abbiamo fatto ricerche approfondite sull’argomento e raccolto le soluzioni più semplici per aiutarti a ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPad senza ID Apple.

Parte 1: 2 Software per il Ripristino delle Impostazioni di Fabbrica dell’iPad senza Password dell’ID Apple

Il metodo più affidabile e consigliato per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPad senza la password dell’ID Apple consiste nel ricorrere all’aiuto di un software di terze parti in grado di offrire delle funzioni simili e un tasso di successo più elevato. In questa sezione trovi due degli strumenti migliori e più semplici da usare a questo scopo.

1°: Vuoi Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPad senza la Password dell’ID Apple? Prova PassFab iPhone Unlocker

Se stai cercando un modo per ripristinare semplicemente le impostazioni di fabbrica dell’iPad senza l’ID Apple, allora devi assolutamente usare PassFab iPhone Unlocker per bypassare l’ID Apple. PassFab iPhone Unlocker ti aiuta a risolvere diversi problemi in maniera semplice. Alcuni degli utilizzi più diffusi di PassFab iPhone Unlocker includono il bypass dell’ID Apple, lo sblocco dello schermo, il bypass dell’MDM e molto altro! E quando vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo senza ID Apple, puoi seguire questa guida.

Passo 1: Scarica e installa PassFab iPhone Unlocker sul tuo computer.

Passo 2: Avvia il software e seleziona “Sblocca ID Apple” dal menu principale.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 3: Connetti il tuo iPad al tuo computer usando un cavo USB affidabile. Se è la prima volta che colleghi l’iPad al computer dovrai inserire la password dello schermo e accedere al telefono, quindi cliccare su “Autorizza”

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 4: Clicca su “Avvia” per iniziare a bypassare l’ID Apple.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 5: Attendi un attimo, il tuo ID Apple verrà rimosso.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 6: Processo completato. Clicca su “Fatto” e il tuo iPad sarà ripristinato.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

2°: Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPad senza ID Apple tramite iTunes

Per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPad senza ID Apple puoi anche usare iTunes. È un metodo molto diffuso per ripristinare il proprio dispositivo. Perché funzioni, devi assicurarti di avere scaricato l’ultima versione di iTunes. Inoltre, devi avere eseguito in passato l’accesso al tuo ID Apple sul tuo computer.

  • Avvia iTunes sul tuo computer.
  • Connetti l’iPad al computer usando un cavo USB.
  • Premi “Autorizza Questo Computer” nella finestra che compare sull’iPad.
  • Seleziona l’icona dell’iPad nell’angolo in alto a sinistra e clicca su “Ripristina iPad”.
  • Clicca di nuovo su “Ripristina” per confermare il comando. Attendi che il processo venga completato.
  • Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple
  • Premi nuovamente "Restore" per confermare il tuo comando. Aspettate che il processo sia completato.

Parte 2: Conosci l’ID Apple? 2 Metodi per Ripristinare l’ID Apple per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPad

Se conosci il tuo ID Apple, congratulazioni, il processo per ripristinare le impostazioni di fabbrica sul tuo iPad è relativamente più facile, perché hai accesso al tuo ID Apple. In questo caso, devi ripristinare l’ID Apple prima di ripristinare l’iPad alle impostazioni di fabbrica. Ci sono due modi per farlo.

Metodo 1: Ripristina il tuo ID Apple sul Sito Web

Per risolvere il ripristino delle impostazioni di fabbrica sull’iPad senza ID Apple, prima di tutto devi ripristinare il tuo ID Apple cambiandone la password. Puoi farlo tramite il sito ufficiale della Apple.

1. Apri la pagina “https://appleid.apple.com/” e seleziona “Hai dimenticato l’ID Apple o la password?”

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

2. Inserisci l’ID Apple associato al tuo account Apple.

3. Poi seleziona “Rispondi alle Domande di Sicurezza” o “Ricevi un’E-mail”.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

4. Infine, puoi ripristinare la password del tuo ID Apple e usare una nuova password per accedere all’ID Apple ed eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica dell’iPad.

Metodo 2: Usa Trova il Mio iPhone per Ripristinare l’ID Apple

In alternativa puoi usare l’app “Trova il Mio iPhone” sul tuo iPad per ripristinare la password del tuo ID Apple prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPad senza ID Apple. Se scegli di usare questo metodo, segui questi passaggi:

Passo 1: Scarica l’app “Trova il Mio iPhone” sull’iPad che stai usando.

Passo 2: Avvia l’app e seleziona “Ho dimenticato l’ID Apple o la Password”.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 3: Inserisci il codice del tuo iPhone.

Passo 4: Inserisci il tuo nuovo ID Apple e la password. Inseriscili di nuovo per confermare.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple

Passo 5: Ora puoi usare la tua nuova password per accedere all’ID Apple, dopodiché potrai ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo.

Consigli Extra: Passaggi per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica del tuo iPad dopo il Bypass dell’ID Apple

Se il tuo iPad non è bloccato e conosci l’ID Apple e la password, puoi accedere al tuo iPad direttamente e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica senza ID Apple cliccando su “Impostazioni”. Di seguito trovi i passaggi specifici:

  • Apri le "Impostazioni" sul tuo dispositivo.
  • Vai su "Generali" e poi su "Ripristina'.
  • Seleziona "Inizializza Contenuto e Impostazioni".
  • Inserisci la tua password e clicca su "Inizializza iPhone". Verranno ripristinate le impostazioni di fabbrica del tuo iPad.
  • Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPad senza l’ID Apple
  • Inserisci il tuo codice di accesso e premi "Cancella iPhone". Poi il tuo iPad sarà ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Conclusione:

Ci sono molti modi per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPad senza ID Apple. Perciò non devi più stressarti per questo problema. Non devi fare altro che scegliere lo strumento e il metodo giusti per risolvere la questione. A tal proposito, PassFab iPhone Unlocker è un’ottima opzione. PassFab riduce i tuoi sforzi al minimo occupandosi da solo di tutto il necessario. Quindi cosa aspetti? Scarica subito PassFab iPhone Unlocker e ripristina le impostazioni di fabbrica del tuo iPad senza bisogno di un ID Apple.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>