3 Semplici Modi per Creare un’Unità USB Avviabile Windows 7

Un'unità USB avviabile di Windows 7 può aiutarti facilmente ad avviare Windows quando qualcosa va per il verso storto con il tuo PC e installare comodamente Windows invece di usare il CD di installazione di Windows. In questo articolo, ti mostreremo i passi dettagliati con immagini per creare un'unità USB avviabile di Windows 7 usando lo strumento di download USB/DVD di Windows 7 o CMD.

Prima di iniziare, avrai bisogno dei file di installazione di Windows o del file ISO di Windows 7 (combinato tutti i file di installazione di Windows in un unico file non compresso) e di un'unità flash USB di circa 4 GB per creare il disco USB di Windows 7.

Metodo 1: Creare un'Unità USB Avviabile di Windows 7 da File ISO

Microsoft ha fornito il proprio strumento ufficiale per la creazione di un'unità USB avviabile che si chiama Windows USB/DVD Tool. Con questo strumento, puoi creare facilmente una copia del tuo file ISO di Windows 7 su un'unità flash USB o un DVD.

  • Passo 1. Fai clic per aprire la pagina Windows USB/DVD Download Tool. Fai clic su Scarica, quindi su Esegui e segui i passi nelle finestre di dialogo di configurazione per installare lo strumento di download USB/DVD di Windows.
  • Passo 2. Dopo l'installazione, lancia questo strumento e fai clic su Sfoglia per importare il file ISO di Windows 7.

     importa il file ISO di Windows 7 per creare USB avviabile
  • Passo 3. Fai clic su Dispositivo USB per selezionarlo come tipo di supporto che desideri usare per creare un'unità USB avviabile di Windows 7.

     scegli il tipo di supporto per creare USB avviabile di Windows 7
  • Passo 4. Ora seleziona la tua unità USB e fai clic su Inizia la copia per rendere Windows 7 USB avviabile dal file ISO.

     crea unità USB avviabile per Windows 7 da file ISO

Metodo 2: Creare un'Unità USB Avviabile di Windows 7 Usando CMD

Un altro modo per creare un'unità USB avviabile di Windows 7 senza software è usare il comando DISKPART. In questo modo, puoi copiare i file di installazione di Windows sull'unità USB.

  • Inserisci un'unità flash USB in un computer in esecuzione e apri una finestra del prompt dei comandi come Amministratore. Digita diskpart nella finestra di cmd e premi Invio.
  • Digita list disk, quindi fai clic su INVIO. Il comando list disk mostra l'elenco dei dischi collegati al tuo computer come Hard disk e USB disk.
  • Digita select disk <X> , dove X è il numero di unità o la lettera di unità dell'unità flash USB, quindi fai clic su INVIO.
  • Digita clean e fai clic su INVIO. Questo comando elimina tutti i dati dall'unità flash USB.
  • Per creare una nuova partizione primaria sull'unità flash USB, digita create partition primary, quindi fai clic su INVIO.
  • Digita select partition 1, quindi fai clic su INVIO per selezionare la partizione specificata.
  • Digita active, quindi fai clic su INVIO.
  • Digita format fs=ntfs quick, quindi fai clic su INVIO per formattare il disco selezionato e specificare il file system NTFS.
  • Digita assign per assegnare una lettera alla tua unità USB. Ora puoi copiare manualmente i file di installazione di Windows sull'unità USB o estrarre i file ISO usando WinRAR e copiare tutti i file su USB.

     crea un'unità USB avviabile per Windows 7 usando cmd

Metodo 3. Creare un'Unità USB Avviabile di Windows 7 senza CMD

Se sfortunatamente desideri creare un'unità flash USB avviabile per Windows 7 e usarla per reinstallare Windows 7, PassFab per ISO può farlo facilmente. È uno shareware creato per masterizzare ISO su unità flash USB, CD o DVD-ROM su sistema Windows 10/8.1/8/7.

Vediamo i passi riportati di seguito:

Passo 1. Scarica, installa e avvia PassFab per ISO sul tuo computer. Quindi vedrai 2 opzioni, una è scaricare l'ISO di sistema, l'altra è importare l'ISO locale. Scegline uno.

 scegli iso di windows 7 in passfab per iso

Passo 2. Poi, è necessario scegliere CD/DVD/USB, in questo caso, dobbiamo scegliere l'unità flash USB e fai clic sul tasto "Masterizza".

seleziona usb in PassFab per iso

Passo 3. Attendi qualche istante fino al termine del processo di masterizzazione.

 masterizzazione di file iso nel software passfab per iso

Passo 4. Verrà visualizzato un messaggio sullo schermo indicante che la ISO di Windows 7 è stata masterizzata correttamente.

masterizzazione iso riuscita in PassFab per iso

In Conclusione

Grazie a questo articolo, credo che tu ora sappia come creare facilmente un'unità USB avviabile di Windows. Inoltre, una volta che si fosse bloccato il tuo Windows, puoi anche usare questo disco di avvio per reinstallare il tuo sistema Windows. Se trai vantaggio da questo articolo, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows 7 / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>