Come utilizzare PassFab per Office

Segui la guida qui sotto per capire come scegliere i tipi di attacco migliori per sbloccare i file Office crittografati.

Passaggio 1: Importa il file di Office crittografato

Dopo l'installazione avvia PassFab per Office. Apparirà una finestra pop-up per l'aggiornamento della libreria del dizionario. Questo passaggio è necessario e richiederà del tempo.

aggiorna il dizionario

Clicca sul tasto "Aggiungi" per importare il file di Office crittografato che devi decrittografare.

importa i file

Passaggio 2: Seleziona il tipo di attacco appropriato e configura le impostazioni

Per aiutarti a scegliere il tipo di attacco appropriato:

Attacco Forza Bruta: Se non ricordi nulla della tua password, ti consigliamo di selezionare questa opzione. Proverà tutte le combinazioni possibili con impostazioni predefinite, quindi non è necessario configurare alcuna impostazione.

Attacco Forza Bruta con Maschera: Nel caso tu riesca a ricordare qualche indizio sulla password dimenticata. Clicca su "Impostazioni" per configurare le impostazioni in base ai possibili indizi che potresti ricordare.

impostazioni attacco maschera

Attacco Dizionario: Il Dizionario consiste in un file di testo che elenca le combinazioni dei caratteri più comuni che si utilizzano frequentemente per le password. Clicca su "Impostazioni" >> "Aggiungi dizionario" per trovare rapidamente la password dal dizionario integrato o personalizzato.

impostazioni attacco dizionario

Passaggio 3: Recupera la password

Premi il tasto “Avvia” per avviare Passfab per Office. Al termine dell’esecuzione basta chiudere la finestra ed uscire dal programma. Ora puoi utilizzare questa password per accedere al file di Office bloccato o di destinazione.

avvia il controllo password trovata