Recensione Dettagliata 2021 su AnyUnlock - iPhone Password Unlocker

In questa era tecnologica, non è più un problema il dimenticarsi il passcode dell'iPhone poiché i tecnologi hanno pensato ad un software che garantisce l'accesso ai dispositivi iOS crackando o reimpostando i passcode. Tra questi software, un software perfetto ed eccellente è AnyUnlock - iPhone Password Unlocker, che è stato lanciato per aiutare tali utenti a tirarli fuori da circostanze problematiche. E consente loro di accedere ai propri dispositivi iOS per avere il loro iPhone e iPad del tutto funzionanti.

Parte 1. Cos’è AnyUnlock - iPhone Password Unlocker?

AnyUnlock - iPhone Password Unlocker è stato lanciato di recente ed è stato da poco presentato per gli utenti, ed ha lo scopo di aiutarli a sbloccare i loro dispositivi Apple iPod, iPad o iPhone. Questo software non è altro che un qualcosa di fascinoso, in quanto risolve molti problemi tecnici e problemi per alcuni utenti iOS. È uno strumento così versatile che ogni password o passcode può essere sbloccato tramite di esso, indipendentemente dal fatto che la password sia un Touch ID o un codice pin.

AnyUnlock iPhone Password Unlocker

Parte 2. AnyUnlock - iPhone Password Unlocker è Lecito e Sicuro?

È un software sicuro e lecito in quanto non viola la privacy né i dati memorizzati dell'utente. E non interferisce o altera il funzionamento di iPhone, iPad o iPod. Gli utenti possono anche ottenere la verifica garantita da fonti autentiche.

Fornendo una piattaforma sicura, garantisce la sicurezza e la protezione dei dati memorizzati e già salvati dell'utente e delle cose personali. Inoltre, non interagisce mai con il funzionamento di altre applicazioni o software, motivo per cui è altamente raccomandato e diversi utenti si fidano di esso e lo trovano molto affidabile.

Questo programma è pratico e affidabile in quanto gli utenti in pochi minuti sbloccano l'iPhone . Ad esempio, capita che gli utenti non possano usare i servizi iCloud dell'iPhone e nemmeno loro possono iscriversi alla musica Apple e al download dell'app. Quindi, devono approfittare del "Trova il Mio iPhone" e di molto altro ancora. È un software versatile con il quale in pochi minuti e con appena pochi passi l'utente otterrà ciò che desidera.

Parte 3. AnyUnlock - iPhone Password Unlocker Cancella i Dati?

Gli utenti impostano un passcode sui propri iDevice iPhone o iPad per proteggere i propri dati e mantenere la propria privacy. Ma per un incidente, potrebbero dimenticare la password o, involontariamente, cambiarla. Successivamente, diventa una grande preoccupazione per loro. Continuano a cercare software o uno strumento che garantiscano l'accesso al loro iPhone e la loro ricerca finisce con AnyUnlock - iPhone Password Unlocker.

Una volta sbloccato il dispositivo, lo sblocco di tutti i dati memorizzati sul dispositivo verranno ad essere cancellati se l'opzione "Trova il Mio iPhone" è attivata. Devi mettere il tuo account iCloud e anche la password in modo da impostare il dispositivo. Anche dopo aver sbloccato il dispositivo, non cancella né rimuove l'ID Apple e le altre impostazioni che hai impostato sul dispositivo e non perdi nulla o dato.

Parte 4. Pro e contro di AnyUnlock - iPhone Password Unlocker

Vantaggi:
  • È un software completo nonché uno strumento perfetto per sbloccare l'ID Apple, la password di backup di iTunes, i passcode della schermata di blocco dell'iPhone o il passcode dello schermo. In poche parole, è versatile e il miglior software.
  • È un software veloce talmente così efficiente che rimuove i passcode con ppena tre semplici passi e non è richiesta alcuna corposa conoscenza tecnica per utilizzarlo.
  • È molto affidabile in quanto si basa su una tecnologia avanzata con un sistema di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Inoltre, questo software ha la più alta percentuale di success.
Svantaggi:
  • È in grado di sbloccare l'ID Apple senza alcuna perdita di dati solo se “Trova il mio iPhone " è attualmente disabilitato.
  • Se il dispositivo eseguisse iOS 12 e versioni precedenti, sbloccherà l'ID Apple con perdita di dati.
  • Se per un certo periodo questo software funziona correttamente, gli utenti non saranno in grado di usare l'opzione Cancella Tutto il Contenuto e le Impostazioni.

Parte 5. Come Scaricare e Usare AnyUnlock - iPhone Password Unlocker?

È possibile scaricare questo software dal sito Web ufficiale o da un altro sito Web affidabile per il download di software. Ma le società produttrici concedono l'accesso agli utenti quando acquistano il software. Gli utenti devono acquistare il software per poterlo usare in modo sicuro e legale.

