- PassFab 4WinKey
- PassFab Screen Recorder
- PassFab Per Excel
- PassFab Per Word
- PassFab Per PPT
- PassFab Per Office
- PassFab Per PDF
- PassFab Per RAR
- PassFab Per ZIP
- PassFab Per ISO
- PassFab ToolKit
- PassFab Wifi Key
- Product Key Recovery
- PassFab Android Unlocker
- PassFab Activation Unlocker
- PassFab iPhone Unlocker
- iPhone Backup Unlocker
- iOS Password Manager
Segui la guida qui sotto per imparare a scegliere i tipi di attacco ottimale per poter sbloccare i file PPT crittografati con questo software.
Passaggio 1: Importa il file crittografato
Dopo l'installazione, avvia PassFab per PPT. Apparirà una finestra pop-up per l'aggiornamento della libreria del dizionario. Questo passaggio è necessario e richiederà del tempo.

Clicca sul tasto "Aggiungi" per importare il file PPT crittografato che devi decrittografare.

Passaggio 2: Seleziona il tipo di attacco appropriato e configura le impostazioni
Informazioni sui 3 tipi di attacco:
Attacco Forza Bruta: Se non ricordi nulla della tua password, ti consigliamo di selezionare questa opzione. Proverà tutte le combinazioni possibili con impostazioni predefinite, quindi non è necessario configurare alcuna impostazione..
Attacco Forza Bruta con Maschera: Nel caso tu riesca a ricordare qualche indizio sulla password dimenticata. Clicca su "Impostazioni" per configurare le impostazioni in base ai possibili indizi che potresti ricordare.

Attacco Dizionario: Il Dizionario consiste in un file di testo che elenca le combinazioni dei caratteri più comuni che si utilizzano frequentemente per le password. Clicca su "Impostazioni" >> "Aggiungi dizionario" per trovare rapidamente la password dal dizionario integrato o personalizzato.

Passaggio 3: Inizia il recupero
Premi il tasto “Avvia” per avviare Passfab per PPT. Al termine dell'avanzamento, basta chiudere la finestra ed uscire dal programma. Ora puoi utilizzare questa password per accedere al file PPT bloccato o di destinazione.

