Come togliere il tempo di utilizzo senza sapere la password

Da Rocher Raymond a iPhone Tips | 2023-05-04
Riconosciuto

Sei preoccupato che tuo figlio/a usi troppo l'iPhone e abbia impostato un codice di blocco per lo Screen Time, ma noti che i tuoi figli continuano a usare il telefono per molto tempo. In realtà, l'iPhone/iPad ha alcune falle nel software Apple. Di conseguenza, i ragazzi possono utilizzare questa falla per ottenere più tempo per giocare sul telefono. Se vuoi sapere come i ragazzi hackerano lo Screen Time o come bypassare il codice di blocco del tempo di utilizzo, puoi continuare a leggere per trovare risposte e soluzioni per evitare questi hack. Inoltre, se hai dimenticato il codice di blocco dello Screen Time e vuoi rimuoverlo, questo articolo è utile anche per te.

Parte 1: Cos'è il codice di blocco del tempo di utilizzo

Prima di conoscere i metodi su come eliminare il tempo di utilizzo su iPhone, conosciamo in dettaglio il codice di blocco del tempo di utilizzo.

Il tempo di utilizzo è una nuova funzione di iOS 12 che consente di impostare limiti su quanto tempo si passa sul telefono e limiti di tempo per le applicazioni. Inoltre, è possibile impostare controlli genitoriali sul telefono del proprio figlio, come limitare il tempo di utilizzo dello schermo, il tempo di utilizzo dell'app e i contenuti. Ogni settimana è possibile ricevere rapporti sul tempo di utilizzo, così si può sapere quanto tempo il proprio figlio ha usato il telefono.

Se il proprio iPhone ha la versione 11 o precedente, questa funzione si chiama Restrizioni. È possibile utilizzarla anche per limitare il tempo di utilizzo dello schermo del proprio figlio.

Parte 2: Strumento a un clic per bypassare il tempo sullo schermo senza perdita di dati

Se vuoi utilizzare il tuo iPhone o iPad senza limiti di tempo ma non conosci o hai perso il codice di accesso, ecco come hackerare il tempo sullo schermo senza perdita di dati utilizzando PassFab iPhone Unlock, con successo al 100%.

Si tratta di un potente software, che può essere utilizzato per rimuovere quasi tutti i tipi di password. Se ti trovi in una situazione in cui devi rimuovere nuovamente la password, come la password dell'ID Apple, il codice di accesso allo schermo o altri tipi di password, può essere un ottimo aiuto per te.

E non devi preoccuparti che il tuo iPhone abbia altri problemi dopo la rimozione della password, per niente! Studiamo questo da più di dieci anni!

Ecco come utilizzare PassFab iPhone Unlock per eliminare il tempo sullo schermo.

  • Scarica e apri PassFab iPhone Unlocker sul tuo computer e connetti il tuo dispositivo iOS ad esso tramite USB.
  • Per iniziare, seleziona "RimuovE il Codice di Tempo di Utilizzo dello Schermo" e clicca su "Avvia a Rimuovere".

    seleziona rimuovi il codice di Screen Time - PassFab iPhone Unlocker avvia rimozione codice di Screen Time - PassFab iPhone Unlocker
  • Quindi attendere il completamento del processo di rimozione e configurare il dispositivo seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. In questo modo, avrai bypassato con successo il codice di Screen Time.

    rimozione dello sblocco per iPhone passcode-passfab per il tempo dello schermo rimosso lo sblocco per iPhone passcode-passfab per il tempo dello schermo

Parte 3: 8 modi comuni per aggirare il tempo di utilizzo e cosa possono fare i genitori

Modo 1. Eliminare e Reinstallare le App per Aggirare il Tempo di Utilizzo dello Schermo

Quando il tempo di utilizzo di un'applicazione è scaduto, i bambini possono disinstallare l'app e scaricarla nuovamente dall'App Store. In questo modo, i bambini possono aggirare il codice di accesso al tempo di utilizzo dello schermo sulle applicazioni a cui è stato imposto un limite di tempo. Il processo operativo è il seguente:

  1. Eliminare l'app che ha i limiti di tempo.
  2. Aprire l'App Store e cercare quella App.
  3. Fare clic su "Ottieni" o sull'icona di download per reinstallare l'App.

    reinstallare le app per aggirare il codice di accesso al tempo di utilizzo dello schermo
  4. Dopo aver reinstallato l'applicazione in questo modo, non ci sono limiti di tempo di utilizzo. I bambini possono utilizzare liberamente questo software.

Cosa possono fare i genitori:

Puoi disattivare l'App Store per evitare il download di giochi e applicazioni. Vai su Tempo di utilizzo > Contenuti e restrizioni sulla privacy > Acquisti di iTunes e App Store > Installazione di app > Tocca su Non consentire.

