3 Semplici Metodi per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Il sistema iOS è un sistema alquanto sicuro in tutto il mondo. Quindi, quando hai dimenticato la password, sarà molto fastidioso e potresti voler ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone per accedere al tuo telefono senza password. Inoltre, quando t’imbatti in situazioni in cui desideri cancellare tutti i tuoi dati privati prima di vendere il tuo iPhone, il tuo iPhone viene disabilitato poiché inserisci la password più di 10 volte, o vorresti rimuovere i dati dell'ultimo utente senza password, potresti anche voler sapere come ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato. Quando cerchi soluzioni online, puoi trovarne molte. Ma qui puoi conoscere metodi completi per ripristinare iPhone con passi e immagini dettagliati per aiutarti a ripristinare correttamente il telefono.

Parte 1: Puoi Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPhone Bloccato?

La risposta è "Sì", ci sono molti modi che puoi scegliere per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato e non è molto difficile operare in ogni condizione. E non importa se tu avessi dimenticato la password. Tutto sta nello scegliere di seguire alcuni passi uno dei numerosi software importanti che ti aiuteranno a ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone bloccato come PassFab iPhone Unlocker, iTunes e iCloud. Nella parte successiva, ti offriremo delle semplici soluzioni con passi e immagini dettagliati. Vediamo come usare questi tre modi e scegli il modo più adatto per ripristinare il tuo iPhone bloccato.

Parte 2: 3 Modi per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPhone Bloccato

Dopo una ricerca approfondita sul ripristino di un iPhone bloccato, ci siamo resi conto che sono possibili diversi modi per ripristinare il tuo iPhone bloccato. Ma alcuni non sono disponibili, alcuni sono metodi super praticabili che sono utili per ripristinare il telefono in un paio di minuti. Di seguito è riportata una tabella che confronta tre modi completi per ripristinare l'iPhone bloccato alle impostazioni di fabbrica.

Strumento Difficoltà d'Uso Requisiti Limitazione Modello Dispositivo
PassFab iPhone Unlocker Facile Nessuna password per la schermata di blocco e password dell'ID Apple necessarie Tutti i modelli si possono usare
iTunes Medio È necessaria la password dell'ID Apple Quasi tutti i modelli si possono usare
iCloud Medio È necessaria la password dell'ID Apple Quasi tutti i modelli si possono usare

Metodo 1: Provare PassFab iPhone Unlocker per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell'iPhone Bloccato [Più Mirato]

Questo è uno dei metodi più diretti per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato. PassFab iPhone Unlocker può offrirti il funzionamento più semplice e guida dettagliata per sbloccare il tuo iPhone bloccato o disabilitato inaspettato e ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza iTunes. Ecco come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone:

Passo 1: Scarica, installa e avvia questo software sul tuo computer Windows o Mac.

Psso 2: Fai clic su "Sblocca Password di Blocco Schermo" e collega il tuo iPhone al computer.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 3: Premi il tasto "Avvio" dopo aver collegato l'iPhone al computer.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 4: Scegli il percorso di salvataggio del file e fai clic su "Download" per scaricare il pacchetto firmware.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 5: Dopo il download, fai clic sul tasto "Avvia Sblocco" per eliminare la password.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 6: Fai clic su "Fine" per completare lo sblocco del telefono. Ora apri il tuo iPhone senza passcode, imposta una nuova password o Touch ID, Face ID.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Metodo 2: Usare iTunes per Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell'iPhone Bloccato

Stai cercando un modo comune e ufficiale per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato? Hai dimenticato anche la password della schermata di blocco? Ecco il secondo metodo che puoi usare per ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono. Potrebbe essere fatto solo se tu avessi già connesso e sincronizzato il tuo iPhone con iTunes.

1. Collega l'iPhone al PC con USB e apri iTunes.

2. Fai clic su "Ripristina iPhone" nella colonna di riepilogo.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

3. Premi "Ripistina" per continuare.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

4. Attendi il completamento del processo, quindi puoi accedere al tuo iPhone senza che venga richiesta la password.

Se si è fatto il backup di tutti i dati in precedenza, è possibile fare clic su "Backup" per ripristinare i dati precedenti.

Metodo 3: Accedere a iCloud per Ripristinare Le impostazioni di Fabbrica dell'iPhone Bloccato

Il terzo modo che puoi usare per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPhone bloccato è accedere a iCloud. Tuttavia, questo metodo richiede che tu abbia abilitato Trova il Mio iPhone sul tuo dispositivo e ricordi la password dell'ID Apple. In caso contrario, salta questo modo. Ecco la guida di questo modo.

  • Cerca iCloud.com sul tuo browser e accedi al tuo ID Apple.
  • Vai a Trova il Mio iPhone e fai clic su "Tutti i Dispositivi", quindi seleziona l'iPhone bloccato.
  • Fai clic su "Cancella iPhone". Dopo puoi inserire il tuo iPhone senza password e dati precedenti.
  • Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Suggerimenti Extra: Hai Dimenticato la Password dell’ID Apple? Come Bypassare l’ID Apple

Se ricordi la password di blocco dello schermo dell'iPhone, ma dimentichi il passcode dell'ID Apple o desideri usare iTunes o iCloud per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato senza conoscere la password dell'ID Apple, puoi anche usare PassFab iPhone Unlocker per aiutarti. Devi solo seguire questi passi e disabilitare Trova il Mio Telefono:

Passo 1: Apri PassFab iPhone Unlocker e scegli "Sblocca ID Apple.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 2: Collega il dispositivo al computer con un cavo USB.

Passo 3: Fai clic su “Avvio” per sbloccare l'ID Apple.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Passo 4: Attendi un momento per bypassare l'ID Apple. Fai clic su "Fine", quindi puoi reimpostare il tuo dispositivo come uno nuovo.

Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica dell’iPhone Bloccato

Nota: se Trova il Mio Telefono è abilitato sul tuo dispositivo, devi impostare una password per la schermata di blocco e aprire l'Autenticazione a Due Fattori.

Tirando le Somme

Dopo un'immensa ricerca su iPhone bloccato con ripristino delle impostazioni di fabbrica, concludiamo con i tre semplici metodi di cui sopra. Puoi scegliere ciò che va meglio per le tue esigenze. Ma se desiderassi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone in modo più rapido ed efficiente, ti consiglio di scegliere PassFab iPhone Unlocker. Può darti più strategie in pochi clic. Non aspettare per scaricare l'utile strumento!

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>