Guida a PassFab per Word

Specializzato nel recupero di password per Microsoft Word 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003.

Hai dimenticato la password del tuo documento Word? Per risolvere il problema è necessario un software di rimozione della password come PassFab per Word, che offre una soluzione semplice e veloce per sbloccare i tuoi documenti Word (* .doc, * .docx). Con la tecnica di accelerazione GPU integrata e il supporto di algoritmi avanzati, il recupero della password di Word non è mai stato così facile.

Passaggio 1: Importa il file Word protetto da password

Avvia PassFab per Word dopo l'installazione. Apparirà una finestra pop-up per l'aggiornamento della libreria del dizionario. Questo passaggio è necessario e richiederà del tempo.

aggiorna la libreria dell'attacco dizionario

Successivamente clicca sul tasto "Aggiungi" per selezionare il documento word crittografato.

aggiungi il file word crittografato

Passaggio 2: Seleziona il tipo di attacco appropriato

Scegli tra le 3 modalità di attacco elencate per il recupero della password. Seleziona quella più adatta a te. È possibile configurare delle impostazioni specifiche per abbreviare il processo di recupero della password, come la sua lunghezza e i possibili caratteri.

tipi di attacco password per documenti word

Attacco Dizionario: Prova automaticamente migliaia e milioni di possibili combinazioni di password del dizionario integrato. Puoi anche aggiungere il tuo dizionario personalizzato cliccando sul tasto “Impostazioni”.

aggiungi un dizionario per recuperare la password

Attacco Forza Bruta con Maschera: Adatto a chi ha ancora un vago ricordo della password. Per aiutare a decifrare la password con precisione si possono definire la lunghezza min/max, le lettere e i numeri utilizzati di frequente, i caratteri speciali.

aggiungi un dizionario per recuperare la password

Attacco Forza Bruta: Esegue una corrispondenza esaustiva di ogni combinazione di lettere e numeri, caratteri e simboli. Questa è l’opzione che richiede più tempo.

Passaggio 3: Sblocca il documento Word con la password recuperata

Per favore, attendi pazientemente che il programma trovi la password. A seconda della complessità, il processo può richiedere da minuti a ore. Successivamente potrai utilizzare la password recuperata per decrittografare il file Word.

password di word trovata correttamente