2 tipi della password backup iPhone che devi sapere

Ho fatto il backup del mio iPhone con iTunes la settimana scorsa, non ho usato una password ma quando sono venuto a ripristinare oggi iTunes continua a chiedere la password del backup! Sono bloccato senza questo ripristino. Qual è la password predefinita per il backup di iTunes? Per favore aiutatemi!"

Se sei come molti possessori di iPhone, il tuo telefono, e i dati che memorizza, gioca un ruolo centrale nella tua vita quotidiana. Per assicurarsi che i dati rimangano al sicuro, è meglio farne il backup, soprattutto quando si scarica un aggiornamento software come iOS 14.Quindi la password backup iPhone è molto importante rigaurda che vuoi backup i dati sui backup locali sul tuo PC o Mac. Segui quest’articolo, discutiamo la password backup iPhone, ossia, cosa la importanza sulla password backup iPhone e come uasarlo.

password backup iphone

Parte 1: Perché è importante il backup dell'iPhone?

Il backup del vostro iPhone è una cosa molto importante da fare. Anche se non ci possono essere molti documenti su questi dispositivi che non sono memorizzati su server iCloud, è possibile recuperarli facilmente quando ne avete bisogno, ma ci saranno probabilmente foto e video che potrebbero essere persi se non vengono sottoposti a backup.

Tra aprile 2016 e giugno 2016, il 58% degli utenti di iPhone ha subito almeno un guasto.

password backup iphone

Infatti, se ogni guasto si traduce in una perdita di dati, la posta in gioco è troppo alta per agire immediatamente per proteggersi con una soluzione di backup!

Ci sono due modi per fare il backup del vostro telefono, e mentre siete liberi di scegliere e passare tra i due metodi, non potete usarli entrambi allo stesso tempo.

1. iTunes

2. iCloud

I backup di ICloud e iTunes offrono grandi vantaggi e il loro uso è altamente raccomandato.

Parte 2: Cos’è la password backup iPhone

Quando fai il backup del tuo dispositivo iOS in un formato criptato, viene impostata una password di backup per iPhone o iPad (a volte chiamata password di backup di iTunes). La password è memorizzata in modo sicuro sul tuo dispositivo, quindi ogni volta che viene generato un backup, viene generata una password criptata.

Quando si sceglie di proteggere un backup, è necessario ricordare la password del backup per accedere al contenuto di quel backup. Questa password è impostata separatamente dalla password del tuo iPhone o dall'ID Apple. Quindi, mentre puoi impostare il passcode su qualsiasi cosa tu voglia, resettare il tuo ID Apple non ti aiuterà a recuperare il codice.

Parte 3: La password backup iPhone: iTunes

iTunes potrebbe semplicemente prendere una password casuale dal tuo computer e attaccarsi ad essa. Blow sono le password comuni utilizzate per sbloccare la password backup iPhone di iTunes.

itunes encryption codice

Quindi se iTunes ti chiede di fornire la password backup iPhone di iTunes che non hai mai impostato. In primo luogo, prova quelle possibili password per sbloccare i tuoi file di backup:

  • Il codice di sblocco di 6/4 cifre del tuo iPhone.
  • La password del tuo account iTunes Store.
  • La password del vostro account iCloud.
  • 0000, a volte la password di default è infatti 0000.
  • La password che hai usato per criptare il tuo file di backup.
  • La password di accesso a Windows.
  • Altre password come la password dell'e-mail, la password dell'account MS Exchange.

Come usare il backup con iTunes

Passo 1: Aprire iTunes e collegare il dispositivo al computer.

Passo 2: Se ti viene richiesto il codice di accesso del tuo dispositivo o ricevi un messaggio "Autorizza questo computer", segui questi passi (se hai dimenticato il tuo codice di accesso, chiedi aiuto )

Passo 3:Seleziona l'iPhone, iPad o iPod che appare in iTunes.

