Come utilizzare PassFab per PDF

PassFab per PDF è uno strumento di recupero password di file PDF meraviglioso e professionale, che consente agli utenti di decrittografare la password dell'utente e dell’autore del PDF. Dopo aver rimosso la password sarà possibile modificare, copiare e persino stampare i documenti PDF sbloccati.

Di seguito una guida dettagliata su come recuperare o rimuovere le password di un documento PDF.

Passaggio 1: Scarica e installa PassFab per PDF

Per iniziare, scarica gratuitamente questo strumento di recupero password per PDF su qualsiasi computer accessibile e quindi installalo. Avvia il programma e continua con il passaggio successivo.

recupero password pdf

Passaggio 2: Aggiungi il file PDF protetto da password

Clicca sul tasto "Aggiungi" e apri il documento PDF protetto da password. L'applicazione riconoscerà automaticamente la complessità della password del file PDF.

apri il file pdf importa il file pdf

Passaggio 3: Seleziona il tipo di attacco e le impostazioni di distribuzione

Per le password di documenti PDF ci sono 3 tipi di attacco che puoi usare: Attacco Dizionario, Attacco Forza Bruta con Maschera e Attacco Forza Bruta. È possibile personalizzare le impostazioni di Attacco Dizionario e Attacco Forza Bruta con Maschera.

1. Attacco Dizionario

Attacco Dizionario è la modalità predefinita per recuperare la password. Se sei sicuro che la password del tuo documento PDF sia tra le tue password usate di frequente, prova ad elencarle in un file .txt e carica il file nel software. Questo individuerà rapidamente nel tuo elenco la password corretta.

attacco dizionario

Nelle impostazioni di Attacco Dizionario, puoi decrittografare la password PDF tramite il dizionario integrato nel software o puoi aggiungere il tuo file dizionario.

impostazioni attacco dizionario

2. Attacco Forza Bruta con Maschera

Attacco Forza Bruta con Maschera funziona se ricordi alcuni indizi sulla tua password PDF, come lunghezza, numeri, caratteri, ecc.

attacco forza bruta con maschera

Nelle impostazioni dell'Attacco Forza Bruta con Maschera, puoi impostare la lunghezza minima e massima della password, le lettere minuscole e maiuscole, i caratteri speciali, i numeri e specificare il prefisso e il suffisso.

impostazioni attacco forza bruta con maschera

3. Attacco Forza Bruta

Attacco Forza Bruta è l'ultimo, ma non meno importante, metodo per recuperare la password. Se scegli questa opzione dovrai essere paziente perché potrebbe richiedere del tempo, in quanto il software proverà tutte le possibili combinazioni di password.

attacco forza bruta

Passaggio 4: Recupera la password PDF

Clicca sul tasto "Avvia" per iniziare il recupero della password del file PDF tramite questo software.

avvio

Durante il ripristino è permesso l’arresto. Il risultato della scansione verrà salvato automaticamente.

inizia il recupero

Attendi qualche minuto fino al ritrovamento della tua password PDF, che apparirà in una finestra pop-up.

trova la password del file pdf