Come Hackerare la Tua Password di Windows 10

Tutti gli utenti Windows proteggono i loro personal computer con la funzione di protezione di una password. È una misura necessaria in quanto qualcuno potrebbe accedere al tuo computer e sfruttare o abusare dei dati senza la tua autorizzazione. Ma è possibile che tu possa dimenticare la password e rimanere bloccato nella schermata di accesso. Quindi, quale dovrebbe essere il primo passo che dovrai fare? Questo articolo ti aiuterà con i metodi hacking della password di Windows 10 che sono i seguenti:

Sezione 1. Usare il Disco di Installazione

Come hackerare la password di Windows 10 senza software? In questo metodo ti verrà richiesto di avere un disco di installazione che potrebbe essere un USB o un CD/DVD, entrambi funzioneranno. Un disco di installazione è un disco di avvio di Windows. Con questo disco di installazione di Windows, è possibile reimpostare la password per qualsiasi utente, sia esso un utente locale sia un amministratore. Segui i passi seguenti:

Passo 1: riavvia il computer mentre è inserito il disco di installazione.

Passo 2: se usi un CD/DVD come disco di installazione, impostare il PC per l'avvio da CD/DVD nelle impostazioni del BIOS, oppure se stai usando un'unità USB come disco di installazione, quindi imposta il PC per l'avvio da USB.

Passo 3: ora riavvia nuovamente il computer e avvia l'installazione di Windows 10.

 entra nell'installazione di Windows per hackerare la password di Windows 10

Passo 4: ora devi aprire il prompt dei comandi. Per fare ciò, premi"Maiusc" + "F10".

 apri il prompt dei comandi

Passo 5: immetti i seguenti comandi:

	D: 
 cd Windows\System32 
 ren sethc.exe sethc.exe.bak 
 copy cmd.exe sethc.exe	
 
 digita i comandi in cmd

Nota: "D:" è l'unità disco su cui è installato Windows. Se avessi installato Windows su un'altra unità puoi cambiare la lettera.

Passo 6: chiudi il prompt dei comandi. Annulla l'installazione di Windows. Riavvia il PC senza inserire il disco di installazione.

 riavvia il PC per hackerare la password di Windows 10

Passo 7: nella schermata di accesso, premi il tasto Maiusc per 5 volte. Verrà aperto il prompt dei comandi con diritti amministrativi.

apri cmd con admin

Passo 8: qui puoi cambiare la password per il tuo account utente. Digita net user ; per elencare tutti gli account utente. Ora per cambiare la password, digita er net ususer_name new_password. In questo caso user_name è un account utente specifico.

 digita i comandi per hackerare la password di Windows 10 senza software

Passo 9: ora puoi accedere a Windows 10 con la nuova password impostata per l'account utente.

Sezione 2. Usare 4WinKey

Come hackerare la password dell'amministratore di Windows 10? Questa è una domanda comune perché molti di noi avevano un account amministratore come predefinito su Windows 10. Ma se tu avessi dimenticato la password per l'account, è problematico. A tale scopo, puoi usare PassFab 4WinKey il che ti consente di salvare la vita recuperare e reimpostare la password per qualsiasi tipo di account su Windows 10. È un metodo davvero semplice e devi solo fare 3 passi per reimpostare la password.

  • Scarica e installa su qualsiasi PC accessibile.
  • Crea un disco di reimpostazione della password.
  • Reimposta la password di Windows persa.

Il software ha un'interfaccia utente semplice e interattiva. Di seguito sono riportati i passi, seguili e potrai facilmente hackerare la tua password amministratore.

Passo 1: scarica e installa PassFab 4WinKey.

Passo 2: avvialo e seleziona un supporto di avvio. Il supporto di avvio può essere un'unità USB o un CD/DVD.

 scegli usb per masterizzare il disco per l'hack della password di Windows

Passo 3: ora fai clic su "Avanti". Sarai avvisato che tutti i tuoi dati sul disco andranno persi. Fai clic su"Avanti".

 conferma la masterizzazione di cd e cancella i dati in passfab 4winkey

Passo 4: il software recupero password di Windows inizierà a masterizzare il disco di avvio. Attendi che la masterizzazione abbia vada a buon fine.

usb disk masterizzato

Passo 5: è possibile usare il disco di avvio per reimpostare la password. Inseriscilo nel computer bloccato. Riavvia il PC e premi "F12" per accedere al Menu di Avvio.

