Hai dimenticato la password per i tuoi documenti Word? Un recupero della password di MS Word come PassFab per Word diventerà necessario e può risparmiare molti problemi. Offre una soluzione facile e veloce per sbloccare i documenti di Word (*.doc, *.docx). Con la tecnica di accelerazione integrata e il supporto avanzato dell'algoritmo, il recupero della password di Word non è mai stato così facile.
Come recuperare la password di apertura di Word
Passaggio 1: scegli il documento Word protetto da password
Avvia PassFab per Word. Fare clic su "Recupera password di apertura di Word".
-
Fare clic su "Aggiungi" per importare un documento Word protetto da password.
Passaggio 2: seleziona una delle modalità di attacco per recuperare la password di Word
Sono elencate 3 modalità di attacco con password a tua scelta. Seleziona quello più adatto a te per continuare. Puoi anche definire le impostazioni specifiche per ridurre il processo di recupero della password, come la lunghezza della password, i possibili caratteri.
- Attacco al dizionario: prova automaticamente migliaia o milioni di possibili combinazioni di password nel dizionario fornito.
Forza bruta con attacco maschera: Adatto a chi ha ancora una vaga impressione della password. Gli utenti possono definire la lunghezza minima/massima, lettere e numeri utilizzati di frequente, caratteri speciali per decrittografare accuratamente.
- Attacco a forza bruta: Esegui una corrispondenza esaustiva di ogni combinazione di lettere e numeri, caratteri e simboli. Questo richiederà il tempo più lungo.
Puoi anche aggiungere la tua libreria di dizionari facendo clic sul pulsante Impostazioni.
Potrebbe essere richiesto di aggiornare la libreria del dizionario. Questo passaggio è necessario e richiederà del tempo.
Passaggio 3: recupera la password del documento di Word con PassFab per Word
-
Dopo aver selezionato una delle modalità di attacco, fare clic sul pulsante "Start" per trovare la password del file.
-
Successivamente, puoi utilizzare la password trovata per decrittografare il file del documento.
Nota: Per favore sii paziente fino a quando il programma non trova la tua password. A seconda della complessità della password, il processo potrebbe richiedere da minuti a ore.
Come rimuovere Word Restrict Editing facile come 1-2-3
Dopo aver utilizzato PassFab per Word, puoi accedere facilmente al documento per eseguire operazioni di modifica, copia e altre. Vediamo come rimuovere facilmente lo stato di sola lettura.
-
Avvia PassFab per Word. Fare clic su Rimuovi la modifica dei limiti di parola.
-
Fare clic su "+" per importare il file di Word, quindi premere il pulsante "Rimuovi".
-
Congratulazioni, il tuo file è stato rimosso correttamente. Fare clic su "Apri cartella" per trovare il file.