Apple Music non funziona dopo l'aggiornamento di iOS 17? Ecco le soluzioni

Da Rocher Raymond a iPhone Issue | 2023-11-29
Riconosciuto
La mia app Apple Music ora non funziona dopo aver aggiornato il mio iPhone 13 a iOS 17. Non riesco ad aprirlo per riprodurre una canzone. C'è qualche suggerimento su come risolvere questo problema?

Apple Music è utilizzata da oltre 40 milioni di fan ed è senza dubbio una delle app musicali più popolari al mondo. Tuttavia, questa realtà non la rende necessariamente la migliore. La verità è che a volte può essere problematica. Recentemente, gli utenti di iPhone 12 / X / 11 /11 Pro / 13 / 13 mini, iPad o iPod hanno segnalato problemi nell'utilizzo di Apple Music dopo l'aggiornamento dei loro dispositivi a iOS 17. Tra questi problemi di Apple Music "Apple Music non funziona dopo l'aggiornamento" è uno di essi, insieme al congelamento di Apple Music, il non funzionamento delle stazioni radio, il crash di Apple Music su iOS 17, ecc. Questo articolo può aiutarti a trovare soluzioni semplici se hai mai avuto problemi simili e altri.

Problemi di Apple Music comunemente segnalati su iPhone / iPad / iPod touch iOS 17

  1. Impossibilità di accedere ad Apple Music.
  2. Impossibilità di sincronizzare le playlist su Apple Music.
  3. Radio di Apple Music non funzionante.
  4. Crash di Apple Music o mancanza di risposta.
  5. Oggetti di Apple Music non disponibili.
  6. Impossibilità di riprodurre Apple Music su iPhone / iPad.
  7. Avvio non riuscito di Apple Music su iPhone 11 / X / 12 / 13.
  8. Impossibilità di scaricare musica tramite Apple Music.

Suggerimenti per risolvere gli arresti anomali di Apple Music dopo l'aggiornamento iOS 17

Se Apple Music non funziona sul tuo iPhone/iPad/iPod dopo l'aggiornamento a iOS 17, prova i seguenti suggerimenti per risolvere i problemi...

  1. Riavvia Apple Music. Premi due volte il pulsante Home e scorri verso l'alto per chiudere Apple Music. Tocca poi per riavviarlo.
  2. Riavvia il tuo iPhone/iPad/iPod. Tieni premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi e scorri verso il basso quando il dispositivo si spegne. Quindi, premi nuovamente il pulsante di accensione e rilascialo quando vedi il logo Apple.
  3. Ripristina le impostazioni di rete. Vai su Impostazioni >> Generale >> Ripristina >> Ripristina impostazioni di rete.
  4. Avvia Apple Music in un altro modo. Vai su Impostazioni >> Musica >> Unisciti a Apple Music.
  5. Effettua il logout e il login dall'account iCloud. Passa a Impostazioni >> Musica e disattiva Mostra Apple Music. Vai su Impostazioni >> iCloud e accedi a iCloud.
  6. Forza un riavvio. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Sleep/Wake (o il pulsante di diminuzione del volume per iPhone 7/Plus o successivi) e il pulsante Home fino a quando compare il logo Apple.

Riepilogo:

Nonostante la frustrazione dovuta al fatto che Apple Music non funziona dopo l'aggiornamento di iOS 17, ci sono suggerimenti pratici per risolvere il problema. Ciò significa che hai ancora l'opportunità di goderti la musica al massimo.

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTO