Recensione Completa su MobiUnlock 2021

Stai affrontando il problema di uno schermo bloccato sul tuo iDevice? Hai dimenticato l'ID Apple e la password? Non riesci ad accedere al tuo dispositivo? Orbene, non devi preoccuparti. Ora puoi usare MobiUnlock per riottenere l'accesso al tuo iDevice con successo. In questo articolo, c’è una recensione completa su MobiUnlock. Questa recensione risponderà a tutte le tue domande, incluso cos'è MobiLock, se è sicuro, se funziona davvero, come usarlo, i suoi pro e contro e, soprattutto, un'alternativa ancora migliore a questo strumento. Quindi, leggi fino alla fine e cominciamo.

Parte 1. Cos’è MobiUnlock?

MobiUnlock è uno strumento che in pochi minuti ti consente di sbloccare la password del tuo dispositivo e ottenere l'accesso a tutte le funzionalità del tuo iDevice. Questo strumento è in grado di bypassare tutti i tipi di password con un solo clic. Che si tratti di un passcode della schermata di blocco, Touch ID o Face ID, MobiUnlock sarà al tuo servizio. Lo strumento ha un'interfaccia utente interattiva il che lo rende facile da usare anche per gli utenti inesperti. Funziona su entrambi i sistemi operativi Windows e macOS. Infine, supporta tutti gli iDevice, inclusi iPhone, iPad e iPod.

Parte 2. MobiUnlock è Sicuro?

Prima di usare questo software, sono certo che ti starai chiedendo: "MobiUnlock è sicuro", giusto? Ogni utente dovrebbe fare della sicurezza e della protezione la massima priorità. Diversi siti Web sconosciuti contengono vari virus che potrenbero distruggere tutti i dati nel tuo computer. MobiUnlock è sicuramente uno strumento sicuro da usare perché ha un proprio sito web ufficiale dove puoi installare il software. È sicuro al 100% e privo di bug.

Parte 3. MobiUnlock Funziona Davvero?

MobiUnlock funziona? Sì, sicuramente lo fa. In effetti, offre una buona percentuale di successo. La cosa migliore di questo strumento è che è un tuttofare con diversi metodi di sblocco in un unico strumento. Puoi sbloccare tutti i tipi di dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod) con l'aiuto di questo software. Può persino rimuovere il passcode dal tuo iDevice disabilitato in un breve lasso di tempo.

Parte 4. Pro e Contro di MobiUnlock

Ogni prodotto o servizio ha i suoi punti di forza e di debolezza. È essenziale esaminare questo elenco prima di acquistare qualsiasi software. I pro ei contro determinano se vale la pena spendere tempo e denaro per uno strumento. Quindi conosciamo i vantaggi e gli svantaggi di MobiUnlock!

Vantaggi:
  • È un software molto facile da usare e può sbloccare il tuo iDevice con un solo clic.
  • Si è dimostrato estremamente efficace e veloce da usare.
  • La parte migliore è che qualsiasi principiante può accedervi grazie alla sua interfaccia user-friendly.
Svantaggi:
  • I dati sul tuo dispositivo verranno completamente cancellati dopo che avrai rimosso il passcode.
  • Questo software non ha un'elevata percentuale di successo.
  • Non è gratis da usare.

Parte 5. Dove Scaricare MobiUnlock?

È molto facile scaricare Mobiunlock. Tutto quello che devi fare è andare sul sito ufficiale di MobiUnlock e scaricare questo software da lì. C'è solo un problema: devi acquistare la licenza dello strumento per usarlo effettivamente. MobiUnlock include anche una versione di prova gratuita che puoi usare per prendere confidenza con lo strumento e determinare se sia un qualcosa in cui vuoi investire. Soprattutto, assicurati sempre di scaricarlo dal sito ufficiale per stare lontano dai virus.

Parte 6. Come Usare MobiUnlock su iPhone/iPad?

