Come creare un avviabile USB 10/8/7 di Windows sul Mac senza Bootcamp o con Bootcamp

Se vorresti creare un avviabile USB Windows 10/8/7 sul Mac e non sai come farlo, allora questo articolo può aiutarti molto. La creazione di un avviabile USB Windows 10/8/7 sul Mac con o senza Bootcamp può essere fatta da chiunque. Non si tratta solo di creare un avviabile USB Windows, ma di apprendere in modo efficiente il processo e di eseguirlo correttamente in modo da non dover imbattersi in alcun problema mentre lo si fa.

Parte 1. Come Creare un Dispositivo USB Avviabile Windows 10/8/7 sul Mac con Bootcamp

La creazione di un avviabile USB Windows 10/8/7 con Bootcamp è davvero semplice. Tutto quello che devi fare è seguire il processo giusto e il tuo lavoro sarà fatto. Ecco come puoi farlo:

Passo 1. Inserisci un'unità flash USB da 8 GB nel tuo Mac.

Passo 2. Ora lancia Bootcamp Assistant, seleziona la casella "Crea un disco di installazione di Windows 7 o versione successiva" e deseleziona "Installa Windows 7 o versione successiva. " Fai clic su Continua per procedere con il passo successivo.

 creare usb avviabile windows 7sul Mac senza bootcamp

Passo 3. Scarica un file .iso di Windows 10/8/7 e conservalo nella cartella Download.

Passo 4. Bootcamp individuerà automaticamente il file .iso nella cartella Download. Inoltre puoi assicurarti utilizzando il tasto "Scegli" e individuare il file.

Passo 5. Ora fai clic su Continua e ci potrebbe voler del tempo per formattare e configurare il programma di installazione USB sul Mac.

 creare usb di avvio di Windows 10 sul Mac

Passo 6. Al termine del processo, l'unità USB verrà rinominata in "WININSTALL". Ora fai clic su "Esci" per uscire dall'app e quindi su "Espelli" l'unità USB dal tuo Mac.

creare usb di avvio di Windows 10 sul Mac 1

Potrebbe piacerti anche: Come scaricare gratis Boot Camp e Installare Windows 10 sul tuo Mac

Parte 2. Come Creare un Avviabile USB 10/8/7 sul Mac senza Bootcamp

Questo processo è complicato, quindi si consiglia vivamente di seguire correttamente tutte le istruzioni. Ecco un'istruzione chiara e precisa su come creare un avviabile USB 10/8/7 di Windows sul Mac senza Bootcamp:

Passo 1. Scarica un file .iso di Windows.

Passo 2. Collega la tua chiavetta USB al tuo Mac e devi assicurarti che abbia 8 GB di spazio.

Passo 3. Formatta l'unità flash USB su FAT32 utilizzando la funzione "Utility Disco". Assicurati di selezionare FAT32 e Master Boot Record nelle opzioni:

creare usb di avvio di Windows sul Mac senza bootcamp 1

Passo 4. Apri Terminal ed esegui il comando: elenco diskutil.

Passo 5. Ora dall'output, scopri il nome dell'unità USB. Dovrebbe essere qualcosa del tipo – /dev/diskX. X è il numero dell'unità.

creare usb di avvio di Windows sul Mac senza bootcamp 2

Passo 6. Quindi digita il comando: diskutil unmountDisk /dev/disk2

Stamperà qualcosa del genere: Smontaggio di tutti i volumi su disk2 ha avuto esito positivo, quindi digita: sudo dd if=/path/to/win-iso-file of=/dev/disk2 bs=1m

Questo richiederà anche la password del tuo Mac. Digita e fai clic su Invio.

creare usb di avvio di Windows sul Mac senza bootcamp 3

Passo 7. Il processo inizierà, tuttavia non ci sarà alcun output per un po'. Potrebbe volerci del tempo, quindi devi essere paziente. Una volta completato, genererà un record su in/out e sui byte trasferiti.

Passo 8. Type: diskutil eject /dev/disk2

Ora ricollega l'unità USB e verificane il contenuto. Avrà file e cartelle ma soprattutto un file setup.exe e un file autorun.inf. Il processo è completo.

creare usb di avvio di Windows sul Mac senza bootcamp 4

Parte 3. Come Creare un Dispositivo Avviabile USB Windows 10/8/7 sul Mac con PassFab 4WinKey

Non è un modo semplice per creare un disco di avvio senza uno strumento professionale, giusto? Nessun problema! C'è una cosa altamente raccomandata che sarà uno strumento molto utile per te, è PassFab 4WinKey. Ti consente di creare un disco di avvio sul Mac e ripristinare/rimuovere le password per Windows in appena 5 minuti e non occorre inserire il codice complicato o cercare una cartella specifica. Continua a leggere per saperne di più.

Passo 1. Scarica, installa ed esegui 4WinKey per Mac su un computer Mac accessibile.

Passo 2. Inserisci un USB nel Mac e scegli l'opzione per masterizzare da unità flash USB.

creare usb di avvio di Windows 10 sul Mac 1

Passo 3. Attendi un attimo, questo strumento di recupero password di Windows per Mac farà apparire una finestra per avvisare della riuscita.

creare usb di avvio di Windows 10 sul Mac 2

Tutorial Video su Come Creare USB Avviabile Windows sul Mac

Verdetto Finale

Non importa se vuoi conoscere come creare USB avviabile Windows sul Mac con/senza Bootcamp, otterrai la soluzione in questo articolo. Tutto quel che devi fare è seguire attentamente l'intero processo in modo da non commettere errori. Quindi sarà sicuramente utile per un appassionato della tecnologia come te! A proposito, se tu fossi interessato a creare USB di avvio di Windows 10 su computer Windows, dai un'occhiata a this post.

/ Postato da Rocher Raymond su Mac Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>