Modo 2: Come hackerare il tempo di utilizzo cambiando la data e l'ora

Quando imposti il codice di accesso del tempo di utilizzo, devi determinare un'ora di inizio e di fine. Se i bambini sanno a che ora hai impostato il limite di tempo, possono cambiare l'ora o la data del telefono per aggirare il limite di tempo schermo e ottenere più tempo per giocare con il telefono.

Basta seguire questi passaggi:

  • Vai su "Impostazioni".
  • Seleziona "Generale" e trova "Data e ora".
  • Disattiva "Aggiornamento automatico".
  • Ora clicca sull'ora e sulla data visualizzate e seleziona manualmente l'ora e la data desiderate.

    modificare la data e l'ora per ignorare l'ora dello schermo

Dopo aver fatto queste cose, i bambini possono bypassare i controlli parentali su iPhone/iPad quando giocano ai giochi mobile.

I genitori possono fare:

Sfortunatamente, non c'è modo di disabilitare "Impostazioni", quindi l'unica cosa che puoi fare è proibire ai bambini di usare il tuo iPhone/iPad e non far loro conoscere la password dello schermo di blocco.

Modo 3. Come sbarazzarsi di Screen Time su YouTube tramite iMessage

Le restrizioni di YouTube sono abbastanza fastidiose quando i bambini vogliono guardare qualcosa. Ma, c'è un modo per superarle e bypassare il tempo sullo schermo su Youtube. E risolvere questo problema è facilissimo.

Quando apri l'applicazione iMessage, puoi trovare alcuni icone di "Applet" sopra la schermata della tastiera. Mentre installi l'app, l'applet viene anche installato sul dispositivo.

Quindi, anche se ci sono restrizioni sull'uso dell'APP, non ci sono restrizioni su come entrare nell'applet da iMessage.

hackerare il tempo dello schermo ios 14 tramite imessage

.... è intelligente!

Cosa possono fare i genitori:

Cancellare l'app di Youtube dall'iPhone/iPad. Allo stesso tempo, anche gli "Applets" di Youtube verranno disinstallati.

Modo 4: Bypassare le restrizioni su Safari avviando il browser dalle impostazioni tramite l'icona di avviso

Quando si limita il tempo di utilizzo delle app, è molto probabile che si limiti anche il tempo di utilizzo del browser, temendo che i bambini possano vedere cose poco salutari nel browser. Ma si prega di notare che è facile aggirare il limite di tempo sul browser.

Basta:

  1. Andare su "Impostazioni".
  2. Cliccare su "Password sito web e app".
  3. L'icona di avviso appare sullo schermo se si imposta la stessa password su due o più siti web diversi.
  4. Cliccare sull'icona per aprire un altro menu.

    come bypassare il tempo dello schermo tramite l'icona di avviso
  5. Seleziona l'opzione "Cambia password" e si aprirà una nuova finestra del browser senza restrizioni.

Cosa possono fare i genitori:

  • Non hai pensato che impostare una password ripetuta desse ai bambini un modo per indovinarla? In questa situazione, cerca di non permettere ai bambini di accedere a iPhone/iPad, non inserire le loro impronte digitali su iPhone o iPad o far loro conoscere la password dello schermo di blocco.
  • Ma se tuo figlio va in un collegio interno e vuoi essere in grado di contattarlo nella vita normale, allora puoi andare su Tempo Schermo > Restrizioni contenuto e privacy > Restrizioni contenuto > Contenuto Web > Passa ad Autorizza solo siti web. In questo modo i bambini possono accedere solo ai siti web "Autorizzati".

Modo 5: Aprire un browser di terze parti con un browser integrato per eludere il limite di tempo dello schermo

Molti genitori pensano che i bambini non abbiano modo di navigare su qualsiasi sito web dopo aver impostato i siti web consentiti. Non è vero. Non dimenticare che alcune applicazioni hanno una finestra del browser integrata. Ad esempio, alcune applicazioni come le app di Google, Facebook Messenger, Telegram, ecc. utilizzano i link aperti nella finestra del browser integrata.

Quindi, i bambini possono accendere questo tipo di applicazioni e aprire il browser integrato per guardare video o giocare online. In questo modo, i bambini possono eludere il limite di tempo dello schermo sul browser.

Cosa possono fare i genitori:

La soluzione per questo tipo di hack è la stessa dell'ultimo. È possibile disabilitare il browser integrato e le applicazioni con browser integrato.

Modo 6: Come eludere il limite di tempo dello schermo rubando il codice di accesso allo schermo tramite registrazione video

Sapevi che puoi ottenere la password dello schermo con la registrazione video dello schermo? Forse non te l'aspettavi, ma i bambini sì. La registrazione dello schermo può registrare tutte le attività che hai svolto sullo schermo in un video, compresa la scena in cui hai impostato la password dello schermo. Quindi, i bambini possono accendere la registrazione dello schermo per registrare la password che hai inserito. Poi, quando il tempo dello schermo è scaduto, possono inserire la password per eludere il limite di tempo dello schermo.

