Come Convertire VCF in Foglio di Calcolo Excel

È possibile convertire file VCard o .vcf in un foglio di lavoro Excel? Se possibile, allora mostrami come si fa per favore.

La conversione da .vcf a Excel è sicuramente possibile. Inutile dire che la conversione è complicata e non è conosciuta a livello globale. Ma non preoccuparti. Siamo qui con più metodi di conversione e tutti sono dettagliati nell'articolo qui sotto. Controlla.

3 Metodi Efficaci per Convertire VCF in Excel

Di seguito, abbiamo indicato nei dettagli i 3 metodi più efficaci e comodi per la conversione da VCF a Excel. Dacci un’occhiata.

Soluzione 1. Convertire VCF in Excel Online

In questa parte, stiamo presentando il convertitore online da VCF a Excel. Queste sono opzioni facilmente accessibili per la conversione. Ma gli utenti devono stare molto attenti a usarli. Alcuni siti web di convertitori sono delle truffe, progettate per derubare gli utenti o semplicemente per infettare i loro dispositivi con malware. Tuttavia, ci sono alcuni convertitori online legittimi che funzionano, ma il loro tasso di successo è considerevolmente basso.

Detto questo, abbiamo elencato alcuni link di seguito che sono migliori del resto dei convertitori online con una percentuale di successo più elevata. Dacci un’occhiata.

Aconvert: https://www.aconvert.com

fConvert – Free Online Converter: https://fconvert.com/document/vcf-to-xls/

PDF Mall: https://pdfmall.com/vcf-to-excel

The Web Vendor: http://thewebvendor.com/vcf-to-excel-csv-online-converter.html

La scelta migliore del nostro editore è aconvert.com. Il suo funzionamento è semplice e abbiamo descritto i passi di seguito.

  • Passo 1: apri il collegamento e fai clic su 'Scegli file'.
  • Passo 2: seleziona il documento desiderato, quindi scegli il formato del documento di destinazione.
  • Passo 3: infine, fai clic su "Converti Ora".

Il documento convertito sarà disponibile in "Risultati Convertiti". Puoi scaricare il file salvandolo su servizi di cloud storage come Google Drive o DropBox.

google drive

Soluzione 2. Scaricare il Convertitore da VCF a Excel

Oltre ai siti web di conversione online, puoi anche scaricare un convertitore da VCF in Excel e utilizzarlo per convertire i file.

  • Passo 1: puoi scaricare un convertitore da VCF a CSV dal seguente link: https://officetricks.com/vcf-to-excel-converter/
  • Passo 2: Poi, completa l'installazione e converti il file in Excel.
convertitore da vcf a excel

Soluzione 3. Da VCard a Excel: Provare ad Aprire il VCF in Excel

Questa è l'ultima soluzione e in questa parte discuteremo i passi per aprire un file VCF usando MS Excel. La procedura non è così difficile come potresti pensare. Quindi, vedi i passi seguenti.

  • Passo 1: apri MS Excel e fai clic su "File" e seleziona "Apri".
ms excel e clic su file e seleziona apri
  • Passo 2: verrà visualizzato un menu a discesa. Fare clic su "Tutti i File". Devi scegliere tutti i file Vcard che devono essere importati. Successivamente, fai doppio clic sul file.
  • Passo 3: ora, fai clic su "Delimitato" e fai clic su "Avanti" per procedere.
clic delimitato e fai su avanti
  • Passo 4: Poi, fai clic su "Scheda" nella parte superiore della finestra e procedi facendo clic su "Avanti".
  • Passo 5: infine, fai clic su "Generale" e quindi su "Fine" per completare la procedura.
clic su generale e completare la procedura

La procedura di convertire file VCard in Excel è con successo.

Suggerimenti Bonus: Come Sbloccare la Password del Foglio di Lavoro Excel

Poiché il resto dell'articolo è del tutto incentrato sui modi per convertire VCF in Excel, ci siamo presi la libertà e abbiamo dedicato questa parte dell'articolo allo sblocco di un foglio di lavoro Excel crittografato senza la password. Bloccare l'accesso a un documento Excel è una necessità comune per gli utenti. Molte persone nel mondo si disperano per aver dimenticato la password dei propri documenti di Excel.

Quindi, siamo qui con la soluzione. Consigliamo agli utenti di usare i servizi di un software di recupero password professionale, poiché utilizzarli è facile e garantirà un successo garantito. Il software che proponiamo si chiama PassFab per Excel. È un software veramente efficace con una reputazione per il recupero della password Excel di successo. Inutile dire che l'uso di questo software è molto semplice e del tutto senza problemi. Ora vediamo come funziona:

Passo 1: L'operazione di per sé è in realtà piuttosto semplice. Devi scaricare e installare PassFab for Excel sul tuo computer.

Passo 2: Ora lancia il programma e, nell'interfaccia principale, fai clic su "Recupera Password Apri Excel".

interfaccia di passfab per excel

Passo 3: Poi, fai clic su "Importa File Excel" per aggiungere il documento bloccato. Il programma rileverà automaticamente la crittografia del documento, insieme alla sua complessità.

importare il file excel

Passo 4: Quindi, devi selezionare un tipo di attacco per il recupero della password. Ci sono 3 modalità disponibili per te. Attacco Dizionario, Attacco Forza Bruta con Maschera e Attacco Forza Bruta.

brute force con mask attack

Passo 5: Dopo aver selezionato la modalità di recupero, questo programma inizierà immediatamente il recupero.

brute force con mask attack

La password corretta per il tuo documento Excel verrà recuperata entro pochi minuti. Ultimo ma non meno importante, ecco un video tutorial su come si usa:

In Conclusione

Ecco, abbiamo fornito modi documentati per convertire VCF in Excel. Come mostra l'articolo, le procedure sono semplici con facili passi a farsi. Ma se tu fossi anche preoccupato di aprire un documento Excel senza la password corretta, abbiamo anche indicato nei dettagli il miglior programma di recupero password per file Excel in questo articolo. Il programma si chiama PassFab for Excel. Tutti i dettagli necessari sono qui di seguito, controllali.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>