Recensione su Aiseesoft iPhone Unlocker - Cos’è e Come Si Usa

Il tuo iPhone è stato disabilitato dopo un numero eccessivo di tentativi di password errata o il tuo iPhone è stato danneggiato dopo essere caduto a terra e lo schermo si è rotto. Come può l'utente iPhone sbloccare in queste circostanze? C'è un modo per sbloccare l'iPhone senza la password? Bene, sei nel posto giusto, poiché presengeremo un ottimo strumento di sblocco per iPhone: la recensione di Aiseesoft iPhone Unlocker. Imparerai quasi tutto su Aiseesoft e conoscerai anche su un'alternativa Aiseesoft per iPhone Unlocker. Indipendentemente dal fatto che tu stia usando un iPhone, iPad o iPod, puoi provare questo strumento dopo aver letto le informazioni di seguito.

Parte 1. Cos’è Aiseesoft iPhone Unlocker?

Aiseesoft iPhone Unlocker è nel complesso uno strumento di sblocco per iPhone che ti aiuterà a ripristinare il tuo iPhone in fabbrica, in modo che tu possa utilizzare l'iPhone come uno nuovo di zecca. Vale a dire, se tu avessi dimenticato il passcode del tuo iPhone (passcode, PIN o password a 4 o 6 cifre), se il tuo iPhone è stato disabilitato dopo un certo numero di tentativi con la password errata, o se tu avessi appena acquistato un iPhone di seconda mano senza conoscere la password corretta, Aiseesoft iPhone Unlocker sarà in grado di aiutarti con tutti i problemi di cui sopra con facilità.

Inoltre, Aiseesoft iPhone Unlocker presenta tre parti principali come funzionalità:

1. Cancella Passcode: Aiseesoft può rimuovere istantaneamente il blocco schermo sia che utilizzi un passcode di 4 cifre, un passcode di 6 cifre, un PIN o una password o anche quando Touch ID o Face ID smettono di funzionare correttamente. Tieni presente che i tuoi dati nel dispositivo verranno cancellati dopo la rimozione del blocco schermo.

2. Rimozione ID Apple: se tu avessi dimenticato l'ID Apple associato al tuo iPhone, iPad o iPod, Aiseesoft rimuoverà l'ID Apple o l'account iCloud su questo dispositivo in modo che tu possa modificare un nuovo ID Apple, se lo desideri.

3. Recupera o Rimuove il Passcode Screen Time: se sul tuo dispositivo iOS è stato impostato un passcode dello schermo, non preoccuparti. Aiseesoft ti aiuterà a recuperare il passcode Screen Time o a rimuovere il passcode e avrai di nuovo il controllo del tuo iPhone.

Vorresti saperne di più su Aiseesoft? Prosegui la lettura.

Parte 2. Aiseesoft iPhone Unlocker è Legale?

Ovviamente Aiseesoft iPhone Unlocker è legale. Questo software proviene da un sito Web ufficiale e sicuro con uno sviluppatore affidabile ed è stato utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. Inoltre, Aiseesoft iPhone Unlocker è stato testato e consigliato dal CNET, uno dei più famosi siti web di hardware e software. Puoi stare tranquillo.

Parte 3. Aiseesoft iPhone Unlocker è Sicuro?

Se ti stessi chiedendo: Aiseesoft iPhone Unlocker è sicuro? La risposta è sì. In primo luogo, il sito Web ufficiale di Aiseesoft iPhone Unlocker è protetto con certificato di sicurezza SSL, il sito Web appare normale ed è ben curato. In secondo luogo, quando fai clic per scaricare il software dal sito Web, fa quello che dovrebbe fare senza reindirizzare ad azioni anomale. In terzo luogo, il software scaricato può essere estratto e installato facilmente e non ci sono adware o freeware inclusi nel file di installazione. In quarto luogo, nessun virus o malware viene rilevato da programmi virustotal o antivirus come Norton o Windows Defender. Per riassumere, Aiseesoft iPhone Unlocker è sicuro da scaricare, installare e utilizzare.

Parte 4. Requisiti di Sistema per Aiseesoft iPhone Unlocker

Prima di provare Aiseesoft, controlla molto attentamente i requisiti di sistema per assicurarti che i tuoi dispositivi siano supportati dal software:

Sistema Operativo Supportato Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7
Sistema iOS Supportato iOS 14, iOS 13, iOS 12, iOS 11, iOS 10.3, iOS 10 e versioni precedenti
CPU CPU Intel/AMD da 1 GHz o superiore
RAM Almeno 1 GB di RAM
Spazio su disco rigido 200 MB e oltre

Inoltre, se ti stessi chiedendo quali sono i modelli supportati di iPhone, iPad e iPod, troverai le tue risposte di seguito:

