I 3 Migliori Strumenti Reset Password Windows 7

Se tu avessi dimenticato la password Windows 7, non devi farti prendere dal panico. Usando l'USB per la reimpostazione della password Windows è possibile reimpostare la password di accesso dimenticata senza problemi. In questo articolo, abbiamo raccolto per te il famoso strumento di reimpostazione della password Windows 7. D'ora in poi potrai accedere facilmente al tuo computer Windows 7 anche senza conoscere la password.

Parte 1. I 3 Migliori Strumenti Reset Password Windows 7

Lo strumento di reimpostazione della password Windows è un modo efficace per reimpostare la password. Con l'aiuto di uno strumento, puoi reimpostare o rimuovere una password in un lasso di tempo più breve. Su Internet ci sono numerosi strumenti per la reimpostazione della password. Devi stare molto attento quando scegli uno strumento poiché alcuni strumenti non sono sicuri da installare sul computer. Di seguito sono riportati i 3 principali strumenti di rimpostazione della password Windows che puoi usare.

1) PassFab 4WinKey: il Miglior Strumento di Reimpostazione della Password Windows 7

Il PassFab 4WinKey è la miglior soluzione in assoluto per password dimenticate in caso di Windows. È considerato il miglior strumento di reimpostazione della password Windows 7. Se non riesci ad accedere al tuo sistema Windows, puoi fare affidamento su questo strumento. Oltre 200 Paesi hanno preferito questo strumento per reimpostare le password. Cosa ancor più importante, è sicuro e protetto da installare sul computer.

Ora, segui i passi seguenti per reimpostare la password su Windows 7.

Passo 1: Masterizza un Disco di Reimpostazione

Innanzitutto, è necessario installare lo strumento sul PC dal sito Web PassFab. Quindi, avvia il software. Seleziona un'unità flash USB o un CD/DVD e fai clic su "Masterizza" per avviare il disco di avvio.

scegli usb in passfab 4winkey

Passo 2: Enter Boot Menu Interface

Una volta che il CD/DVD o l'unità flash USB è stata masterizzata correttamente, è sufficiente fare clic su "Avanti". Quindi si deve inserire l'unità flash USB masterizzata nel computer bloccato. Riavvia il computer e premi "F12" o "ESC" sulla tastiera per accedere all'interfaccia del menu di avvio.

 avvio da usb in bios o uefi

Passo 3: Enter Locked Windows

Accedi a Windows bloccato

Dopo essere entrato nel menu di avvio, scoprirai il disco inserito dal nome USB/DVD/CD. Usando il tasto freccia per sceglierlo e premere la tastiera "Invio" per avviarlo. Dopodiché, vedrai l'interfaccia 4WinKey e seleziona il tuo sistema Windows.

 seleziona il sistema in passfab 4winkey

Passo 4: Reset Password

Ora, seleziona l'opzione "Reimposta Password Account" e fai clic su "Avanti". Adesso verranno mostrati tutti i tuoi account Windows. Seleziona un account utente, vedrai la password predefinita. Se non la vuoi, cambialo da solo. Quindi fai clic su "Avanti".

reset windows password in passfab 4winkey metti una nuova password in passfab 4winkey

Passo 5: riavvia il computer

Ora andrai a un'altra interfaccia, fai semplicemente clic su "Riavvia" per riavviare il computer. Quindi puoi usare la tua nuova password per accedere al sistema Windows.

 reimpostata correttamente la password Windows in passfab 4winkey

Ecco una guida video su questo strumento di reimpostazione della password Windows 7:

Leggi Anche: Come Bypassare la Password Amministratore di Windows 7

2) Windows Password Key - Strumento Professionale di Reimpostazione della Password Windows 7

Il Password Windows Key è un altro strumento professionale per la reimpostazione della password Windows 7. È possibile reimpostare la password senza reinstallare il sistema. Ha anche la capacità di recuperare sia il login che la password di amministrazione. Segui i passi seguenti per recuperare la password con questo strumento.

Passo 1: Processo di Installazione

Scarica il software sul tuo computer dal sito web ufficiale di Windows Password Key e lancia il software per iniziare il processo.

windows password key processo di installazione

Passo 2: Processo di Configurazione

Completa l'intero processo di configurazione. Con l'aiuto di un'unità flash USB o CD/DVD, crea un processo avviabile. Infine, fai clic sul tasto "Masterizza".

windows password key formatta usb

Passo 3: Reset Password

Avvia il tuo computer bloccato tramite USB masterizzato o CD/DVD e tocca "Reimposta Password" selezionando una finestra per recuperare la password dimenticata su Windows 7.

windows password key reset password

3) Windows Password Recovery Tool - Strumento Definitivo per il Ripristino della Password Windows 7

Il Password Windows Recovery Tool è un altro buon strumento USB per la reimpostazione della password Windows 7. È uno strumento versatile per il recupero della password. Segui i passi seguenti per reimpostare la password con l'aiuto di Windows Password Recovery.

Passo 1: Scarica Windows Password Recovery Tool

Download and launch the tool on your computer, after install successfully you can run this software to move on.

Passo 2: Scarica e avvia lo strumento sul tuo computer, dopo l'installazione con successo puoi lanciare questo software per andare avanti.

Passo 2: masterizza il disco.

 scegli masterizza usb o cd in windows password recovery tool

Passo 3: Avvia USB/CD/DVD

Dopo il caricamento, vedrai una finestra come di seguito se tu avessi impostato la password per il CD/DVD di avvio di Windows. Inserisci la password e fai clic sul tasto "OK" per avviare il ripristino della password. Se non hai impostato la password, salta questo passo.

 avvia cd o dvd usb in windows password recovery tool

Passo 4: scegli la password da reimpostare

Quando verrai su questa pagina, vedrai tutto il tuo account Windows, scegli quello che desideri reimpostare e fai clic sul tasto "Reimposta" per continuare. Attendi qualche minuto, la password verrà reimpostata correttamente.

reset windows 7 password usando Windows password recovery tool

Parte 2. I Motivi per Cui Dovresti Scegliere PassFab 4WinKey

PassFab 4WinKey è migliore rispetto a tutti gli altri programmi similari. Le caratteristiche di 4WinKey sono notevoli. Ecco i motivi principali:

  • Gode della Massima Fiducia: rispetto allo strumento gratuito di recupero della password Windows come Ophcrack, 4WinKey è uno strumento affidabile. Molti utenti Windows hanno preferito questo software quale strumento di reimpostazione della password amministratore di Windows 7. Il software è installato in oltre 20 Paesi.
  • Protetto: a differenza degli strumenti gratuiti, 4WinKey è uno strumento sicuro e protetto al 100%. Puoi scaricare il software sul tuo computer senza preoccupazioni. È un software completamente pulito.
  • Opzione di Aggiornamento: La differenza principale tra PassFab 4WinKey e altri strumenti gratuiti per la reimpostazione della password Windows è che 4WinKey fornisce l'opzione di aggiornamento a vita senza addebitare un solo centesimo.
  • Semplice ad Usarsi: 4WinKey è facile da installare e usare. In tre o quattro semplici passi, puoi recuperare o reimpostare la password Windows. È più affidabile rispetto allo strumento gratuito di reimpostazione della password.

Riepilogo

Abbiamo presentato in questo articolo i 3 migliori strumenti per reimpostare la password Windows 7. Invece di reinstallare il sistema, è meglio usare questi strumenti per reimpostare la password. Senza lo strumento, il processo di reimpostazione della password Windows diventa molto lungo. Se perdi un passo, diventa difficile reimpostare la password.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows 7 / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>