Se il tuo dispositivo non appare in iTunes, puoi determinare quale azione intraprendere qui. Attenzione: questo processo è molto complesso e può richiedere molto tempo.

encrypting itunes backup

Parte 4: La password backup iPhone: iCloud

Fare Backup tramite iCloud venga eseguito tramite iPhone e salvati su iCloud, il servizio di di archiviazione iCloud di Apple. Per ripristinare questi salvataggi, è necessario conoscere la password dell'ID Apple utilizzata per accedere al servizio iCloud: se questa viene persa o dimenticata, può essere reimpostata utilizzando una semplice procedura guidata. In questo modo, l'accesso ai backup personali memorizzati nel cloud può essere ripristinato immediatamente.

password backup iphone

Quindi ricordi, la password backup iPhone con iCloud, è la password dell’ID Apple.

Come usare il backup con iCloud

Tuttavia, prima di iniziare il backup su iCloud, è necessario assicurarsi che il backup di iCloud sia abilitato sul dispositivo.

Passo 1: Aprire le Impostazioni sul vostro iPhone o iPad.

Passo 2: Tocca l'ID Apple nella parte superiore dello schermo.

Passo 3:Toccare iCloud.

ios-settings-icloud-backup

Passo 4:Toccare iCloud Backup.

Passo 5: Attivare l'interruttore accanto a Backup iCloud.

Passo 6: Toccare OK.

ios12-settings-icloud-backup-toggle-on

iCloud tenterà di avviare un backup dei vostri dati ogni 24 ore circa, finché il vostro iPhone o iPad è collegato al Wi-Fi e collegato alla carica. La maggior parte delle volte questo avverrà mentre si dorme.

Se non hai mai fatto il backup su iCloud prima, il primo backup può richiedere un po' di tempo. Dopo di che, iCloud caricherà solo le modifiche che hai fatto dall'ultimo backup, il che è molto più veloce.

Extra Tip: Recuperare la password di backup di iTunes dimenticata utilizzando lo strumento PassFab

Ci sono una serie di opzioni software disponibili per aiutarvi a semplificare il compito di recuperare la password backup iPhone. Una delle opzioni eccellenti che abbiamo trovato impressionante è PassFab iPhone Backup Unlocker . È possibile utilizzare questo software per recuperare la password di backup dell'iPhone e anche cambiare le impostazioni del backup dell'iPhone.

Segui questi passaggi per recuperare la password di backup dell'iPhone dal tuo backup di iTunes:

Passo 1: Scarica e installa PassFab iPhone Backup Unlocker sul tuo computer.

Passo 2: Al lancio dello strumento, troverai 3 opzioni sull'interfaccia principale. Scegliere Retrieve iTunes backup password opzione.

password backup iphone

Passo 3: Ora troverai i backup di iTunes memorizzati sul tuo computer. Se non trovi alcun file, puoi importare i file da qualsiasi altra fonte. Scegli i file per i quali vuoi recuperare la password. I backup senza crittografia non avranno l'icona a forma di lucchetto.

password backup iphone

Passo 4: Il prossimo passo sarà la scelta delle esatte modalità di attacco della password. La tua scelta dovrebbe dipendere dai livelli di difficoltà della password. PassFab iPhone Backup Unlocker ti offre tre diverse opzioni tra cui scegliere.

password backup iphone

Passo 5: Una volta scelta l'opzione per il recupero della password, clicca su Start. Aspettate pazientemente che il processo di recupero della password sia completato. Il tempo impiegato dovrebbe idealmente dipendere dal tipo di attacco scelto e dalla complessità della password.

Passo 6: Dovresti ottenere una conferma del recupero della password una volta che la password è stata recuperata. Inserisci la password per ripristinare i tuoi backup.

password backup iphone

In Conclusione

In questo articolo, abbiamo discusso l'importanza del backup di iPhone così come sapere qual è la password backup iPhone, di quale numero o lettera è composta e abbiamo anche discusso due modi di fare il backup di iPhone. Oltre a questo, abbiamo fornito uno strumento di PassFab Backup Unlocker per aiutarci a semplificare il compito di recuperare la password backup iPhone.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>