[Risolto] Windows 10 Chiede Costantemente la Password Defaultuser0

" Dopo aver installato Win 10 ottengo questo utente defaultuser0 che richiede una password." da Microsoft Community
defaultuser0 password

Con questo aggiornamento o installazione di Windows 10, la maggior parte degli utenti deve affrontare un problema con la password utente defaultuser0. Non sanno cosa sia, figuriamoci inserire la password al riavvio di Windows 10. Bene, non dovresti preoccuparti di questo problema perché è innocuo e non influisce sui tuoi dati. In questo post, scopriamo le soluzioni a questo problema. Ma prima. conosciamo qual è la password Defaultuser0.

Parte 1: Qual è la Password per Defaultuser0 in Windows 10

Defaultuser0 viene creato dal sistema stesso come errore durante la configurazione dell'account utente dopo l'installazione di Windows. Anche se non appartiene a nessuno, ti chiederà comunque la password e senza password non ti lascerà passare. Secondo il team di supporto di Microsoft, non esiste una password per l'account defaultuser0 poiché l'account è stato crittografato. Allora come superare questa situazione? Puoi creare un nuovo account, disabilitare l'account defaultuser0 e persino reimpostare la password per continuare. Ecco alcuni suggerimenti per risolvere questo problema senza reinstallare Windows 10.

Parte 2: Come Risolvere il Problema Relativo alla Password dell'Account Utente Defaultuser0 di Windows 10

Soluzione 1: Riavviare il Computer

Questo è il modo più semplice e principale per risolvere questo problema è riavviare il sistema. Questa soluzione ha funzionato per alcuni utenti e potrebbe aiutare anche te. Dovresti riavviare il sistema un paio di volte o più. Continua a riavviare finché non ti consente di configurare un account utente personalizzato.

Soluzione 2: Reimpostare il Sistema

Se sei stanco di riavviare il sistema ancora e ancora, dovresti passare alla soluzione successiva. Questa soluzione ripristinerà il tuo PC alla configurazione predefinita. Anche se dovrebbe essere predefinito poiché hai installato un nuovo Windows, a causa di un errore nella creazione dell'account utente alcuni file potrebbero essere interessati. Quindi, per ripristinare, segui la procedura seguente:

  • Fai clic sul tasto di accensione nella schermata di accesso tenendo premuto il tasto Maiusc sulla tastiera.
  • Non rilasciare il tasto Maiusc e fai clic su Riavvia sullo schermo finché non viene mostrato Opzione Recupero Avanzato.
  • Dopo la visualizzazione di Opzione Recupero Avanzato, seleziona “Risoluzione dei Problemi”.
  • Nell'elenco di opzioni seleziona “Ripristina Questo PC”.
  • Ora seleziona “Rimuovi Tutto”. Non preoccuparti, questo non rimuoverà i tuoi file personali a meno che non siano archiviati su Windows.

Questo pulirà completamente la partizione che conteneva Windows. Tutto il software e le applicazioni installate verranno eliminati. Sarà presente l'applicazione Windows predefinita. Questa soluzione ti Windows così come sono era stato installato di recente.

Soluzione 3: Accedere come Amministratore Integrato

Se dopo aver ripristinato il sistema, il problema persistesse, puoi usare la modalità provvisoria di Windows per risolvere questo problema. Ciò richiederà i privilegi di amministratore. Se puoi accedere tramite l'account amministratore in modalità provvisoria, puoi seguire questa soluzione:

  • Fai clic sul tasto di accensione nella schermata di accesso tenendo premuto il tasto Maiusc sulla tastiera.
  • Non rilasciare il tasto Maiusc e fai clic su Riavvia sullo schermo finché non viene mostrato Opzione Recupero Avanzato;.
  • Ora vai a Risoluzione dei Problemi > Opzioni Avanzate > Impostazioni di avvio e seleziona “Riavvia”.  impostazioni di avvio in Windows 10
  • Dopo il riavvio verranno mostrate più opzioni. Premi F6 o 6 per accedere alla “Modalità provvisoria con Prompt dei Comandi”.  abilita la modalità provvisoria con prompt dei comandi per risolvere il problema della password defaultuser0
  • Se richiesto, seleziona l’account “Amministratore”.
  • Ora nel prompt dei comandi inserisci la seguente query per creare un nuovo account: net user <username> <user password> /add

Dopo il riavvio, il sistema e l'utente appena creato verranno mostrati nella schermata di accesso. È possibile accedere all'utente appena creato usando le credenziali aggiornate al passo 6. Dopo aver effettuato correttamente l'accesso, è possibile disabilitare o eliminare facilmente l'account utente defaultuser0.

Suggerimenti Extra: Come Reimpostare la Password di Windows se la Dimentichi

Se non hai la password o non desideri seguire le lunghe soluzioni per risolvere il tuo problema di accesso, non preoccuparti, abbiamo un metodo rapido per te. Questo non solo ti farà uscire da queste soluzioni complesse e lunghe, ma ti farà risparmiare una infinità di tempo. PassFab 4WinKey è un software di recupero password di Windows facile da usare che può ripristinare tutti i tipi si password di Windows. Inoltre, può aiutarti a rimuovere o creare l'account Windows che non ti serve. Ti chiedi come fare? Ecco la guida dettagliata per l'utilizzo di PassFab 4Winkey.

Passo 1: Scarica e installa 4WinKey sul tuo computer, avvialo.

Passo 2: Inserisci il disco che può essere CD/DVD o USB, qui abbiamo usato un CD.

 scegli cd in passfab 4winkey

Passo 3: dopo aver fatto clic su “Masterizza” ti chiederà di formattare il supporto. Fai clic su “Sì” e continua.

 masterizzare il cd cancellerà il tuo prompt dei dati in passfab 4winkey

Passo 3: Al termine della masterizzazione verrà mostrato il seguente messaggio di riuscita.

 masterizzato cd con successo in passfab 4winkey

Passo 4: ora devi riavviare il computer e continuare a premere F12 per accedere all'interfaccia del menu di avvio

 avvio da cd in passfab 4winkey

Passo 5: seleziona il disco USB usando il tasto freccia, quindi salva ed esci. Vedrai l'interfaccia 4WinKey. Scegli il sistema Windows.

select windows system in passfab 4winkey

Passo 6: poi seleziona la password dell'account che desideri reimpostare e clicca su "Avanti". Attendi per qualche istante e la tua password verrà reimpostata correttamente.

 rimozione della password Windows in passfab 4winkey

Alla fine, rimuovi il CD/DVD o il disco USB e riavvia il computer. Ora puoi accedere al computer con la nuova password.

Riepilogo

Abbiamo elencato quasi tutte le possibili soluzioni per la password defaultuser0 di Windows 10. Tutti questi metodi sono completamente funzionali. Devi solo seguire i passi. Non saltare semplicemente all'ultima soluzione, passa in rassegna ciascuna di esse perché potrebbe essere facile. Ora rendi complesse le tue password come sai sulla reimpostazione di Windows password di accesso dimenticata con PassFab 4WinKey, il potente strumento di recupero della password di Windows.

/ Postato da Rocher Raymond su Windows 10 / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>