 schermata del menu BIOS su Windows 10

Passo 6: seleziona il nome del tuo disco salva & esci dal menu di avvio, quindi vedrai PassFab 4WinKey. Seleziona il tuo sistema operativo Windows > Ripristina password account per ripristinare la password di Windows. Infine, fai clic su "Ripristina".

 inserisci la nuova password per l'account di Windows 10

Passo 7: dopo un minuto, la password verrà reimpostata. Quindi collegare il disco USB e riavviare il computer.

 ripristino riuscito password di Windows 10

Sezione 3. Resettare il PC

Se tu fossi bloccato nella schermata di accesso di Windows 10 e non avessi altri modi per hackerare il tuo PC, puoi provare questo metodo e bypassare la password di Windows 10. Usando questo metodo, ripristinerai il tuo PC al suo stato precedente. Segui i passi seguenti e sarai in grado di ripristinare il PC e hackerare la password di Windows 10.

Passo 1: avvia il PC alla configurazione dell'installazione di Windows. Fai clic "Avanti".

Passo 2: fai clic su "Ripara il Tuo Computer".

 fai clic su Ripara computer nell'installazione di Windows 10

Passo 3: ora fai clic su"Risoluzione dei Problemi".

clicca Risoluzione dei Problemi

Passo 4: nella pagina seguente, fai clic su "Ripristina questo PC".

clicca Ripristina questo PC pc

Passo 5: in questa sezione, puoi scegliere se conservare i tuoi file personali o cancellarli. In entrambi i casi, i programmi e le impostazioni installati saranno completamente formattati e il computer tornerà come era all’inizio.

select keep my f seleziona mantieni i miei file iles

Passo 6: con questo, tutte le impostazioni verranno ripristinate, inclusi account utente e password. Quindi, ora puoi accedere facilmente al tuo computer.

Sezione 4. Usare un Altro Account Amministratore

Questo metodo è semplice ed efficace, ma si potrà applicare solamente se tu avessi già creato un account amministratore che ha privilegi anche su altri account. Userai questo altro account amministratore per modificare la password del tuo account. Come hackerare la password di Windows 10? Segui i passi seguenti.

Passo 1: riavvia il tuo PC e accedi con il differente account amministraore.

Passo 2: fai clic con il tasto destro su Start e fai clic su "Gestione Computer".

 hackerare la password di Windows 10 usando il nuovo account admin

Passo 3: nelle finestre Gestione Computer, fai clic su Utenti e Gruppi Locali. Vedrai tutti gli elenchi di account creati sul tuo PC.

 fai clic su utenti e gruppi locali nella gestione del computer

Passo 4: fai clic con il tasto destro del mouse sull'account di cui devi cambiare la password di Windows, quindi fai clic su Imposta password. Digita la nuova password. Hai modificato correttamente la password per il tuo account utente che era bloccato.

 scegli imposta password

Sezione 5. Usare la Pagina di Reimpostazione Password Microsoft

Questo metodo è utile se l'account Microsoft è collegato al PC anziché all'account locale. Con l'account Microsoft collegato al computer, anche se sei bloccato sul PC perché non ricordi la password, puoi ancora sbloccare il computer senza la password dimenticata su Windows 10. Segui i passi seguenti e scopri come hackerare Windows 10:

Passo 1: per prima cosa vai a recupero password Microsoft. Digita il nome email, telefono o Skype.

 apri la pagina recupero del tuo account sul sito ms

Passo 2: dopo questo devi verificare la tua identità.

 verifica l'identità per recuperare la password

Passo 3: inserisci il codice che hai ricevuto.

 inserisci il codice che hai ricevuto

Passo 4: poi ti verrà chiesto di reimpostare la finestra della password. Immettere e reinserire la nuova password. Clicca su Avanti.

 inserisci la tua nuova password e modifica la password di Win 10 con successo

Passo 5: ora puoi accedere al tuo computer con la nuova password impostata per il tuo account Microsoft.

In Conclusione

Questi sono tutti i migliori metodi disponibili su Internet. Puoi provare uno dei metodi sopra indicati e hackerare il tuo computer. L'importante è che dovresti ricordare la password del tuo account e tenerla al sicuro. Se tu avessi mai dimenticata la password di Windows 10, allora dovresti sapere come hackerare la tua password di Windows 10.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows 10 / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>