Come Sbloccare un iPhone Disabilitato senza iTunes o WiFi

" Salve, sono Stefano e ho urgentemente bisogno di aiuto su come sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes o Wi-Fi. C'è qualcosa che è possibile fare? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!"
iphone disabilitato riprova tra 1 minuto

Orbene, sappiamo che avere bloccato un iPhone disabilitato è l'ultima cosa che si possa immaginare. Che sia per colpa dei bambini o per qualsiasi altro motivo, cose del genere possono succedere a chiunque. Ma non preoccuparti più! Abbiamo redatto questo post appositamente per aiutare tutti gli utenti che sono alla ricerca di una potente soluzione su come sbloccare iPhone disabilitati senza iTunes e wifi! Continua, leggi l'articolo e scoprilo da solo!

Parte 1: Come Sbloccare un iPhone Disabilitato Senza iTunes o Wi-Fi

Senza perdere tempo inutile, vorremmo semplicemente presentare uno strumento altamente efficiente, PassFab iPhone Unlocker. Come suggerisce il nome, puoi sbloccare facilmente il tuo iPhone senza iTunes o wifi. Inoltre, non richiede nemmeno la tua vecchia password né credenziali! Consigliato per il suo alto tasso di successo, questo strumento è un modo semplice per servire allo scopo. Cosa c'è di più? Bene, con questo potente strumento puoi facilmente aggirare il blocco iCloud/ID Apple su qualsiasi dispositivo iOS in pochi clic. Andiamo a vedere il tutorial dettagliato su come sbloccare un iphone disabilitato senza itunes o wifi ma con Passfab iPhone Unlocker.

Passo 1: vai al sito web di Passfab iPhone Unlocker e scarica il software. Installalo e quindi avvialo. Ora seleziona l'opzione Sblocca il Codice Blocco Schermo dall'interfaccia della schermata principale.

 passfab schermata principale

Passo 2: Successivamente, verrai reindirizzato a una nuova schermata in cui devi collegare il tuo iPhone al computer e premere il tasto "Avvio".

 collega iphone

Nota: Nel caso in cui la connessione tra il dispositivo e il computer non fosse in grado di stabilirsi normalmente, ti verrà chiesto di avviare il dispositivo in Modalità di Recupero con l'aiuto delle istruzioni sullo schermo.

Passo 3: una volta che il dispositivo viene rilevato e riconosciuto dal software, ti viene richiesto di scaricare il pacchetto firmware più compatibile per il tuo dispositivo. Per questo, è sufficiente premere il tasto "Download" sull'interfaccia del software.

download pacchetto firmware

Passo 4: Infine, dopo aver scaricato il pacchetto firmware, tutto ciò che devi fare è premere il tasto "Avvia Sblocco" sul software. Non appena lo fai, viene avviato il processo per sbloccare il tuo iphone disabilitato.

iphone sbloccato

Attendi il completamento del processo e assicurati che il dispositivo rimanga collegato per tutto il tempo. In breve tempo riceverai una notifica che il tuo iPhone è stato sbloccato correttamente.

Suggerimenti: Il Motivo per Cui Dovresti Scegliere PassFab iPhone Unlocker

L’Apple è nota per le sue norme di sicurezza che mantiene per proteggere la privacy degli utenti. E quindi, ci sono diversi livelli di sicurezza applicati su un dispositivo iOS per proteggere i dati. L’iPhone che viene disabilitato è uno di questi livelli che viene attivato per evitare l'accesso non autorizzato al dispositivo e ai dati.

Ora, se sei bloccato in una situazione in cui il tuo iPhone è disabilitato, devi collegare il tuo iPhone al PC e sbloccarlo utilizzando iTunes tramite Wifi o direttamente con un cavo Lightning. Questo è l'unico modo ufficiale con cui puoi sbloccare un iPhone disabilitato. Ma dal momento che ci sono delle volte in cui semplicemente non puoi avere una rete Wifi e iTunes a portata di mano con te, c'è questo solo modo per cercare l'aiuto di uno strumento potente come PassFab iPhone Unlocker per sbloccare un iPhone disabilitato senza iTunes o wifi. È importante analizzare a fondo lo strumento prima di utilizzarlo in quanto potrebbe anche danneggiare il tuo dispositivo. Ma quando si tratta di PassFab iPhone Unlocker non c'è niente di cui preoccuparsi!

Verdetto finale

Quindi ecco il tutto! Ora sai cosa fare quando devi sbloccare un iphone disabilitato senza itunes o wifi! PassFab iPhone Unlocker è proprio lì per te, la migliore soluzione possibile quando haiun iPhone disabilitato e semplicemente non hai accesso a iTunes e Wifi.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>