Come utilizzare Use PassFab iOS Password Manager

Potrebbe capitarti di non riuscire a ricordare la password della connessione Wi-Fi, o di dimenticare la password di accesso al sito Web, all'app o all'account di posta, la password dell'ID Apple, il passcode dello schermo o le informazioni della carta di credito sul tuo iPhone o iPad. Ora, con PassFab iOS Password Manager, perdere la password non sarà più un grosso problema. Vediamo come utilizzare questo software per recuperare la password iOS in un clic.

Passaggio 1: Connetti l'iPhone/iPad al tuo Computer

Collega il tuo dispositivo Apple al computer sul quale hai scaricato e installato iOS Password Manager. Esegui il programma e vai avanti.

collega il dispositivo

Se è la prima volta che colleghi il tuo dispositivo iOS al computer, premi il tasto “Autorizza” su iPhone/iPad. Se è presente un passcode per sbloccare il dispositivo, digita quello corretto per completare la connessione. Successivamente premi il tasto "Avvia scansione" e vai al passaggio successivo.

inizia la scansione

Passaggio 2: Scansiona la password sul dispositivo iOS

Attendi qualche istante per analizzare e visualizzare le informazioni sulla password sul tuo iPhone o iPad. Non scollegare il dispositivo durante il processo.

scansione

Passaggio 3: Trova la password iOS

Dopo la scansione potrai vedere tutte le informazioni sulla password, tra cui la password della Wi-Fi, la password di accesso al sito Web e all'app, la password dell'account di posta, il passcode dello schermo, la password dell'ID Apple e le informazioni sulla carta di credito.

trova la password password del sito Web e dell'app account di posta elettronica carta di credito id apple trova il passcode di screen time

Passaggio 4: Esporta la password iOS

Clicca sul pulsante "Esporta" nell'angolo in basso a destra e scegli di esportare la password per 1Password, Chrome, Dashlane, LastPass, Keeper, etc.

esporta la password