p Guida a PassFab per RAR – Come recuperare la password di file RAR/WinRAR

Come utilizzare PassFab per RAR

PassFab per RAR è un fantastico strumento di recupero password che aiuta gli utenti a sbloccare facilmente la password dell'archivio RAR. Con questo potente software non dovrai più preoccuparti di dimenticare o perdere la password del tuo file RAR.

Ecco come utilizzarlo:

Passaggio 1: Scarica e installa

Scarica in modo sicuro questo software affidabile per sbloccare la password RAR sul tuo desktop o laptop. Dopodiché installalo seguendo, senza esitazioni, le istruzioni della procedura guidata.

recupero password rar

Passaggio 2: Importa l'archivio RAR

Esegui l’applicazione e preparati ad importare l'archivio RAR crittografato. Il software rileverà automaticamente l'algoritmo del file e la complessità della password, che ti mostrerà immediatamente.

recupero password rar

Passaggio 3: Seleziona il tipo di recupero

Scegli uno dei tre tipi di attacco per recuperare la password: Attacco Dizionario, Attacco Forza Bruta con Maschera e Attacco Forza Bruta.

  • Attacco Dizionario

    attacco dizionario

    Con questa opzione è possibile recuperare la password tramite un dizionario personalizzato o integrato. Una volta ottenuta la versione completa del software, questo scaricherà automaticamente il file del dizionario con le password più recenti. È possibile aggiungere un tuo dizionario personalizzato.

    attacco dizionario
  • Attacco Forza Bruta con Maschera

    attacco dizionario

    Questa opzione invita a configurare le impostazioni dell’ipotetica password, dalla sua lunghezza alla serie di caratteri e affissi.

    attacco dizionario
  • Attacco Forza Bruta

    Se i primi due tipi di attacco non hanno funzionato, vale la pena provare questa opzione.

    attacco forza bruta

Passaggio 4: Inizia il recupero della password

Dopo aver selezionato la modalità di recupero della password, clicca sul tasto “Avvia” e attendi che il software trovi la password del tuo file RAR.

avvia il controllo