  • Modelli di iPhone supportati: da iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12/12 Mini a iPhone 4/4S
  • Modelli di iPad supportati: tutti gli iPad Pro, iPad Air, iPad Mini e iPad
  • iPod supportati: iPod Touch 7, iPod Touch 6, iPod Touch 5 e iPod Touch 4

Parte 5. Pro e Contro di Aiseesoft iPhone Unlocker

Pro:
  • 1. Aiseesoft è abbastanza facile da imparare e da usare, in quanto ci sono solo tre caratteristiche principali e saprai immediatamente cosa significa quando lo vedrai nel programma. Anche se le persone non hanno delle competenze tecniche troverebbero solo un gioco da ragazzi usare il programma.
  • 2. Non è affatto complesso eseguire i passi per rimuovere l'ID Apple o sbloccare il blocco dello schermo e bastano pochi clic.
  • 3. Il sito web offre un manuale utente dettagliato e domande frequenti, in modo che le persone possano trovare risposte a tutte le domande che hanno e ottenere aiuto in tempo.
Contro:
  • 1. I prezzi sono un pochino alti, rispetto al software simile.
  • 2. Lo sblocco del blocco schermo cancellerà i dati nel dispositivo.
  • 3. Questo software non è gratis.

Parte 6. Come Scaricare e Usare Aiseesoft iPhone Unlocker

Per scaricare e utilizzare Aiseesoft iPhone Unlocker, segui le istruzioni di seguito:

Passo 1: Vai al sito Web ufficiale e scarica Aiseesoft iPhone Unlocker sul tuo computer Windows.

Passo 2: Esegui il file scaricato e installa il software sul tuo computer.

Passo 3: Apri Aiseesoft iPhone Unlocker e seleziona Cancella Passcode.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 4: Ora collega il tuo iPhone/iPad/iPod al computer tramite un cavo USB, quindi fai clic su Avvia.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 5: Controlla le informazioni sul dispositivo e confermale. Fai clic su Start per continuare.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 6: Attendi che il programma scarichi il pacchetto firmware per te, quindi fai clic su Sblocca dopo il download. È possibile immettere "0000" per confermare lo sblocco, se richiesto.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 7: Il programma sbloccherà il tuo dispositivo. Ci vorrà un po’ di tempo.

Per quanto riguarda le altre due funzionalità, ciò non farà molto altro in quanto è facile come le istruzioni sopra.

Parte 7. Migliore Alternativa a Aiseesoft iPhone Unlocker

Aiseesoft è nel complesso un eccellente strumento di sblocco per iPhone ma ha degli svantaggi, quindi se desideri provarne uno migliore, allora PassFab iPhone Unlocker sarebbe la tua opzione migliore. Rispetto ad Aiseesoft iPhone Unlocker, PassFab iPhone Unlocker può risolvere il tuo problema con meno passi e meno denaro. PassFab iPhone Unlocker non solo può rimuovere il blocco schermo e l'ID Apple, ma anche bypassare l’MDM ( (Mobile Device Management). Meno costi con più funzionalità!

Come usare PassFab iPhone Unlocker per rimuovere il blocco dello schermo per iPhone/iPad/iPod:

Passo 1: Scarica e installa PassFab iPhone Unlocker sul tuo computer. Quindi avvialo.

Passo 2: Fai clic su Sblocca il Passcode Blocco Schermo, quindi collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 3: Dopo la connessione, fai clic sul tasto Start nel programma.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 4: Ti verrà chiesto di scaricare il pacchetto firmware, quindi fai clic su Download per scaricarlo e salvarlo sul tuo computer.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Passo 5: Quindi fai clic su Avvia Sblocco e il programma sbloccherà automaticamente il tuo iPhone. Tutto quello che devi fare è aspettare un pochino.

Aiseesoft iPhone Unlocker

Ora è tutto pronto e puoi usare il tuo iPhone come se fosse nuovo!

Conclusione

Questo è tutto. Questa recensione su Aiseesoft iPhone Unlocker ha presentato Aiseesoft iPhone Unlocker, ha risposto a domande come se il software sia legale e sicuro, ha condiviso i pro e i contro e ti ha anche guidato a utilizzare Aiseesoft facilmente. Nel frattempo, abbiamo scelto un'ottima alternativa ad Aiseesoft iPhone Unlocker, che è PassFab iPhone Unlocker - più funzioni a un costo inferiore.

PassFab iPhon Unlocker
PassFab iPhone Unlocker
  • Sblocca il passcode schermo a 4/6 cifre
  • Sblocca Touch ID e Face ID
  • Sblocca l'ID Apple/iCloud senza password
  • Bypassa l’MDM senza nome utente e password
  • Supporta iPhone/iPad e l'ultima versione di iOS 14.

/ Postato da Rocher Raymond su iPhone Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>