2 Modi Efficienti per Bypassare la Gestione Remota iPhone/iPad

Potrebbe sembrare che tutti vogliano bypassare la gestione remota su iPhone, iPad o MDM. Gestione Remota o Gestione Dispositivo Mobile significa che non hai il controllo al 100% sul tuo dispositivo. In effetti, un amministratore ha accesso al tuo iPhone e potrebbe bloccare il tuo iPhone e accedere ai tuoi account di posta elettronica, codici di accesso e molto altro ancora.

Ti viene in mente la domanda su come bypassare la gestione remota su iPhone o iPad per avere pieno accesso al nostro dispositivo. In questo articolo, ne parleremo nel dettaglio.

Parte 1: Come Rimuovere la Gestione Remota iPhone o iPad dalle Impostazioni

In primo luogo, ti devi accertare che il tuo dispositivo ha la Gestione Remota o MDM. Per questo, vai in Impostazioni> Generali> Profili o Gestione Dispositivo. Potresti vedere l'opzione di profili e gestione del dispositivo. Ma se non c'è alcuna opzione di qualsiasi profilo o qualcos'altro, allora non c'è la gestione dei dispositivi mobili sul tuo iPhone.

 trova profili o gestione dispositivo

Al contrario, se vi fosse un'opzione per qualsiasi profilo, è confermato che il tuo iPhone ha l’MDM. Ora ci si chiede se è possibile bypassare la gestione remota iPhone o iPad. Quindi, passiamo al punto. In un primo momento, apri i profili o la gestione dei dispositivi, quindi fai clic su Rimuovi Gestione.

 fai clic su rimuovi gestione

Ora inserisci il passcode per eliminare i profili MDM. Tuttavia, per rimuovere la Gestione Remota su iPhone, devi cancellare tutto nel tuo iPhone ed eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica o un reset. Assicurati di avere un backup dei tuoi dati prima di cancellarli. Ma se non hai nulla nel dispositivo, esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Potrebbero essere necessari alcuni minuti. Dopodiché, vai di nuovo nelle impostazioni e controlla.

Se l'opzione Profilo fosse ancora disponibile o il profilo è reinstallato di nuovo, significa che il tuo iPhone è registrato e installato tramite un programma di registrazione dei dispositivi di Apple. Quindi non c'è alcuna soluzione per rimuovere il profilo MDM.

Leggi Anche: Cos'è la Gestione Remota iPhone/iPad e Come Rimuoverla

Parte 2: Come Bypassare la Gestione Remota iPhone o iPad

PassFab iPhone Unlocker richiede alcuni minuti per bypassare la Gestione Remota o l’MDM di qualsiasi modello. Dopo il bypass, potresti avere pieno accesso al tuo dispositivo.

Step 1: Launch your PassFab iPhone Unlocker

Prima di tutto, devi scaricare e installare PassFab iPhone Unlocker sul tuo Mac IOS o Windows. Dopo il processo di installazione avvia il tuo PassFab iPhone Unlocker e seleziona Ignora MDM per bypassare la Gestione dei Dispositivi mobili.

 seleziona bypass mdm

Passo 2: collega il tuo iPhone o iPad al PC o al laptop

Dopo il processo di installazione, collega il tuo iPhone o iPad al tuo PC o laptop tramite la porta USB (Universal Serial Bus).

Passo 3: bupassa la Gestione Remota o MDM su iPhone o iPad

Ora devi fare clic sul tasto "Avvia Bypass" per avviare la procedura di bypass.

 fai clic su Avvia per bypassare

Dopo pochi istanti, tutto sarà stato eseguito correttamente. Dopo il bypass, attiva il tuo iPhone e ora avrai pieno accesso al tuo dispositivo.

bypass mdm riuscito

FAQ sul Bypass/Rimozione della Gestione Remota o MDM

D1: Come Faccio a Disattivare la Gestione Remota?

PassFab iPhone Unlocker potrebbe sembrare la risposta migliore a questa domanda. Poiché questo strumento disattiva la gestione remota in pochi secondi, connettiti prima a PassFab tramite il tuo PC o laptop. Dopo una connessione riuscita, avvia ora il tuo PassFab e scegli Bypass MDM. Ora fai clic sul tasto "Avvia Bypass" per iniziare la procedura.

D2: Dov’è la Gestione del Dispositivo nelle Impostazioni iPhone?

Solo se hai già installato la gestione dei dispositivi, potresti vederla in Generale.

D3: Come Faccio a Sapere se il Mio iPhone ha l’MDM?

Tuttavia, per controllare lMDM, vai nelle tue impostazioni e nella parte superiore del menu potresti vedere il messaggio supervisionato. Inoltre, puoi anche verificarne i profili e le funzionalità andando in Impostazioni> Generali> Profili e Gestione Dispositivo.

Conclusione

Ed è tassativo il rimuovere la Gestione Remota o la Gestione dei Dispositivi Mobili. Per questo, devi contattare il venditore. Al contrario, potrebbe essere fatto in pochi minuti PassFab iPhone Unlocker. All'inizio, effettua correttamente una connessione ed esegui il processo di bypass per bypassare la Gestione Remota iPad o iPhone.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>