Quando dimentichi o non hai accesso al tuo iPhone, di seguito sono riportate le linee guida su come usare questo software.

1. Accendi il PC, quindi collega il dispositivo Apple al PC tramite cavo USB. E poi avvialo sul PC. Quindi otterrai un'opzione in cui scegli l'opzione "Sblocca ID Apple".

AnyUnlock iPhone Password Unlocker

2. Quando il tuo dispositivo iOS viene connesso al PC, il software lo rileverà automaticamente. Ma se riscontrassi un qualche problema nella connessione del dispositivo iOS al computer o potrebbe non essere riconosciuto dal computer, allora non puoi vedere l'opzione "Sblocca Ora", ma vedrai ell'interfaccia"per favore collega il tuo iOS al computer" nell'interfaccia.

3. Now you need to click on the “Unlock Now” button. It will help you in unlocking the Apple ID and also the iCloud account, that is on your Apple device, which you have connected to the computer.

AnyUnlock iPhone Password Unlocker

4. In tal modo, l'ID Apple verrà rimosso automaticamente da questo programma. Ma durante l'esecuzione di questo processo, si deve mantenere il dispositivo connesso al PC, non scollegare il dispositivo o addirittura non uscire da questo software. Dopo l'intero processo, apparirà un'interfaccia. Quindi puoi andare alla homepage o fare clic sul tasto Indietro.

AnyUnlock iPhone Password Unlocker

Nell'intero processo è necessario tener presente che non occorre cancellare alcuna impostazione o contenuto del dispositivo o ripristinarlo con iTunes. Quando il dispositivo iOS viene ripristinato potresti richiedere l'ID Apple originale, per la sua attivazione. Una volta riavviato, non sarà più possibile sbloccare ID Apple di nuovo.

Parte 6. Alternativa a AnyUnlock - iPhone Password Unlocker

Sebbene AnyUnlock - iPhone Password Unlocker sia una soluzione perfetta per sbloccare, bloccare iPhone o iDevice c’è un'alternativa, che è PassFab iPhone Unlocker. È anche un software multifunzionale e raffinato. Questo software è così funzionale e affidabile per l'utente in quanto bastano alcuni passi e in pochi minuti la password della schermata di blocco dell'iPhone o dell'iPad verrà sbloccata. Quindi ecco i passi seguendo i quali gli utenti otterranno i loro schermi sbloccati tramite PassFab iPhone Unlocker.

Passo 1: Lanciare PassFab iPhone Unlocker

Tre caratteristiche chiave appariranno dall'interfaccia principale. Per consentire l'avvio, seleziona e fai clic su "Sblocca il Passcode Schermo", quindi seleziona "Continua" per passare alla fase successiva.

PassFab iPhone Unlocker

Passo 2: Creare un Collegamento tra iDevice e Computer

Devi creare un collegamento tra iDevice e un PC che utilizza in particolare PassFab iPhone Unlocker. Quindi seleziona il tasto "Start".

PassFab iPhone Unlocker

Passo 3: Download e Salvataggio del Pacchetto Firmware

Quindi devi scegliere il percorso in cui salvare il file nel percorso di salvataggio del file e cliccare il tasto "Download" in modo che il pacchetto firmware venga scaricato. Devi solo aspettare qualche minuto, ma è essenziale che ci sia una connessione di rete perfetta e ben predisposta per evitare qualsiasi disturbo.

PassFab iPhone Unlocker

Passo 4: Rimozione Riuscita del Passcode della Schermata di Blocco

Una volta completato il download, ora è il momento di selezionare e fare clic sul tasto "Avvia" per consentire la corretta rimozione della password. Alla fine, puoi avere accesso al tuo dispositivo e aprirlo senza alcun passcode. Inoltre, devi impostare un nuovo passcode, face ID, touch ID o qualsiasi altra cosa tu preferisca.

PassFab iPhone Unlocker

In Conclusione

AnyUnlock - iPhone Password Unlocker sblocca le password dell'iPhone e gli utenti avranno nuovamente il loro iPhone sotto il loro controllo. Ma alcuni utenti non possono utilizzarlo o potrebbero incontrare qualche difficoltà durante il funzionamento. Per tali utenti, esiste un'alternativa perfetta che è PassFab iPhone Unlocker, è il miglior software che assicurerà l'accesso al proprio iPhone sbloccando e rimuovendo il passcode in soli tre passi.

PassFab iPhon Unlocker
PassFab iPhone Unlocker
  • Sblocca il passcode schermo a 4/6 cifre
  • Sblocca Touch ID e Face ID
  • Sblocca l'ID Apple/iCloud senza password
  • Bypassa l’MDM senza nome utente e password
  • Supporta iPhone/iPad e l'ultima versione di iOS 14.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>