4 Correzioni: Impossibile Disconnettersi da iCloud sull'iPhone

Inoltre, ti impedisce di vendere il tuo dispositivo iPad o iPhone sul mercato. Tuttavia, non devi preoccuparti di non poter uscire da iCloud perché ti mostrerò 4 correzioni che possono aiutarti a disconnetterti con successo dal tuo iDevice. Inoltre, questi sono i metodi collaudati che risolveranno il problema della disconnessione da iCloud.

4 Modi per Risolvere il Problema Impossibile Disconnettersi da iCloud sull’iPhone

A volte ti accorgi che il tasto di disconnessione è disattivato e vedrai "la disconnessione non è disponibile a causa di limitazioni". Potresti anche imbatterti in un simbolo che gira quando fai clic sul tasto di disconnessione e non si ferma mai. Inoltre, potresti anche vedere un messaggio "non puoi uscire da iCloud sull’iPhone perché il tuo iOS è in fase di ripristino”. Quindi, iniziamo a risolvere questi problemi.

1. Controllare lo Stato del Sistema Apple

Prima di fare degli ulteriori passi, si deve visitare la pagina di stato del sistema dell’Apple in quanto anche dei problemi del server potrebbero causare l'impossibilità di disconnettersi da iCloud. Talora il server Apple si blocca così che possiamo affrontare problemi come problemi di disconnessione. Se trovi un segno giallo, significa che il server Apple ha un case attivo e non devi preoccuparti.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Tuttavia, se tutti i server funzionassero normalmente, ma continui a riscontrare il problema del non poter uscire da iCloud sull’iPhone, devi risolvere il problema in quanto il problema dipende da te.

2. Rimuovire il Dispositivo da iCloud

A volte la rimozione del dispositivo da iCloud aiuta a eliminare il problema dell'impossibilità di disconnettersi da iCloud. Puoi rimuovere il tuo dispositivo in "Trova il Mio iPhone" dal tuo account iCloud, segui i passi indicati;

1. Vai su icloud.com e accedi al tuo account iCloud inserendo semplicemente il tuo ID Apple e la password.

2. Ora trova e seleziona Trova il Mio iPhone.

3. Seleziona tutti i dispositivi e scegli il tuo iPhone o iPad dall'elenco a discesa.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

4. Ora seleziona Cancella iPhone per sbarazzarti dell’Impossibile Disconnetterti da iCloud.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

5. Ora fai clic su Rimuovi dall'account per rimuoverlo dall'elenco dei dispositivi.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

3. Disattivare il Passcode dello Schermo

Con il tempo di visualizzazione, lo screen time, puoi monitorare facilmente le abitudini e impostare restrizioni su app specifiche. Tuttavia, per proteggere la schermata dell'ora dalle modifiche, si deve creare un passcode per l'ora dello schermo.

Tuttavia, in alcuni casi, come quando non è possibile disconnettersi da iCloud sull’iPhone, è essenziale disattivare il passcode dello schermo per risolverlo. Di seguito è riportata una guida breve, ma dettagliata, quindi segui i passi per disattivare il passcode dello schermo.

1. Apri le impostazioni dell'app sul tuo dispositivo iOS, quindi screen time. Ora scorri leggermente verso il basso e tocca "Cambia Passcode Screen Time".

2.Tocca "Disattiva Passcode Screen Time " e inserisci il tuo passcode per completare la procedura.

4. Sbloccare l'ID Apple con PassFab iPhone Unlocker

Se i metodi indicati non riuscissero a risolvere il problema relativo all'impossibilità di disconnettersi da iCloud sull’iPhone, è il momento di provare PassFab iPhone Unlocker per sbloccare l'ID Apple. È la scelta migliore per sbloccare i dispositivi iOS senza password. Quindi, iniziamo a prestare molta attenzione e assicuriamoci di seguire i passi indicati.

Passo 1: Scarica, installa e avvia PassFab iPhone Unlocker

Innanzitutto, devi scaricare e avviare il programma su un computer Windows o Mac e selezionare la modalità "Sblocca ID Apple".

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Passo 2: Collega il tuo dispositivo iOS al computer

Dopo aver avviato PassFab iPhone Unlocker, collega il tuo dispositivo iPhone o iPad a un laptop o PC con un cavo USB.

Se stai effettuando una connessione per la prima volta con PassFab, devi dimostrare la tua fiducia nei confronti di PassFab. Quindi, per questo tocca "fidati" sul tuo dispositivo e quindi inserisci il tuo passcode per mostrare la tua fiducia e tranquillità mentre usi PassFab iPhone Unlocker.

Passo 3: bypassa l'ID Apple e iCloudr

Ora fai clic sul tasto Avvio per bypassa re l'ID Apple o l'account iCloud se Trova il Mio disabilitato.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Se Trova il Mio è abilitato, devi prima assicurarti di aver impostato un passcode per il blocco schermo e di aver abilitato l'Autenticazione a due fattori. Quindi scarica il firmware e fai clic su Avvia Sblocco.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Aspetta un po'. Congratulazioni! L'ID Apple è stato rimosso correttamente.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Suggerimento Bonus: Come Disattivare il Tempo dello Schermo Senza Password

Supponi di non poter uscire da iCloud sull’iPhone perché non puoi disattivare lo Screen Time senza un passcode. Non preoccuparti, PassFab iPhone Backup Unlocker è qui per disattivare il Tempo dello Schermo senza alcun passcode e perdita di dati. È un'applicazione super conveniente e di seguito sono riportati semplici passi per guidarti attraverso il processo.

1. Prima di tutto, scarica, installa e avvia PassFab iPhone Backup Unlocker.

2. Con un cavo USB, collega il dispositivo a un computer e scegli la funzione "Rimuovi Passcode Screen Time".

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

3. Dopo aver creato un corretto collegamento, fari clic sul tasto "Avvia" per procedere ulteriormente. Attendi qualche istante fino a quando non inizia a rimuovere la password di tempo dello schermo.

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

4. Ora vedrai "passcode rimosso con successo".

impossibile disconnettersi da icloud sull’iphone

Conclusione

Quando ti ritrovi bloccato con il problema dell'impossibilità di uscire da iCloud, è importante controllare lo stato del sistema di Apple prima di procedere ulteriormente. Se non trovi nulla di sbagliato nel server Apple, rimuovi il tuo dispositivo da iCloud per eliminare "Impossibile Disconnettersi da iCloud” sull’iPhone. Anche se non funziona, scarica, installa e avvia PassFab iPhone Backup Unlocker per disattivare lo time screen senza passcode e perdita di dati. Infine, se tutto risultasse inutile o vuoi provare un modo super comodo per sbarazzarti di non poter uscire da iCloud, usa PassFab iPhone Unlocker per sbloccare l'ID Apple.

PassFab iPhon Unlocker
PassFab iPhone Unlocker
  • Sblocca il passcode schermo a 4/6 cifre
  • Sblocca Touch ID e Face ID
  • Sblocca l'ID Apple/iCloud senza password
  • Bypassa l’MDM senza nome utente e password
  • Supporta iPhone/iPad e l'ultima versione di iOS 14.4

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>