Ora che hai acquisito tutte le basi, esaminiamo come puoi usare MobiUnlock per sbloccare il tuo iPhone o iPad. È piuttosto semplice. Sblocca il tuo dispositivo in soli 3 passi! Sì, hai letto bene. Segui questi passi di base e sarai in grado di accedere con successo al tuo iDevice in pochissimo tempo:

1. Il primo passo è scaricare e installare il software nel tuo computer. Quindi collega il tuo iPhone o iPad al tuo computer con l'aiuto di un cavo USB. Ora segui le istruzioni sullo schermo e metti il tuo dispositivo in Modalità di Recupero.

MobiUnlock iPhone Password Unlocker

2.MobiUnlock rileverà automaticamente tutte le informazioni del tuo dispositivo. Ora, devi scaricare un firmware sul sistema del computer e verrà rilevato dal software da solo.

MobiUnlock iPhone Password Unlocker

3. L'ultimo passo consiste nel fare clic su "Sblocca" e inserire semplicemente il codice di verifica. Attendi per qualche minuto e il tuo telefono verrà sbloccato.

MobiUnlock iPhone Password Unlocker

Parte 7. Migliore Alternativa a MobiUnlock

PassFab iPhone Unlocker è la migliore alternativa a MobiUnlock. Può aiutarti a rimuovere l'ID Apple, sbloccare il passcode e bypassare l'MDM sul tuo iDevice in pochissimo tempo. PassFab è un'azienda professionale che si occupa di tanti strumenti efficaci. Quindi, senza dubbio, questo software non ti deluderà oggi né domani. Devi solo seguire queste istruzioni per sbloccare il tuo iDevice in modo efficace. L'interfaccia di questo programma è abbastanza autoesplicativa e non hai davvero bisogno di una guida per fare il tutto. Ad ogni modo, condivideremo una guida passo passo per semplificarti le cose. Quindi, controlla le seguenti istruzioni e seguile con precisione per sbloccare il tuo iDevice usandolo.

1. Innanzitutto, devi scaricare, installare e avviare PassFab iPhone Unlocker sul tuo computer.

2. In secondo luogo, scegli la funzione che dice "Sblocca ID Apple" dall'interfaccia principale.

PassFab iPhone Unlocker

3. Ora collega il tuo iDevice al tuo computer in cui hai installato questo software. Qui, potresti dover sbloccare il tuo passcode e premere l'opzione "Fidati" sul tuo iDevice, soprattutto se lo stai collegando al computer per la prima volta. Ora collega il tuo iDevice al tuo computer in cui hai installato questo software. Qui, potresti dover sbloccare il tuo passcode e premere l'opzione "Fidati" sul tuo iDevice, soprattutto se lo stai collegando al computer per la prima volta.

PassFab iPhone Unlocker

4. Quindi, fai clic sul tasto "Start" per avviare il processo di bypass del tuo ID Apple e anche dell'account iCloud.

PassFab iPhone Unlocker

5. Quindi il programma sbloccherà l'ID Apple non appena viene rilevato. Aspetta un po’ di tempo e poi accedi con il tuo ID Apple e usa il tuo iPhone!

PassFab iPhone Unlocker

Considerazioni Finali

Quindi, ragazzi, questo è tutto riguardo alla recensione su MobiUnlock. Ora siete ben consapevoli di cosa si deve fare se capitasse di avere un telefono bloccato e non si riuscisse a ricordare la password. Oltre a MobiUnlock, abbiamo anche fornito una guida dettagliata su come usare PassFab iPhone Unlocker. Quindi assicurati di controllarlo se desideri rimuovere il tuo ID Apple e la password dal tuo iDevice. Grazie!

PassFab iPhon Unlocker
PassFab iPhone Unlocker
  • Sblocca il passcode schermo a 4/6 cifre
  • Sblocca Touch ID e Face ID
  • Sblocca l'ID Apple/iCloud senza password
  • Bypassa l’MDM senza nome utente e password
  • Supporta iPhone/iPad e l'ultima versione di iOS 14.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>