Come eludere il limite di tempo dello schermo registrando un video

Questa funzione può essere attivata nella schermata della notifica. Molti utenti iOS trovano il loro codice di tempo schermo in questo modo.

Cosa possono fare i genitori:

Quando sei pronto per impostare un codice di tempo schermo per tuo figlio, presta attenzione alla piccola icona rossa nell'angolo in alto a destra! Inoltre, puoi andare su Tempo Schermo > Restrizioni di contenuti e privacy > Restrizioni di contenuti > Registrazione dello schermo > Scegli Non consentire.

Modo 7. Aggiungere una nuova password o Touch ID per bypassare il tempo schermo

Un altro metodo su come bypassare il codice di tempo schermo su iPhone ios 14 è quello di aggiungere una nuova password o Touch ID purché si conosca la password dell'ID Apple e del codice di schermo.

Il sistema iOS consente di aggiungere più impronte digitali. Quando tuo figlio conosce queste password, può aggiungere la sua impronta digitale e nominarla "Mamma" o "Papà". In questo modo, non sarai sospettoso.

Cosa possono fare i genitori:

Non far sapere a tuo figlio la password dell'ID Apple e il codice di schermo. E ricorda di controllare se l'impronta digitale è la tua.

Modo 8: Alcuni trucchi opportunistici su come superare il tempo schermo

  • Oltre ai metodi sopra descritti su come bypassare il codice di tempo schermo, i bambini intelligenti possono anche vedere il codice di tempo schermo che inserisci dal riflesso dei tuoi occhiali. Ovviamente, se non indossi gli occhiali, tuo figlio non avrà questa opportunità.
  • Inoltre, i tuoi figli possono utilizzare un altro prodotto elettronico in grado di registrare video per ottenere il codice di tempo schermo mentre tu non stai prestare attenzione.

Cosa possono fare i genitori:

  • Metti una pellicola protettiva su uno schermo di privacy o copri la testa con qualcosa in modo che tuo figlio non possa vedere il contenuto riflesso dai tuoi occhiali.
  • Presta sempre attenzione se ci sono telecamere intorno e combatti i tuoi figli con astuzia e coraggio.

Attenzione:

Alcuni articoli indicano che è possibile bypassare il tempo schermo senza password eseguendo un ripristino di fabbrica di iPhone/iPad su Impostazioni, ma dopo la mia prova, è necessario inserire il codice di tempo schermo quando si desidera cancellare tutti i contenuti e le impostazioni se è stato impostato.

Domande frequenti su come bypassare il codice di blocco del tempo di utilizzo

1. L'opzione "Cancella contenuto e impostazioni" rimuove lo Screen Time senza richiedere la password?

No. Molti affermano che ripristinare l'iPhone alle impostazioni di fabbrica possa rimuovere lo Screen Time senza richiedere la password. Ma non è vero. Quando si desidera cancellare tutto il contenuto e le impostazioni sull'iPhone, è necessario inserire la password dell'ID Apple e il codice di blocco dello schermo. E se si è anche impostato il codice di blocco dello Screen Time, è necessario anche inserirlo prima di ripristinare l'iPhone.

ripristinare l'iPhone per bypassare il codice di blocco dello Screen Time

2. Come disattivare lo Screen Time?

Vai su Impostazioni > trova Screen Time > Disattiva lo Screen Time > Inserisci il codice di blocco dello Screen Time corrente per confermare > Tocca di nuovo su Disattiva lo Screen Time per confermare.

disattivare lo Screen Time su iPhone

3. È necessario impostare il codice di blocco per il tempo sullo schermo?

Se senti di passare troppo tempo a giocare con il tuo iPhone e danneggiare i tuoi occhi, allora puoi impostare un codice di blocco per il tempo sullo schermo per limitare o ricordarti che è il momento di riposare.

Se hai un bambino, hai comprato un telefono e vuoi poterlo contattare in qualsiasi momento, ma temi che tuo figlio si possa dipendere dal giocare con il telefono e non abbia intenzione di imparare, puoi anche impostare il tempo sullo schermo per limitarlo. Tutto dipende dalla tua situazione personale.

Sommario

Come adulto, è veramente fastidioso dimenticare il passcode del tempo di utilizzo. E come genitore, si è preoccupati che i prodotti elettronici possano influire sulla vista e sull'apprendimento dei figli. Non importa quale sia la situazione in cui ti trovi e vuoi sapere come togliere il tempo di utilizzo senza sapere la password, credo che questo articolo possa darti la risposta.

Ma se il tuo obiettivo è quello di violare il passcode di screen time senza autorizzazione, la tua migliore scelta è PassFab iPhone Unlock.

passfab iphone unlock

PassFab iPhone Unlock

  • All-in-one strumento di sblocco per iPhone con successo del 100%!
  • Rimuove il blocco schermo/la passcode in pochi minuti
  • Bypassa il blocco del tempo dello schermo/di MDM senza perdita di dati
  • Sblocca da solo a casa senza problemi
  • Supporta tutte le versioni e i dispositivi iOS

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTO