La richiesta di strumenti per la rimozione dei blocchi per iOS è enorme. L'iPhone, l'iPad e l'iPod sono tra i dispositivi più venduti e popolari al mondo. Quindi, un numero enorme di utenti cerca uno strumento in grado di rimuovere il blocco dello schermo o anche il blocco di attivazione. Uno dei ben noti strumenti di rimozione dei blocchi è LockWiper. Quindi, se vuoi saperne di più su questo strumento, dai un'occhiata alla recensione approfondita di LockWiper che abbiamo dettagliato di seguito. Inoltre, LockWiper non è l'unico strumento sul mercato. Ci sono delle alternative, ma se ti stessi cercando di trovarne una, sei nel posto giusto.
- Parte 1. Cos’è LockWiper?
- Parte 2. LockWiper è Legale, Sicuro e Gratis?
- Parte 3. LockWiper funziona davvero? LockWiper cancella i dati?
- Parte 4. Vantaggi e Svantaggi di LockWiper
- Parte 5. Come Usare LockWiper?
- Parte 6. Migliore Alternativa a LockWiper
Parte 1. Cos’è LockWiper?
LockWiper è uno strumento di sblocco per iPhone. Questo strumento è compatibile sia con Windows sia con macOS ed è in grado di rimuovere il passcode dai tuoi dispositivi iOS. LockWiper è in grado di fare le seguenti cose:
1. Rimozione dell'ID Apple senza la password
2. Sbloccare il passcode dello schermo
3. Bypassare il passcode tempo di visualizzazione
4. Bypassare l’MDM o Mobile Device Management
Parte 2. LockWiper è Legale, Sicuro e Gratis?
Ovviamente questo è uno strumento lecito e popolare. Lo sviluppatore è uno sviluppatore molto popolare e affermato. Hanno lanciato sul mercato ben più che pochi prodotti funzionanti.
Quindi, LockWiper è sicuro? LockWiper è uno strumento completamente sicuro. Lo abbiamo usato e anche i commenti di altri utenti indicano lo stesso. Abbiamo persino scansionato LockWiper usando diversi programmi antivirus come Norton, Viper e Avast. Siamo lieti di affermare che durante il download o l'installazione non sono stati rilevati virus o minacce alla sicurezza.
No, LockWiper gratis non è disponibile. Devi ricordare che LockWiper è un software premium e ti costerà. Comunque sia, è disponibile una versione di prova gratuita. Ma la prova serve solo per conoscere meglio lo strumento.
Se desiderassi usare veramente questo strumento, devi acquistare un piano. Sono disponibili 3 piani: $ 29,95 al mese, $ 39,95 all'anno e $ 59,95 per il piano a vita. Probabilmente non hai più iPhone in casa che devono essere sbloccati. Quindi, il primo piano andrà più che bene.
Parte 3. LockWiper Funziona Davvero? LockWiper Cancella i Dati?
Quindi, LockWiper funziona? È disponibile una pagina di download ufficiale di LockWiper. È sicuro usare lo strumento e funziona. Ma non funziona completamente. Può rimuovere alcuni blocchi e talora non riesce lungo la strada.
Sfortunatamente, per quanto sia efficace LockWiper, cancellerà tutti i dati dal dispositivo iOS durante la procedura di rimozione del blocco.
Parte 4. Vantaggi e Svantaggi di LockWiper
LockWiper è uno strumento eccellente, ma proprio come qualsiasi altro strumento, presenta alcuni inconvenienti. Diamoci un’occhiata.
- Rimuove la protezione dalla schermata di blocco
- È in grado di bypassare lo screen time dello schermo
- Rimuove la password della schermata di blocco senza problemi
- Rimuove l'ID Apple senza la password
- È compatibile con Windows e macOS
- Impossibile rimuovere il blocco di attivazione
- Una volta completato, elimina tutti i dati dal dispositivo
- Supporta un numero inferiore di modelli iOS
- La percentuale di successo è bassa
- Talora potrebbe essere necessario almeno un giorno per una risposta
Parte 5. Come Usare LockWiper?
Usare LockWiper è semplice. Ecco i passi dettagliati di seguito. Controllali per tua comodità.
Passo 1: Scarica e installa il programma sul tuo computer.
Passo 2: Lancia LockWiper e sull'interfaccia principale, seleziona l’opzione Sblocco Passcode Schermo.
Passo 3: Dopodiché, collega il dispositivo iOS e fai clic su "Avanti" per procedere.
Passo 4: Ora devi scaricare il firmware richiesto per questa procedura. Se lo hai già, fai clic su "Seleziona" per aggiungerlo.
Passo 5: Dopo aver scaricato il firmware, fai clic su "Avvia Sblocco" per sbloccare il dispositivo.
Questa è una procedura semplice, ma LockWiper elimina anche tutti i dati dal dispositivo. Questo è motivo principale per il quale gli utenti cercano un'alternativa.
Parte 6. La Migliore Alternativa a LockWiper
Ora, LockWiper è uno strumento eccellente, ma se tu stessi cercando uno strumento alternativo a LockWiper poiché cancella tutti i dati durante la procedura di sblocco, abbiamo lo strumento che fa per te. Ti consigliamo di usare PassFab iPhone Unlocker . È uno strumento eccellente ed è anche facile da usare. Controlla i passi seguenti.
Passo 1: Scarica e installa il programma sul tuo computer.
Passo 2: Dopodiché, avvialo. Scegli l'opzione "Sblocca Passcode Schermo" dall'interfaccia del programma.
Passo 3: Ora collega il dispositivo iOS. Dopo che è stato rilevato, fare clic su "Avvia" per procedere.
Passo 4:Quindi, scarica il firmware richiesto per la procedura. Fai clic su "Download" e procedi.
Passo 5: Dopo aver scaricato il firmware, fai clic sul tasto "Avvia Sblocco" per rimuovere il codice.
Come puoi vedere, è facile rimuovere il passcode usando Codice iPhone unlocker della PassFab. La parte migliore è che non avrai bisogno di aprire iTunes. Devi dare un’occhiata a questo strumento.
In Conclusione
Nel complesso, LockWiper è uno strumento eccellente, ma elimina anche tutti i dati dal dispositivo iOS durante la procedura. Quindi, se tu stessi cercando uno strumento in grado di rimuovere con successo tutti i tipi di blocchi iOS e in particolare il blocco dello schermo, devi controllare le funzionalità di PassFab iPhone Unlocker. È un eccellente sblocca schermo in grado di sbloccare il passcode dello schermo senza iTunes.